Uso un sito internet che offre un servizio previo pagamento. Controllo la fattura ma non mi tornano i conti (neanche includendo il 15% di IVA). non trovo il modo di contattare una qualche assistenza del sito stesso ma solo la community ad esso legata. volevo sapere: il fatto che non riesca a trovare un singolo indirizzo e-mail o un numero di telefono da parte dei gestori o dell' assistenza, è illegale?
(la fattura che dovrei pagare è una somma irrisoria ma vorrei tutelarmi per il futuro e tutelare altri che potrebbero incorrere nei miei stessi problemi. grazie)
Perfavore siate esaurienti. Pregherei di rispondere solo chi compete nell' ambito forense o chi ha già incontrato situazioni simili. grazie ancora
2007-12-04
08:50:19
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Affari e finanza
➔ Tasse
➔ Tasse - Altro
Il sito in questione è "e-bay". Ho avuto conferma, rivedendo i vari forum (cosa che mi ha portato via molto tempo), che in molti hanno trovato pressochè impossibile evitare di farsi rispondere da BOT.
Tutto questo è stato conseguenza di una fattura che mi hanno mandato affinchè pagassi un' inserzione che è circa 4 volte superiore a quello scritto sulle loro tariffe. (in realtà, il discorso è un po' più complicato. diciamo che le tariffe che si vedono subito sono più basse di quelle visibili sono ad un ben più attento esame). nel mio caso, il prezzo è basso ma se non lo fosse stato...arrivate da soli alle conclusioni.
Questa mia domanda diventa quindi, da parte mia, un avvertimento per chiunque usi il sito di ebay. Non è black marketing nè diffamazione: LEGGETE BENE LE TARIFFE D' INSERZIONE o consultate i forum prima.
mi limito a dire questo.
comunque, sono riuscito ad avere un numero di fax ed a chiedere delucidazioni.
2007-12-04
16:27:28 ·
update #1