English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

negli ultimi tempi sul palcoscenico internazionale della musica sta prendendo il soppravvento un gruppo musicale tedesco, i tokio hotel. mi chiedevo quali siano le ragioni del loro successo tra le ragazze di una fascia d'età che va dai 12 ai 19 anni, visto che la loro musica non può essere considerata tale...

p.s. io i tokio hotel non li sopporto, ma ho fatto la domanda visto che troppa gente che conosco li adora e io non riesco a comprenderne la ragione

2007-12-05 03:46:04 · 8 risposte · inviata da spricinho 2 in Musica e intrattenimento Musica Musica - Altro

x kalika: scusa, hai detto rock?? loro non sono rock ma commerciale e stop. i veri gruppi rock sono fatti da gente come axl rose, kurt cobain, freddy mercury...

2007-12-05 03:53:11 · update #1

x duccy: la mia era una semplice curiosità...volevo soltanto sapere che cosa ci trovate di interessante in loro...è ovvio che ognuno abbia i suoi gusti, in qualsiasi cosa, però se una cosa mi piace, so pure dire il motivo

2007-12-05 03:56:15 · update #2

x caigo: so che è anche una questione di moda, ma i alcuni dei gruppi che hai citato hanno dato un grande contributo alla musica

2007-12-05 03:58:07 · update #3

x marco m: sono completamente d'accordo con te. la musica commerciale non mi piace più di tanto, anche se alcune canzoni resteranno per sempre legate a molti bei ricordi

2007-12-05 03:59:31 · update #4

8 risposte

io sn una grandissima fan dei tokio hotel, e ne vado fiera.. credo sia questione di gusti, per questo tu e gli altri anti-th nn ci potete fare nulla..
vuoi sapere perchè ci piacciono? beh la verità è ke nn lo sappiamo nemmeno noi.
io, ad esempio, se chiudo gli occhi penso a loro e alle bellissime emozioni che mi hanno trasmesso quando sono andata al loro concerto, e se ascolto la loro musica c'è sempre una lacrima che scende dai miei okki.. e allora penso ke sn sl una piccola e stupida bimba, immatura, ke piange x una stupidata..come dite voi.
xò mi piace essere quello che sono, una loro fan..mi piace sognarli e avere un desiderio (incontrarli) perciò credo si tratti semplicemente di gusti.. e voi non potete permettervi di criticarli, così come io non critico i vostri gusti.. tutto qui.
non sono domande da farsi queste..questa era per te un'ennesima possibilità di parlare a sproposito dei th e delle loro fans.

2007-12-05 04:14:00 · answer #1 · answered by rebykaulitz 1 · 1 1

Prima di preoccuparsi dei tokio hotel bisognerebbe preoccuparsi dei finley, britney spears e fabri fibra.

2007-12-05 11:57:10 · answer #2 · answered by kramet92 4 · 2 0

Little richard...beatles...bee gees...duran duran....spice girls.... solo per fare qualche nome.... da sempre ci sono artisti che, magari per un breve periodo ha "infiammato il pubblico" con tanto di isterismo compreso nel prezzo.
Qualcuno era valido, qualcuno era indecente (musicalmente) ma in comune avevano un fasciano irresistibile per molta gente.
Capita, e capiterà ancora...

ps: Ovviamente ;-)
Infatti ho precisato che in mezzo a questo fenomeno c'è sicuramente del buono. Quello che hanno in comune insieme a tanti sono gli svenimenti e i reggiseni lanciati sul palco.
La differenza sta proprio nel pubblico.

2007-12-05 11:54:40 · answer #3 · answered by Caìgo 7 · 2 0

nn sei l'unico! il successo dei tokio hotel è in parte dovuto al loro impatto estetico così era stato tempo fa per i kiss (ke comunque presentavano lo stesso una buona musica), il loro presentarsi un po' stravaganti in un mondo musicale ke nn vede cambiamenti da una decina di anni ha spinto l'attenzione su di loro. Ma il più penso lo abbia fatto la pubblicità pubblicizzandoli così tanto da invitare sempre più gente ad interessarsi al fenomeno "tokio hotel " e quindi ascoltarli. ma stai tranquo è solo un fenomeno passeggero!

2007-12-05 11:53:14 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

sn al tuo stesso livello, per questa mer.da discografica ke gira adesso purtroppo me devo ascoltà la musica vecchia, dico purtroppo perkè vorrei ke la musica ritorni ad essere bella e vecchia nn in senso dispregiativo, ma nel senso ke è una musica d'epoca, eterna, nn ha valore (pink floyd, deep purple, beatles, rolling stones, the doors...)
kalika ma ke caxxo dici! i th troppo rock? ma sei ke vuol dire rock? sn quei gruppi ke ho citato io ignorante, se i th sono rock io sn il papa!

2007-12-05 11:52:15 · answer #5 · answered by ToKyOhOtElViOdIo 1 · 2 0

nella storia della musica c sono e c sono stati tanti d quei gruppi o cantanti k hanno fatto ****** xò non se n'è mai parlato così tanto!ma alla fine che t frega?se hanno successo buon x loro...non è k se voi state là a criticarli quelli fanno meno soldi...loro piacciono xk sono commerciali in un modo dverso e risppekkiano in pieno la moda delle ragazzine di oggi,inoltre sono belli quindi alla fine a farli dventare idoli è un attimo!ank'io so k la loro musica è quella k è...ma nn ne perdo tempo a scrivere domande su d loro...

2007-12-05 12:15:34 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

sai che ancora prima di entrare, avevo già capito a cosa e a che gruppo ti riferivi? cmq mi chiedo, perchè ti chiedi il motivo per il quale piace qualcosa a qualcuno? se a te non piacciono vai avanti per la tua strada scusa! sai quante cose a te piaceranno e agli altri no???

2007-12-05 11:52:36 · answer #7 · answered by duccy.mycr 2 · 1 2

Il loro genere di musica non mi piace (troppo rock) ma le parole delle loro canzoni sn belle (sia per quanto riguarda le canzoni in inglese sia quelle in tedesco).
Anche se io ne ho ascoltate solo alcune (e può darsi che le altre nn mi piacciano nn lo so!!!).

2007-12-05 11:51:49 · answer #8 · answered by Viola 3 · 1 3

fedest.com, questions and answers