English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti, a prescindere dai vostri gusti musicali!
Ho sempre notato come su internet, in quanto forma anonima (o quasi) di comunicazione, si possa degenerare in tonnellate di insulti reciproci, durante dibattiti a volte anche sciocchi.
Quello che voglio dirvi, sia ai fan che agli anti-fan, è che non sarebbe una cattiva idea essere tolleranti l'uno con l'altro, ognuno risponde alle proprie domande, senza invadere la sfera altrui, nella reciproca tolleranza.

Io sono metallaro e non ascolto, né considero rock questi gruppi, però ciò non vuol dire che dobbiamo scannarci a vicenda per i nostri gusti musicali: sono metallaro, ma non mi considero un anti-fan, perché solo la parola anti-fan mi sembra di per sé molto stupida.

Prima d'ora non ho mai chiesto stelle, e continuerò a non farlo, ma in qualsiasi modo voi vogliate far girare la domanda, tranne lo spamming, vi ringrazierò di cuore, sperando di convincere tanta gente a mostrare un po' più di rispetto verso gli altri.

Stay MUSIC!

2007-12-20 20:12:04 · 28 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Musica Rock e Pop

pirsata che ci vuoi fare, così è sempre andato il mondo... Guardati "A headbanger's journey", è un documentario sul metal che spiega molto bene come il metal è in realtà un genere musicale elitario, che non sarebbe più se stesso se venisse svenduto alla massa.
Quello che dico io è che è inutile mostrare disprezzo reciproco, ognuno è fatto a modo suo. Ogni "fazione" (anche se non mi piace il termine fazione) deve essere la prima a portare rispetto, secondo me.

2007-12-21 00:04:51 · update #1

Ibanez B:
1) non ho insultato nessuno, non sono mai il primo ad insultare. La risposta che ho dato alla tua domanda ne è ampia testimonianza;
2) Tu hai parlato nella tua domanda di incentivare le band giovani, e fin qui la pensiamo allo stesso modo, l'unica cosa su cui ci troviamo in disaccordo è che i Finley per te sarebbero un gruppo rock.
Mi dispiace, io sono legato al rock classico, e i Finley sono solamente un gruppo modaiolo che fa musica per rimorchiare le ragazze (l'ha detto uno di loro, il chitarrista forse, boh), e della filosofia del rock hanno meno di zero.
Abbiamo idee differenti, pazienza. Ma tra questo e dire che io ti ho INSULTATO, c'è un oceano di mezzo.

2007-12-21 00:51:02 · update #2

E comunque non ti do pollice verso, ti chiedo solamente di abbassare i toni, se ti va.

2007-12-21 00:53:10 · update #3

Dadda, non ho mai offeso nessuno, che sia persona o gruppo, in domande poste da fan dei tokio hotel, finley, eccetera. Mi limito semplicemente ad evitarle.
Porgo il ramoscello d'olivo, lo prenderesti?

2007-12-21 06:22:13 · update #4

28 risposte

il problema di fondo qui su answers è proprio la totale mancanza di considerazione da parte di oche senza cervello che non rispettano il formato-domanda descritto nelle linee guida di yahoo answers.

il fatto degli insulti è triste: io quando li leggo mi limito a segnalarli.

di certo non mi metto a rispondere a questi esseri: a differenza loro ho di meglio da fare.

2007-12-20 20:26:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 2

Ma sì infatti... però c'è da dire che quando sono le bimbeminkia ad iniziare è bello continuare, perchè le loro argomentazioni sono alquanto vuote e piene di parolacce... pensa che una volta una mi ha dato del down, poi mi sono incazzato perchè discrimina i down, che di diverso da noi non hanno niente. Poi una mi ha chiamato "sporco ebreo" e io le faccio "Ma cos'è? Sei nazista?" e lei "SÌ SONO NAZISTA! PROBLEMI?" allora io le ho risposto "Beh, in effetti con i nazisti alcuni problemi ce li avrei...". Di mio non insulto proprio nessuno, faccio dei video ironici che poi metto su youtube ma, a differenza di quello che pensa la gente, non sono affatto a scopo offensivo.
Ciao, buon Natale!
------------------
DADDA: innanzitutto confermi le teorie, non sei capace di argomentare senza metterci dentro qualche parolaccia... potrei lanciarti un sonoro "cresci" ma credo che mi risparmierò. In quanto al video, voi fate dei filmati ESAGERATI su questi gruppi! "Th My AnGeLs FoRrEvA pUnK rOcK bIlL kAuLiTz IcH lIeBe DiCh FuR iMmEr"... come voi trovate inutili i miei io trovo inutili i vostri, quindi da questo tipo di esagerazione io dovrò pur compensare, no? Io ezzere fr0cio è il risultato del ragionamento, e non è affatto a scopo offensivo, anzi! Ci sono molte fan dei tokio hotel che hanno apprezzato il video, e la cosa non può che avermi fatto molto piacere! Io quelle persone le ammiro, riescono a non farne una questione di stato quando si sfotte i loro idoli. Hai ragione, non è ironia, è auto-ironia (visto che parlare dei tokio hotel è come parlare di voi). INOLLLTRE (come dice il mio sore di storia =D ahahah) non è una canzone che incita al razzismo, bensì lo combatte ("C'è troppa discriminazione fra etero e omosessuali")

Di nuovo, buon fottuto natale! :-D
--------------------------
Anche io mi chiedo perchè continuo a rispondere... se proprio vogliamo fare un discorso sul razzismo allora posso iniziare a parlare: certo, non basta una frase a combatterlo, ma se è per questo non basta neanche un video su YouTube (e nemmeno tutte le canzoni del tokio hotel). In quanto al fatto di essere bimbeminkia o meno, non è vero che chi ascolta i tokio hotel è una bimbaminkia. Ho conosciuto molte ragazze che ascoltano i tokio hotel e che non sono bimbeminkia e, purtroppo, alcune che ascoltano i led zeppelin e i casualties eppure lo sono. Una bimbaminkia è una ragazzina di 14 anni (in genere) con gli ormoni in calore che ascolta i tokio hotel e i finley solo perchè i cantanti sono fighi (infatti guarda un po', i gruppi che fanno successo oggi hanno tutti un membro figo: green day, good charlotte, my chemical romance, finley, tokio hotel, sum41, ecc.). Se mi dici che son gay non mi offendo, come disse il grande Dante: di lor non ti curar ma guarda e passa. Poi cosa devo dire ancora... ah sì, se fai il video rischi anche che entri nei miei preferiti, fai un po' te.

2007-12-20 21:34:35 · answer #2 · answered by Gurzociurlo VI -il segnalatore- 2 · 11 2

L'ho sempre pensata come te, nel limite dell'intelligenza delle domande, vivi e lascia vivere.
Sei un grande, Brother!!!

2007-12-20 21:53:58 · answer #3 · answered by Anonymous · 8 1

Bravo!! Concordo vivamente....la gente dovrebbe imparare l'educazione invece di partire subito con attacchi gratuiti!!

2007-12-20 20:47:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 1

Bravo!!
Hai ragione!!!

2007-12-21 01:21:36 · answer #5 · answered by Love♥ 5 · 4 1

Beh io è da un po' che evito domande sui Tokyo Hotel, al massimo rispondo ad una ogni tanto, per scherzare. Peccato le bimbeminkia hanno poco senso dell'umorismo, ma per il resto mi frega poco, perchè intanto gente così non cambierà mai, tanto vale ignorare.

2007-12-21 01:11:57 · answer #6 · answered by dovic 6 · 4 1

bravo ti ho acceso la setella

2007-12-20 22:35:19 · answer #7 · answered by anna 3 · 5 2

ti farei papa.

2007-12-21 01:26:05 · answer #8 · answered by ♫☆Shin♥♪ 6 · 4 2

Live and let live!

2007-12-21 00:09:19 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 1

La penso come te.. vivi e lascia vivere..

2007-12-20 23:13:09 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 2

fedest.com, questions and answers