English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-08-13 05:11:07 · 13 risposte · inviata da Jxl 1 in Salute Dieta e fitness

13 risposte

Dimenticatelo. se vuoi dimagrire, attività fisica e dieta controllata.

2006-08-13 05:35:07 · answer #1 · answered by nofeeelings 3 · 1 0

Si, basta prednere le pillole giuste tipo
-ormoni della cresciat
-ormoni tiroidei
-simpaticomimetici

Però non sono cose tanto salutari, c'è che morto!

2006-08-13 05:35:59 · answer #2 · answered by Marco 5 · 1 0

Non farti influenzare da farmaci che garantiscono e promettono risultati... sapessi cosa ci mettono dentro a quelle pillole... Una buona visita da un dietologo ti farà sicuramente bene.. dieta equilibrata e attività fisica, unita ad una grande forza di volontà!!! Risultati evidenti e soprattutto nessun rischio per la tua salute

2006-08-13 05:34:33 · answer #3 · answered by Anna P 4 · 1 0

non credo faccia bene..io consiglierei di fare una dieta bilanciata e molta attività fisica..

2006-08-13 05:23:33 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

fattelo dire da me.. ho visto mia cugina e dire ke era grassa è poco!!!ora si è presa le pillole qll GIORNO E NOTTE!!! ed è dimagrita di molto! pero' ovvio se ti prendi una pillola e continui a mangiare nn serve proprio a nulla diciamo che qst pillole sn solo dei pikkoli aiuti ma ke funzionano alla grande fidati!! ciao

2006-08-14 04:36:31 · answer #5 · answered by NuBeSiTa90 5 · 0 0

certo che è possibile , ma è anche probabilissimo che la TUA salute non sarà mai come prima , MAI usare pillole per dimagrire ma una sana alimentazione ( tanta frutta , tanta carne bianca come coniglio pollo tacchino , tanto movimento tante verdure ) MAI E POI MAI usare pillole danneggiano gravemente la salute mi raccomando MAI PILOLE

2006-08-13 23:14:39 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

lascia perdere fa una buona dieta tipo" la zona " e evita pillole ,frullati ,barrette e tutte quelle robe strapiene di conservanti ti aggiustano da un a parte e ti distruggono dall'altra,ciao

2006-08-13 22:30:04 · answer #7 · answered by trilli 2 · 0 0

Carissimo/a,
non so di che pillole tu stia parlando. Certo che però bisognerebbe fare una distinzione.
Il campo della perdita del peso è un campo minato, se non altro per la quantità di bombardamenti psicologici che vengono fatti dai mas media e non. Per diversi anni, e qualcosa ancora oggi circola, si è tentata la strada della "pillola dimagrante" intesa come farmaco.
Di che cosa si tratta? Analiziamo la frase: una pillola dimagrante è un farmaco che deve obbligatoriamente agire sulla stimolazione cerebrale. Cioè deve dire al tuo cervello: "non devi mangiare perchè non hai fame, stai bene così". Una cosa del genere non è assolutamente salutare. In quanto agisce su una stimolazione del cervello e non su un insegnamento al tuo organismo. Queste pillole sono chiamate comunemente "anfetamine" e nel 1986 la Food And Drug Administration (ente Americano che lavora a livello mondiale e tutela il consumatore sia dal punto di vista alimentare che farmacologico) ha bloccato la vendita di questi ormoni in quanto portavamo a squilibri organici. Insomma diciamola pure, sono illegali. Quindi attenzione!!!
Altra cosa, invece, è definire "pillola dimagrante" in modo inproprio integratori alimentari di origine naturale. Questi non sono dannosi. Si tratta di "integratori", come dice la parola, di qualcosa che serve a introdurre qualcosa che manca. E purtoppo nelle nostre diete quotidiane manca sempre qualcosa. Basti pensare che la SDA della Bocconi di Milano (ente di ricerca statistiche di mercato) ha scoperto che sul mercato vengono immesse frutta che è stata raccolta ben 2 anni prima e poi è stata mantenuta in cellefrigorifere (quali vitamine e minerali possano, quindi, contenere questi frutti quindi non lo so). Questi integratori servono semplicemte a sostenere una dieta ipocalorica. Cioè tu diminuisci le quantità di cibo, ma mangi e in più introduci nella tua dieta questi integratori che servono solo a sostenerti per eventuali carenze alimentari dovute alla dieta. In commmercio ce ne sono differenti. Basta guardare nei supermercati o in farmacia, ma personalmente posso dirti che io mi sono trovato benissimo con quelli di Herbalife (ho perso 12 chili) e sto benissimo. Questi sono riconosciuti a livello mondiale come i migliori in quanto sono meglio equilibrati rispetto ad altri. Sono di origine vegetale e non animale (che fanno male). Io li uso da oltre 5 anni. E ora li uso semplicemente perchè mi servono per garantirmi tutte quelle sostanze che non si riescono ad assumere attraverso il cibo (perchè troppo ricco di zuccheri e povero in sostanze). Tra le altre cose sono anche uno sportivo e un infermiere laureato che lavora in ospedale. Aggiungo che questi integratori vengono dati anche ai bambini, anziani, donne in gravidanza, persone che devono aumentare peso (in modo da aumentare in modo salutare). Pensi che se potessero fare male verrebbero dati a queste persone che hanno bisogno solo del meglio? Qualora tu abbia intenzione ti approfondire l'argomento rimango a tua completa disposizione.

2006-08-13 07:41:35 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Di solito le pillole di cui tu parli, sono anfetamine o altro doping, adatto a diminuire la fame, una specie di ipnotici. Altri preparati sono evidentemente inefficaci, altrimenti non staremmo ancora a parlare di dieta. Se ci fosse la pillola chi farebbe sacrifici?
Ma se diminuire la fame è indispensabile, perchè si ingrassa per eccesso di alimentazione, in rapporto alle energie consumate, non basta e non è detto che le pillole funzionino.
Come tutti ti diranno, occorre radicalmente cambiare stile di vita, non basta più solo la dieta. Una dieta che ti fa solo dimagrire e non cambia il tuo stile di vita, ti permette di dimagrire subito, ma riprenderai subito peso. Ci sono centri specializzati, ma con buona volontà, e costanza, ci si riesce anche da soli, con qualche amico che consola.

2006-08-13 06:29:20 · answer #9 · answered by casairta 4 · 0 0

Si ma devi mangiare solo pillole

2006-08-13 05:17:00 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers