A me piacciono diversi tipi di musica, ma non mi piacciono le etichette, di nessun genere.. non mi ritengo una cosa soltanto.. mi piace essere "libera"...
2007-12-18 10:39:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
beh.. nella mia vita ho amato molti generi.. se mi fossi identificata pienamente ogni volta... probabilmente sarei in neurologia.. :))
2007-12-18 09:16:05
·
answer #2
·
answered by . 7
·
5⤊
0⤋
Bè,anke a me piace il punk,eppure se qlcn m incontra,pensa ke sia tt fuorchè punk!!!X ascoltare della BUONA musica nn c'è bisogno d vestirsi cn lo stile dei cantanti,l'importante è ke la musica t trasmetta qlcs!!!!Ciao,XXX!!!
2007-12-18 09:33:43
·
answer #3
·
answered by *~Moon'sFlower~* 4
·
4⤊
0⤋
Intendi che non ti vesti da punk?
Cosa centra?
Se ha uno piace la lirica cosa fà?
Se ne va in giro vestito da "barbiere di siviglia"???
Lascia ai ragazzini queste cose
2007-12-18 09:25:50
·
answer #4
·
answered by vitainsalita 7
·
5⤊
1⤋
Credo che ascoltare un certo genere di musica senza doversi per forza identificare in blocco con tutto quello che la circonda significa continuare a pensare con la propria testa... ^^ E di questi tempi è uan buonisssima cosa!! :) Io ascolto il punk e come te non sono nè punk nè emo e soprattutto ascolto musica rock e metal ma non sono certo una dark! ^^
2007-12-18 09:14:45
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
mi trovi in sintonia,ascolto di tutto:rock leggero,punk,metal (tutti i sottogeneri),amo lo ska e il suo modo di rilassarmi,il blues e il jazz.in tutto questo insieme ho sempre escluso le musiche commerciali tipo dance e house.
2007-12-18 12:27:20
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
io sono un punker. mi definisco un punker.
in compenso ascolto anche alcuni gruppi metal, folk, rock classici, country e via dicendo
quindi diciamo che sono un punker che ama il punk ma apprezza anche alcuni "spicchi" di altri generi
Al contrario, non apprezzo nessuno spicchio di tutto cio che é fatto senza strumenti musicali (techno, house, dance, ...) e fatico a definirlo "musica"
2007-12-18 10:17:41
·
answer #7
·
answered by Nat 3
·
3⤊
0⤋
E' la differenza tra allietarsi con uno stile di musica o accettare quello ke lo stile in questione comporta come uno stile di vita: io sento diversi generi, spaziando dallo psichedelico al noise al glam al grind al goth al punk-core e all'hc italiano, e ho un mio preciso look ispirato ai tratti caratteristici che amo di più di ogni stile che sento mio. Poi, tutto deve partire dal cuoire: se una mattina mi sveglio sentendo janis joplin magari esco di casa con una gonnellona a fiori ed una canotta a righe, il giorno dopo sento i nerorgasmo e tiro fuori dall'armadio pantacollant strappati e t-shirt disegnata a mano. Tutto ruota intorno ad uno stato d'animo, ma la mia vita ruota intorno a questi pilastri: frequento i luoghi consoni ai miei stili (es: non metto MAI piede in una disco hall), persone compatibili con i miei gusti (es: un housettaro dance non riuscirà mai ad esserlo con me poichè seguiamo anche IDEALI, non solo MUSICHE diverse). Insomma, scusandomi per essere prolissa, quello che intendo dire è che ci sono diversi livelli di lettura della musica: se la accetti anche come stile di vita diventa una filosofia, altrimenti è una passione relegata comunque nel suo ruolo, e non è sbagliata neanche questa opzione. Esempio: io amo il cinema, ma esso non rappresenta la mia vita. Magari c'è gente che passa ogni fine settimana al cinema ed ogni sera in videoteca a recuperare film di serie b: per me il cinema è una passione, ma non uno stile di vita. Non so se m sono spiegata... =)
2007-12-18 09:27:47
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Rock Elektropunk minimal chillout ,spazio in moti generi...ma il vero punk del78/80 e' bellissimo..Ramones,sexy pistol, e non so se conosci Chicks on speed sono fenomenali in un pezzo vanno dal punk alla new wave sono la costruzione di molti generi musicali punk--TI LASCIO LA PAGINA E GUARDATI I VIDEO,MA QST PEZZO E' CULT
http://www.youtube.com/watch?v=RzxUhOnpYHQ
ciao capitano.
2007-12-18 15:20:18
·
answer #9
·
answered by chameloot2 6
·
2⤊
0⤋
io io! io per antonomasia mi definisco colei che non ama mai prendere le cose "in toto"! non dimenticherò mai una volta in cui un amico di amici, uno di quelli metallari punkettoni che sembra si lavino una volta al mese e che veston solo di borchie, chiese chi poteva prestargli London Calling dei Clash per prendersi le canzoni, e tra tutto quel gruppone di metallo-punkettoni, l'unica a dichiarare il possesso del suddetto album sono stata io che manco a un chilometro potevo sembrare una punk classica, cosa che effettivamente nn sono!!putroppo spesso si tende a considerare le persone in blocco...ci si aspetta che tutti corrispondano ad un canone preciso..che tristume!!
2007-12-18 09:31:12
·
answer #10
·
answered by єiLidн 6
·
2⤊
0⤋