English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-06-13 11:03:54 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Mangiare e bere Mangiare e bere - Altro

3 risposte

lo unico che si fa e mettere il clivo che si deve bulire chiedi la pentola e dopo li metti la valvola che va in il buco a presione, quando il cibo e cotto o pronto si senti un suono peculiare che e il vapore che esci da la valvola e quello indica che il cibo e pronto.
e tu non apri la pentola subito debbi aspettare a che si diventi fredda per che si lo fai prima sei a riesco di esplodere la pentola e ti puoi bruciare per tanto vapore che si accumula per la pressione che c'è dentro di la pentola.

2006-06-13 17:33:57 · answer #1 · answered by Beatrix P 4 · 1 0

Per i vari tipi di Pentole a pressione prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpxBnp.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

2014-11-15 00:01:28 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Prendi la pentola, la riempi con gli ingredienti e con una quantità adeguata d'acqua, la chiudi e la metti sul fuoco.
Quando cominci a sentire un sibilo, significa che la pentola è in pressione, per cui cominci a contare da quel momento i minuti per la cottura.
Una volta terminata la cottura, apri la valvola aiutandoti con un attrezzo (una posata va più che bene) e lasci sfiatare tutto il vapore.
Quando il vapore è uscito completamente, puoi aprire la pentola.
Ricorda che va prestata particolare attenzione alla manutenzione della valvola, per evitare spiacevoli conseguenze. Se fa qualche rumore strano o NON fa alcun rumore mentre cucini spegni tutto, fai raffreddare e cambia la valvola!

2006-06-14 02:35:18 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers