ciao sono talyneve...prova a fare la mia dieta.l'anno scorso ho perso 30 kili.è semplice e non ti fa provare troppa fame..
colazione:abbondante tazza di latte scremato con caffè, senza zucchero e due fette biscottate senza spalmare niente sopra
Pranzo:abbondante piatto di pasta condita con due cucchiaini d'olio, pomodoro quanto basta, e verdure a volontà
Cena:proteine..niente pasta o pane.sempre al max due cucchiaini d'olio e verdure.come proteine puoi scegliere varie alternative..bresaola,petto di pollo,fettina di vitello,salsiccia arrosto,pesce,uova....(le quantità non sono importanti...però non esagerare)...con un pò di fantasia in cucina potrai ottenere dei risultati strabilianti.
IMPORTANTE:ricorda che purtroppo devi assolutamente evitare pane, dolci, fritti, alcolici, bevande zuccherate,compreso il succo di frutta(anche se c'è scritto "senza zucchero), frutta troppo calorica come uva, fichi, cachi e banane...devi consumare max due cucchiaini di olio a pasto e mangiare frutta basica(mele, pere...)lontano dai pasti.la futta acida come arancio,kiwi,ananas, invece puoi mangiarle anche dopo il pasto.non superare la quantità di due frutti al giorno....BUONA FORTUNA.
2006-09-14 00:14:04
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Beata te che la dieta la fai dopo l'estate....io l'ho fatta prima, durante e,naturalmente, continuo anche dopo. ANCH'IO MANGEREI UN PANINO CON LA MORTADELLA!!!!!! ciaooo
2006-09-14 09:53:24
·
answer #2
·
answered by lella testona 6
·
1⤊
0⤋
E allora mangia!!!!!!!! La fame è una brutta bestia! E poi quando si ha fame si diventa brutti e antipatici
2006-09-14 08:20:20
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
dipende dal fatto se sei stressata opuure se hai appena finito di fumare, questo scatena una reazione di sensazione di fame
lo si può risolvere provando a mangiare più pasti al giorno ma piccoli
più vai avanti con il tempo più puoi diminuire il tempo e la dose arrivando così a nn averne più bisogno
(ovviemente per nn averne più bisogno intendo il fatto di fare più pasti al giorno ma di fare solo qll principali)
2006-09-14 09:56:16
·
answer #4
·
answered by ErY tHe BeSt 3
·
0⤊
0⤋
Dopo l'estate la dieta è la medesima di prima dell'estate, non è che eliminando dei cibi ritorni in forma, se vuoi essere sempre in forma dovresti accettare questi consigli.
A questi punti dovresti mirare ad i centimetri, proprio per questa tua ricerca per snellire ti dò i consigli. Non per perdere peso!
I miei sono consigli, magari uguali per tutti, ma non dico diete con pane pesato. Io dico circa lo stesso per tutti, perchè tutti sbagliano la maniera di mangiare; un pò per la fretta, un pò per la disattenzione e forse un pò per ignoranza in materia.
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo, quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, bicicletta, corsa o camminata. Fai 4 allenamenti di almeno 45 minuti l'uno ogni settimana, ricordati che un giorno in piscina è un solo allenamento. Se il giorno dopo non hai voglia di nuotare, vai a correre e vale per il secondo allenamento. Non 4
allenamenti per ogni sport, puoi alternare, almeno li fai con più passione!
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta".
Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
E cosa ti ho detto non è per un sesso specifico, lo può fare sia lei che lui.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni
2006-09-14 08:53:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ormai sappiamo che le cose più buone fanno male...ti direi mangia taaaantisssima verdura e frutta, il che lo saprai già....ma vorrei darti un consiglio da me provato: non conta la qualità, ma la quantià, quindi, vegetali in abbondanza certo, ma nessuno ti obbliga ad evitare un buon panino con la motadella, basta che stai più leggero al pasto successivo...dimenticati di poter ingozzarti, a meno che non accetti che ingrasserai. Inoltre pure la salute non ci guadagna. In definitiva, fia una sana colazione con yogurt e 5 biscotti, oppure concediti una piccola brioche vuota; a pranzo fatti una insalatona mista, con un piccolo panino arabo e 50g di mortadella, unisci una mela; a cena, 70g. di pasta con sugo semplice, verdura, frutta. Mangia serenamente la pizza che è salutare, non troppo farcita, e se sei goloso, sostituisci un pasto con un bel cono gelato tre gusti e 1 frutto. Evita fritti, patatine, snack oliosi e troppo alcool che ingrassa; prova il latte scremato e sala poco che fà male. 1 o 2 volte la settimana, premiati: mangia ciò che ti gusta in santa pace e fai sport moderato...............e pensa ad altro, non solo al cibo, trovati un hobby gratificante, un bacio
2006-09-14 07:52:57
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
quando hai fame mangia tutta la verdura ke vuoi ke ne puoi mangiare a volontà!!!altro che panino con la mortadella!!!!!
2006-09-14 07:10:22
·
answer #7
·
answered by veronika_la_meyo 2
·
0⤊
0⤋
Ti capisco, ho davanti un insalata di riso light che in condizioni normali non darei neanche al cane.
Forza e coraggio, una ricompensa per questo calvario ci sarà.
Spero..
2006-09-14 07:10:22
·
answer #8
·
answered by Aliena 3
·
0⤊
0⤋