English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io sono un'amante del cibo, nn è ke avreste consigli da darmi su come evitarlo per nn pasticciare...
nn so delle medicine o semplici consigli....
grazie mille

2006-09-02 06:08:28 · 26 risposte · inviata da ancavalleri 1 in Salute Dieta e fitness

26 risposte

io ttt le volte ke ho fame.....fuori pasto si intende.....ogni volta ke mi viene fame bevo dell'acqua e mi distraggo al computer o leggendo....cerca di mangiare solo a colazione pranzo e cena....ma nn è difficile...kredimi...

2006-09-03 06:32:36 · answer #1 · answered by mary 2 · 0 0

Perchè vuoi evitarlo? Il cibo da soddisfazione, l'unico consiglio per non mangiare, sono le flebo.
Ma mangiando e digerire meglio è, non mischiare le proteine. Infatti, le proteine del latte è bene non associarle con quelle della carne. Esempio attinente è: pasta con ragù, meglio non grattugiarci il parmigiano, sennò miscoli le proteine. Il parmigiano ha quelle del latte, il ragù invece quelle della carne.
Di proteine che puoi mettere con tutto sono quelle di terra cioè, pane, pasta, legumi.
Proprio rispettando cosa ti ho appena detto, se mangi pizza sceglila con meno combinazioni possibili: margherita oppure vegetariana, se invece vuoi puzzare d'aglio: la pizza alla marinara. Tutte e tre le pizze hanno come combinazione il latte e la terra, infatti, la margerita è semplice. Poi un pò più elaborata ma con più fibra è la vegetariana, semplicissima invece è la marinara, che non devi confonderla con i frutti di mare, la marinara è solo pomodoro e aglio. Non ha mozzarella, cioè non ha niente. Dimenticavo, tra le pizze c'è anche quella ai soli funghi.
Ti ho detto solo di quelle del latte ma, apparte quelle terresti, tutte danno questi sgradevoli risultati. Anche se moltissime ricette se ne infischiano, un'altro esempio è la carbonara. Uovo, pancetta e formaggio, sarebbero quattro proteine.
- La prima è la pasta, ma la pasta è una proteina tereste e và bene con tutto.
- La seconda è l'uovo, solo con le terrestri và daccordo.
- La terza è la pancetta (carne), solo con le terrestri non da problemi di digestione.
- La quarta è il formaggio, ma è grattugiato facoltativo in base ai gusti.
Ma anche se pesante e spesso indigesta, la carbonara è buona, ogni tanto mangiarla non fà male.
Però in linea di massima, non associare i tipi di proteine.

2006-09-02 21:44:45 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

nn ce la faccio.....

2006-09-02 06:15:36 · answer #3 · answered by gransoloco 7 · 1 0

Devi imparare a "sentire" il tuo corpo. E' lui che sa di cosa hai realmente bisogno in quel dato momento...e in che quantità...

2006-09-02 06:14:39 · answer #4 · answered by (ira) 3 · 1 0

niente medicine....solo che è difficile imparare a mangiare in modo equilibrato quando ci sono mille cose che ci ingolosiscono!! prova a fare così. i tre pasti fissi cerca di moderarti, evitando di ingozzarti e masticando a lungo. se ti viene fame fra un pasto e l'altro sforzati di mangiare carote, sedano o finocchio, magari anche frutta. evita o limita al massimo dolci, pane, pizzette patatine e similari. per premiare i tuoi sforzi, concediti un pasto alla settimana ( ma solo uno ) con qualcosa che ti piace da matti e che hai sognato per tutta la settimana ( tipo una fettona di torta al cioccolato farcita di crema pasticcera e coperta di panna montata e tutto quello che vuoi tu). una dieta equilibrata è una questione mentale, quindi allenati bene e tanti auguri...ciao

2006-09-03 04:11:46 · answer #5 · answered by sono_rompiscatole 3 · 0 0

Una bella alimetazione equilibrata. Se ti interessa contattami direttamente

2006-09-03 03:18:38 · answer #6 · answered by Bingo77 2 · 0 0

booh.. n o n t i po s s o rispondere h o l a bocca p i e n a...

2006-09-03 02:52:45 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Mai olio cotto, un pasto di sola pasta o riso, una merenda di frutta e una con yogurt o ancora frutta, un pasto serale di carne o pesce o patate o legumi con una verdura in più. Latte scremato e caffè o the, meglio caffè all'americana la mattina con una fetta di pane integrale e un po' di marmellata, oppure pane e pomodoro se non digerisci bene gli zuccheri che comunque non devono mai essere saccarosio lavorato, cioè puoi usare zucchero di canna o fruttosio o glucosio o destrosio, mai zucchero bianco. Niente burro, pochissimi formaggi e salumi. Si può mangiare anche il maiale ma togliendo assolutamente il grasso. Le uova alla coke o sode, insomma niente olio cotto dice tutto.
A parte ciò, bisognerebbe sapere quanto mangi e come mangi, se assapori i cibi non è grave, cerchi di compensarti un po', se li ingurgiti è grave perchè hai un'angoscia devastante e allora devi cercare di capire da dove viene o non ne esci fuori.

2006-09-03 02:48:52 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Se cerchi di evitare il cibo e di saltare i pasti, arriva un momento in cui vorrai abbuffarti e riprenderai tutti i chili persi. Non lo fare.
Le medicine non servono a niente. Preparati porzioni quantitativamente moderate.

2006-09-03 02:37:04 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

prendere medicine x questo è sbagliato anke xkè le medicine si dovrebbero evitare sempre basta sl un po di autocontrollo

2006-09-02 08:46:40 · answer #10 · answered by kyra 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers