English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-09-13 04:15:10 · 26 risposte · inviata da sognatoree 3 in Salute Dieta e fitness

26 risposte

E' relativamente semplice ma avvolte noi "comuni mortali" non sappiamo davvero qual'è il modo migliore motivo per cui avvalersi di un esperto è la cosa migliore che si possa fare.
Io mi sono fatta seguire da una nutrizionista, mi ha fatto tutte le analisi che sono assolutamente INDISPENSABILI e poi mi ha fatto una dieta su misura con tutte le cose che mi piace mangiare, così dimagrisco ma senza sacrifici anzi con piacere e senza sensi di colpa. Quando la dieta è un sacrificio non resisti ma quando ti piace...
Ho perso 12 kg senza accorgermene e essendo dimagrita in modo equilibrato ho perso solo grasso mentre non ho perso la massa muscolare (niente seno dimagrito o viso scavato). Prova, io ne sono felicissima

2006-09-13 04:31:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

ti consiglio di chiedere aiuto ad un dietologo: forse sbagli dieta, o non fai abbastanza movimento, oppure pretendi troppi risultati in poco tempo... ah, queste diete...perchè le cose buone fanno ingrassare?

2006-09-13 11:18:51 · answer #2 · answered by Adalgisa11 3 · 3 1

solo con l'impegno!

2006-09-13 11:17:09 · answer #3 · answered by Gattina 5 · 1 0

se non perdi peso pur seguendo un regime alimentare corretto e facendo moto, (non dai indicazioni in merito), allora è meglio se vai dal tuo medico, gli esponi il problema e ti darà da fare degli esami. dopo sarà sempre il medico a fornirti tutte le risposte alle tue domande e a darti le indicazioni da seguire.
non si gioca con la salute....mai

2006-09-16 18:06:07 · answer #4 · answered by sono_rompiscatole 3 · 0 0

quanto vorrei poterti rispondere!!!
se lo sapete ditelo anche a me perchè è una vita che ci provo!!!!

2006-09-15 07:01:20 · answer #5 · answered by pokotofr 2 · 0 0

la cosa + importante è l'alimentazione..........(io ho perso quattro chili e non sono pochi dato che come te non ci riuscivo)
niente alcolici.........zero assoluto
colazione abbondante:latte fette biscottate e marmellata
a meta mattina piccolo spuntino (io prendo un cappuccio)
a pranzo un primo e frutta
a cena un secondo così distribuito (due volte a sett. pesce, due volte carne, una volta prosciutto crudo, una volta uovo, una volta ricotta) regolati tu sulla quantità non eccedere, una fetta di pane a pasto.
la domenica puoi anche fare qualche eccezione

2006-09-15 04:48:20 · answer #6 · answered by roberts 5 · 0 0

ti consiglio i prodotti herbalife. essi ti permettono di seguire una dieta non troppo rigida, perchè in uno dei 2 pasti principali ti permettono di mangiare cosa più ti piace. non sono molto economici, ma chi li ha provati ha avuto risultati molto più che soddisfacenti.

2006-09-14 17:00:02 · answer #7 · answered by Mary Mh 1 · 0 0

ciao sono talyneve...prova a fare la mia dieta.l'anno scorso ho perso 30 kili.è semplice e non ti fa provare troppa fame..
colazione:abbondante tazza di latte scremato con caffè, senza zucchero e due fette biscottate senza spalmare niente sopra
Pranzo:abbondante piatto di pasta condita con due cucchiaini d'olio, pomodoro quanto basta, e verdure a volontà
Cena:proteine..niente pasta o pane.sempre al max due cucchiaini d'olio e verdure.come proteine puoi scegliere varie alternative..bresaola,petto di pollo,fettina di vitello,salsiccia arrosto,pesce,uova....(le quantità non sono importanti...però non esagerare)...con un pò di fantasia in cucina potrai ottenere dei risultati strabilianti.
IMPORTANTE:ricorda che purtroppo devi assolutamente evitare pane, dolci, fritti, alcolici, bevande zuccherate,compreso il succo di frutta(anche se c'è scritto "senza zucchero), frutta troppo calorica come uva, fichi, cachi e banane...devi consumare max due cucchiaini di olio a pasto e mangiare frutta basica(mele, pere...)lontano dai pasti.la futta acida come arancio,kiwi,ananas, invece puoi mangiarle anche dopo il pasto.non superare la quantità di due frutti al giorno....BUONA FORTUNA.dimenticavo di dirti che devi bere molto....circa 2 litri d'acqua al giorno.....e anche la coca light

2006-09-14 07:16:23 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

vai in un dietologo e fai una coretta alimentazzione mangia frutta e verdura bevi molta aqua prima dei pasti che ti aiuta a buttare i grassi ciao un bacio.

2006-09-14 03:56:31 · answer #9 · answered by BARBARA 3 · 0 0

Vedo che dietro alla linea c'hai perso il sonno, non ti dovresti basare sul peso; è sbagliatissimo.
A questi punti dovresti mirare ad i centimetri, proprio per questa tua ricerca per snellire ti dò i consigli. Non per perdere peso!
Prova a mangiare: Verdure prima di pranzo e cena, mangia anche la frutta ma come spuntini. Di verdura prediligi le verdure in foglia, tipo: insalata, carciofi, spinaci, eccetera........
Ti aiuterano a snellire, poi abbinaci delle belle camminate oppure qualche nuotata e il gioco è fatto.
Poi per il bere: Circa 2 litri, di quello che vuoi, però non aranciata. Ma l'acqua resta la migliore bevanda, è la più economica e anche la più sana.
Ma per un risultato migliore, dovresti praticare assiduamente un pò di sport, il nuoto è ottimo. Cioè nuotando muovi contemporaneamente tutti, ma proprio tutti i muscoli del corpo. Muovendoti in quel modo, stimoli tutte le parti del corpo,
quindi vai ad eccitare pure i punti dove si è formato uno strato adiposo. Poi un qualsiasi sport và bene, anche jogging, corsa o camminata.
Le verdure in foglia hanno fibre, poi le foglie aiutano a ripulire l'intestino. Invece la frutta, ha si fibre buone per te ma, ha anche tanti zuccheri, non mangiare più di due-tre frutti al giorno.
Poi mangia in modo normale, è meglio per tutti, per chi cucina, per te che non ti stressi con se ghe mentali.
Ricordalo che un pò di sport è importante, perchè se fai una dieta lo sport è fondamentale. Se dovessi seguire solo la dieta
e non fai niente, avrai solo risultati penosi; tipo l'effetto "gelatina di frutta". Risulterai con un fisico non tonico, avrai la faccia grassa e nessuno più ti guarderà.
Ricordati anche che la frutta in eccesso, causa lo squilibrio del metabolismo. Cioè troppi zuccheri posso causarti il diabete, poi quello te lo tieni.
A dimenticavo bevi da 1,5 litri 2 di acqua tutti i giorni.

2006-09-13 16:56:53 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers