English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-09-18 09:01:25 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Mangiare e bere Mangiare e bere - Altro

9 risposte

io non riesco a privarmi della buona tavola, e invece che ridurre le porzioni, allargo le gonne!!!

2006-09-18 10:12:21 · answer #1 · answered by schwarze_stern 5 · 1 0

Penso che invece si dovrebbe parlare di corretta alimentazione

2006-09-18 16:35:34 · answer #2 · answered by francesco_jsb 3 · 1 0

Secondo me sono grandi cavolate... i medici dicono dicono ma nn risolvono niente...

Sai, io pesavo 67 kili 1 anni fa... ho iniziato a bere SOLO acqua naturale e a eliminare SOLO nutella e fritti... bè... sai ora qnt peso?!?!?! 52 kili... solo qst, senza aluno sport... a parte pattinaggio ma quello rafforza le gambe e basta... nn c'entra niente col dimagrire...

quindi è inutile mangiare solo pesce o porzioni molto ridotte, nn serve a niente...!!!

2006-09-18 16:21:53 · answer #3 · answered by =ila= 2 · 2 1

Diete? Ti posso dire che le ho provate tutte...da quella del minestrone a quella dell'uva, dai beveroni acquistati a quelli preparati in casa mi mancano solo le pastiglie o l'intervento chirurgico....
Sono alta 168 cm e peso 100 kg....sono arrivata a pesarne 130!!! ho 40 anni e ti puoi immaginare quanti problemi mi sono fatta....
Ma da quando ho detto basta, con le diete, con la bilancia, con i vestiti informi mi sento meglio. Meglio con me stessa, meglio con gli altri, meglio con il mondo intero.
Adesso vorrei perderne ancora 25 ma se ciò non accade non è un problema, va bene lo stesso....
Ho avuto la fortuna di trovare degli amici speciali che mi apprezzano per ciò che c'è dentro di me e non stanno a guardare quanto ci sia intorno a me.
Il mio segreto? Vivere serena anche con i chili in più!
Se ti preoccupi sempre di ciò che mangi, delle calorie, dei chili, non apprezzi più ciò che stai mangiando ma pensi solo a nutrirti e basta, invece impara a gustarti ogni boccone, senti il sapore, la consistenza e vedrai che ti sazierai molto più in fretta, mangerai meno e meglio.
Un'altro trucco è bere tanta acqua naturale, a me non piaceva, bevevo solo roba gasata.... ma mettendola in frigo va giù meglio e adesso non è più un problema ( le bollicine mi piacciono sempre ma le tengo per le occasioni... così le apprezzo meglio...) e poi cammina, cammina, cammina, più che puoi, ogni volta che puoi, una camminata a passo svelto, aiuta a tonificare, così non pensi ai chili e per la disperazione t'abbuffi.... AUGURI E ABBASSO LE DIETE!!!

2006-09-19 10:00:38 · answer #4 · answered by serendipity 4 · 0 0

le ho sempre odiate....poi un giorno la fame mi è passata, così, non perkè volessi dimagrire (ho sempre mangiato quello ke mi pareva!), e sono arrivata sull'orlo dell'...beh,avete capito. Ora lotto costantemente con la bilancia, nn perchè voglio dimagrire,ma perchè faccio una fatica tremenda a metter su peso, quel poco che mi farebbe stare meglio. Non serve mettersi a dieta, basta mangiare quando si ha fame, imparando a trarre piacere dalle prelibatezze che ci gustano di più

2006-09-19 02:33:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Per me sono cavolate, la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo. E' uno strumento perfetto che ci dice quanto mangiare e cosa..senza bisogno di diete e cose simili. Ma purtroppo le emozioni, il vissuto, le abitudini ereditate ecc. interferiscono e così mangiamo tanto, tantissimo e ci coccoliamo con il cibo..se ci ascoltassimo ci stupiremmo di che esigue quantità di cibo ci servono per vivere :)

2006-09-18 18:38:57 · answer #6 · answered by elisa.madeoflove 2 · 0 0

Le odio, ma sono costretta a farne!!
Sono golosa e adoro mangiare lo ammetto,ma non posso passare la mia vita privandomi sempre di tutto.
Quindi ci sono dei periodi di sfogo dove non mi vieto niente e poi dei periodi di dieta ristretta, dove peso tutto quello che mangio.
Ho sfiorato l' anoressia senza accorgermene, e ora riguardando quelle foto, sinceramente mi preferisco con qualche chiletto in più (sempre nella norma ovviamente).
Insomma per la mia costituzione sono costretta sempre a stare attenta.
Beati tutti quelli (anzi vi invidio proprio) che possono mangiare quello che vogliono senza mettere su neppure un etto!!!!

2006-09-18 17:02:29 · answer #7 · answered by Linda 4 · 0 0

In un certo qual senso una dieta corretta è fondamentale per evitare il sovrappeso e tanti problemi di salute.
Il punto è mi sembra che la maggior delle persone pensi che dieta sia sinonimo di dieta dimagrante e si faccia prendere da vere e proprio ossessioni, parzialmente alimentate da certi abomini letterali che vedo in edicola del tipo: "perdi 10 kg in 5 giorni con la dieta del peperone"...

2006-09-18 16:08:36 · answer #8 · answered by MrAsd 5 · 0 0

secondo me sono una stupidaggine, io non faccio diete, mangio normalmente e sono tranquillamente nel mio peso forma, conosco delle tipe ke sono costantemente a dieta e non fanno ke pensare al cibo. un palla! fra l'altro io evito di uscire con soggetti del genere perkè sanno tutte le calorie di tutto quello ke uno mette in bocca e ti stanno sempre a controllare "ke fai? mangi un conopizza? sei pazza? sai ke ha 1500 calorie? "insomma un delirio. in compenso, però non muovono mai il sedere, mangiano mezza carota a mezzogiorno e si sentono in colpa per tutto il pomeriggio, uffaaa! vi dò un consiglio, correte, ballate, divertitevi e mangiate quello ke vi pare!

2006-09-18 16:22:53 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers