Influisce su tutto l'organismo e di conseguenza anche sulle prestazioni sessuali. I carboidrati semplici (quelli di pasta, pane ecc.) sono l'energia del nostro corpo ed in assenza vengono utilizzate altre riserve che non hanno la medesima efficacia. Per usare una locuzione trapattoniana: se in un'orchestra ti mancano i violini, puoi utilizzare i contrabbassi che possono aiutarti, ma non faranno mai il suono dei violini.
2006-07-04 23:35:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
io chiedo a te perché non mangiare pasta e pane? a volte si dice in giro, per il successo di questo o quell autore di un libro dieta, che non si può mangiare un determinato gruppo di alimento, o perché fa ingrassare, o perché fa crescere la punta del naso ecc, ecc...
guarda, caro, non é vero.
il nostro metabolismo necessita di ogni gruppo di alimento per realizzare le sue funzioni in perfetta sincronia. i carboidrati, come il pane ,la pasta forniscono al´organismo l ´energia che necessita per disimpegnare le sue funzioni.
se, il nostro organismo non trova questa energia fornita da questo gruppo, che nella corrente sanguina diventa il combustibile, ruberà ai nostri muscoli l ´energia che bisogna per fare le sue funzioni.
i carboidrati fanno si che non manchi ossigeno nel nostro sangue, il glicogeno, responsabile anche per fornire l ´ossigeno al nostro cervello.
la mancanza del carboidrato fa il metabolismo lento, e la sua assenza può portare la persona alla depressione per la mancanza della serotonina e dopamina, sostanze fabbricate nello cervello responsabili, tra altre cose, per la felicita, ecc.
quindi, non ti dico che la mancanza dei carboidrati possa farti avere un disimpegno maschile spiacevole, ma sicuramente farà la differenza nel tuo disimpegno come un tutto.
scusami se sono stata confusa, provo a migliorare il mio italiano....
2006-07-07 20:35:20
·
answer #2
·
answered by grazia brasiliana 4
·
0⤊
0⤋
No solo il non mangiare carne (proteine e ferro), verdura e frutta.
I carboidrati come la pasta e il pane sono prodotti complessi creati dall' uomo che in natura non esistono.
Non ti preoccupare per la tua virilità ;-)
2006-07-06 11:00:28
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
No, anzi,un'alimentazione con meno carboidtrati e più proteine,più grassi e colesterolo fa aumentare il testosterone
2006-07-05 07:37:54
·
answer #4
·
answered by Marco 5
·
0⤊
0⤋
ASSOLUTAMENTE NO ..non è provato scientificamente....certo bisogna ke tu abbia però una alimentazione bilanciata....xkè quando nn si sta a posto a tavola....la vita è dura pure dalle altre parti.
2006-07-05 07:23:32
·
answer #5
·
answered by D.Paris 2
·
0⤊
0⤋
si può vivere tranquillamente senza pasta e pane e le prestazioni sessuali non ne risentono.
i carboidrati della pasta e del pane sono un'ottima fonte energetica ma non indispensabile. infatti i carboidrati sono presenti anche nel riso, nella frutta, nei tuberi e nei legumi
2006-07-05 06:51:35
·
answer #6
·
answered by Junk 2
·
0⤊
0⤋
guarda che ti si secca!
ma stai scherzando ... sono alla base dell'alimentazione ma non influiscono certo sulle prestazioni sessuali .. al massimo dopo ti gira la testa perchè hai un calo di zuccheri
2006-07-05 06:33:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋