Normalissimo,trnki ^^
2007-12-29 08:54:55
·
answer #1
·
answered by ♠Annina♠ 7
·
0⤊
0⤋
se è un sentimento contraddittorio amore / odio può essere normale , se è solo odio non è tanto bello...è pur sempre tua madre...!
2007-12-28 07:11:05
·
answer #2
·
answered by Annaluna 3
·
1⤊
0⤋
io odio profondamente mia madre, non sono più un adolescente e non ho figli ma quello che mi ha fatto mia madre è qualcosa di barbarico per cui ancora non riesco a perdonarla e non so se ci riuscirò. Ti capisco ma la via giusta è quella del perdono e dell'amore.
2007-12-30 13:46:18
·
answer #3
·
answered by Pinco P 1
·
0⤊
0⤋
Guarda, anch' io quando ero adolescente sono arrivata ad odiare mia madre... lei voleva a tutti i costi tenermi chiusa in casa, non accettava i miei ragazzi, non mi lasciava portare le amiche in casa... nulla di quello che facevo era giusto e la sua frase preferita era: "fai solo cazzate nella tua vita!!" Non mi ha mai incoraggiata a fare nulla... dopo di sposata, ha cercato in tutti i modi di mettere zizzania tra di noi, mettendo i bimbi contro mio marito... ma questo non solo con me, lo ha fatto anche con mia sorella... lei era fatta così, un spirito in pena... Lei è deceduta il 15 di questo mese... e io ho dovuto rivedere i miei sentimenti per lei... era ammalata da alcuni anni e da tanto che io le ho perdonato tutto quanto! Sono rimasta tristissima per non aver potuto dirle il quanto la amavo, darle un ultimo abbraccio... sono arrivata troppo tardi... lei era già partita!
Cerca di capire tua madre, cerca di perdonala... amala teneramente, ma non smettere di vivere la tua vita per colpa sua... "i figli sono del mondo", qualcuno l' ha detto... ed è vero! Lei non sa essere migliore, lei crede che fa il meglio per te e non se ne rende conto che sta sbagliando... non giudicarla... perdonala e amala: in fondo, come hai detto tu stessa, hai solo lei! La vita è breve.
Ti auguro tanta felicità e un 2008 meraviglioso!!
2007-12-30 06:10:29
·
answer #4
·
answered by Claudia K 5
·
0⤊
0⤋
Ciao...guarda ti kapisko benissimo ma penso ke un kuore tu ce l'abbia!Adesso è kapitato xkè sikuramente 6 nervosa...ma penso ke tu le voglia un bene dell'anima o almeno lo spero...ank io fino a poko tempo fa ho litigato kn i miei ma nel profondo del mio kuore li voglio bene xkè rikordati ke la mamma è sempre la mamma ed è kolei ke ti ha messa al mondo...Spero rifletterai su kuesto e spero ke le kose si risolvano!1 Bacione...Buon anno!
2007-12-29 09:52:39
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
TI CAPISCO ECCOME!!!Lo so che è brutto me ne rendo conto...certi minuti penso che se nn la picchio io spero che lo faccio qualcun'altro di ben + grosso...xò rimane cmq colei che c'ha dato la vita.Dovresti un pò capirla...dai,ci provo anche io.Cmq mi sa che a quest'eà capita a molti..nn siamo noi 2 pazze XDXD Ciau!!
2007-12-29 08:40:32
·
answer #6
·
answered by *M4RU* 1
·
0⤊
0⤋
Nell'adolescenza, sì. Poi passa, per fortuna:-)
2007-12-29 05:56:33
·
answer #7
·
answered by Annina * 7
·
0⤊
0⤋
io ti capisco,io ho sempre provato odio ed indifferenza x mia madre.xchè lei non mi ha mai capita,voluta e curata.mi ha avuta giovane ed ero un peso x lei.dialogo zero,e tutti i giorni erano liti furiose,,io volevo un po di considerazione.la sua incuria mi ha portato dei gravissimi problemi a scuola di apprendimento,tutto xchè non avevo la sua presenza,lei c'era solo fisicamente.vi racconto due misfatti,uno è un trauma,ed è il gg della separazione dai miei genitori:avevo nove anni e mezzo,il gg della separazione lei non mi ha detto nulla,di nulla,ho salutato mio padre che stava in cucina con la testa tra le mani e mi dissero ora ce ne andiamo x sempre,ed in una frazione di secondo la mia vita è cambiata di brutto.senza una spiegazione da nessuno dei due.
il secondo raccontino e: non veniva mai lei alle mie recite di scuola,mai....ma quella volta ci tenevo e mi disse si verro te lo prometto.invece io feci il mio balletto con le compagne e quando arrivò il mio momento caddi a terra tra le risa della gente,(xchè lei non c'era).ora che sono grande va meglio tra di noi.lei ha capito tante cose,e ora mi da tanto,però non sarà mai il mio punto di riferimento xchè non mi capisce.
2007-12-29 01:32:24
·
answer #8
·
answered by nascoancora 2
·
0⤊
0⤋
no outsider non è normale e nemmeno giusto..poi dipende sempere dal motivo ma in ogni caso un giorno a mente lucida dovrai riflettere su questa cosa e sui motivi!!kissssss
2007-12-28 09:35:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
quanti anni hai, outsider?
sei un'adolescente?allora è (quasi )normale; se non lo sei la cosa è piuttosto triste.
Un'infinita e sola notte dovremo immobili dormire...
Quando la mamma fra cento anni non ci sara' piu'... che farai? vivrai di rimorsi e nel rimpianto di non averla amata abbastanza?pensaci e corri ai ripari finche' sei in tempo!
2007-12-28 08:25:32
·
answer #10
·
answered by Floridiana 7
·
0⤊
0⤋