English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e come la pensano su di noi Italiani?
credo che abbiano una visione di noi come se fossimo un popolo da sfruttare e da raggirare grazie alla giustizia bonista e permissiva che abbiamo...non datemi del razzista x cortesia

2007-12-01 21:17:18 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

18 risposte

Effettivamente tutti i torti non li hanno. Viviamo in un paese dove regna indisturbata l'ipocrisia. Nel nord Europa la prostituzione è legale al punto da consentire l'apertura di case chiuse e mi sembra più che giusto, visto che da noi una politica proibizionista ha riempito le strade e favorito il racket ... Gli italiani (9 milioni!) preferiscono andare a messa la domenica con la famigliola e lamentarsi con gli amici al bar degli stranieri ... poi la sera fanno il giretto in macchina alla ricerca dell'"esotico" ...

x markcoppi: chi le sfrutta non è necessariamente romeno o albanese ... molto molto molto spesso c'è qualche italiano in società ...

ROMA - Aumentano le denunce per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: +16,5% nel 2006 e +17,24% per le denunce contro la prostituzione minorile. Lo dice il rapporto dell’Osservatorio sulla prostituzione, sulla base dei dati delle Forze di Polizia. Le persone denunciate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione erano 2.460 nel 2004, e sono via via cresciute fino alle 2.706 del 2005 e alle 2.874 del 2006. Nel primo trimestre del 2007 i casi denunciati sono 774. I gruppi criminali rumeni soppiantano i sodalizi albanesi, mentre cresce lo sfruttamento delle donne cinesi, nigeriane e sudamericane. Ma il maggior numero dei denunciati sono italiani. Nel 2006, 1.144 dei 2.874 denunciati nel 2006 erano italiani. Seguiti da 349 albanesi, 343 rumeni, 128 nigeriani, 82 brasiliani, 75 cinesi, 54 colombiani e 40 moldavi.

x markcoppi:
i dati che secondo te ho indicato per "s.merdare" il popolo italiano sono i dati ufficiali dell'"Osservatorio" sulla prostituzione e sui fenomeni delittuosi ad essa connessi del Ministero dell'Interno sulla base dei dati delle Forze di Polizia ... fai te ...
http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/14/0681_Osservatorio_prostituzione.pdf
(vedi pagina 64)
+ http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=3740
(ultimo articolo in calce)

in Romania ci sono sulla base di un progetto di studio e poi tornerò nell'Italia che AMO forse più di te: amare la propria cultura non significa gettare mer.da su quella degli altri, anzi ... cosa che invece fai sistematicamente TU.
Quindi, per quanto riguarda la tua cortese richiesta ... con molto piacere! nemmeno io desidero discutere con chi fa populismo becero e generalizza senza avere dati alla mano!

2007-12-04 22:57:09 · answer #1 · answered by effe erre 4 · 1 1

e come dovrebbero giudicare dei padri di famiglia che la sera vanno con loro e magari durante la giornata se la prendono con gli extracomunitari e fanno i ben pensanti? cosa dovrebbero dire di questi maiali che tradiscono la moglie pagandole e dopo fanno i machi nei bar?e cosa devono dire delle donne italiane che non pensano ai rapporti con i mariti, ma si dedicano a loro stesse e al loro aspetto fisico magari avendo pure l amante?
chi è più viscido allora?
il maiale italiano con famiglia che va a ******** rumene oppure le ******** rumene?

2007-12-01 21:46:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 13 2

Se vuoi non ti do del razzista ma ti devo dire che dovresti cercare di essere un pochino più aperto di mente. Cerca di informarti sulla storia di qualche prostituta e poi prova a fare loro ancora qualche critica se ne avrai il coraggio.
Se tu fossi nato in un paese del terzo mondo, se non avessi avuto niente da mangiare ed un giorni ti fossi rivolto ad un'agenzia che ti avrebbe permesso di trovare lavoro in Italia. Un sogno, ti promettono un lavoro da cameriere, ci stai, spendi tutto quello che hai guadagnato fino ad allora, chiedi qualche soldo alla tua famiglia e parti. Arrivi in Italia con un viaggio massacrante di qualche giorno. Ti consegnano nelle mani di una persona e ti dicono che ora dovrai obbidire a lui. Questo ti mette sulla strada il giorno stesso e ti dice che se non vai con almeno 6 o 7 clienti ogni sera di massacra di botte. Così scopri che non c'è nessun posto da cameriere ma che sei uno schiavo.
Credo che prima di criticare delle affermazioni di persone che non sono cresciute nella bambagia come noi bisogna pensarci qualche volta.
Se vuoi critica la giustizia italiana, ma non i poveracci che non sono stati assistiti a dovere e che noi non abbiamo saputo accogliere.

2007-12-01 21:39:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 9 5

Le prostitute hanno più etica dei loro papponi...

2007-12-01 21:33:39 · answer #4 · answered by Fantastico 2 · 6 2

Eheh,vorrei ricordare a chi ti ha detto che hai la mentalità chiusa che parte delle prostitute che quotidianamente batte il marciapiede si rifiuta di fare un lavoro normale perchè guadagnerebbe un decimo di quello che guadagna prostituendosi.

E comunque per me vale sempre lo stesso discorso e cioè che castrerei tutti quegli ometti schifosi che vanno a prostitute (che magari sono gli stessi che ci fanno tanto la morale qui su answer).

Miao

2007-12-02 07:07:37 · answer #5 · answered by La_Vague 5 · 6 3

Ciao ilporomo ti faccio notare tre esempi:
il cattivissimo romeno dei 4 ragazzi di Appignano e'un rom italiano di origine bosniaca http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=173421
qst gravi fatti compiuti da stranieri ke sono elencati nel link ke ti do qui sotto (omicidi, stupri.. guardate il 4 post) come sarebbero stati trattati se vi fossero stati coinvolti cittadini romeni secondo te?
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=183487&f=194
e per finire qlkuno si e accorto che i media usano la parola romeno anche se arrestano una banda di altre etnie? in qst casi jugoslavi vedi: http://www.agi.it/milano/notizie/200710261821-cro-rt11214-art.html
http://www.wikio.it/news/Nebojsa+Djordevic

2007-12-03 15:32:31 · answer #6 · answered by dntenjdhtfrbz 3 · 3 2

quelle prostitute che hanno risposto in quel modo sono uguali a quei italiani che generalizzano sui romeni. ignoranti e basta. persone che non ragionano e basta.
e poi....per chi dice che le prostitute non sono schiave e che fanno quel che fanno senza il minimo rimorso come se fosse la cosa più normale del mondo.......vi chiedo una cosa:
ma secondo voi....quelle che sono costrette, schiavizzate e cosi via...........possono parlare in televisione? cosa gli succederebbe dopo quando quelle bestie che le schiavizzano scoprono che hanno parlato. una che magari avrebbe voluto chiedere aiuto il giorno dopo veniva ritrovata morta.....
ma fatemi il piacere di usare il cervello

2007-12-02 21:38:49 · answer #7 · answered by ♥nicole*.:。✿* 4 · 3 2

la colpa non è la loro, ma dei politici che gli hanno permesso di credere questo, pensaci!!!!

2007-12-01 21:20:26 · answer #8 · answered by marodi1 3 · 5 4

Sapessi cosa penso io degli italiani maschi...
sono talmente insicuri che per riuscire a fare sesso devono pagare delle persone sfruttate...
e se hanno una moglie che non amano più neanche hanno il coraggio di chiudere...
e di certe italiane che solo perchè hanno fortuna si sentono sante e giuste!
:-)
ciao
------------

certe interviste sono davvero utili solo per per fare di tutta un'erba un fascio...

Cerchiamo di osservare la realtà: il racket dello SFRUTTAMENTO della prostituzione è gestito sia da italiani che da connazionali, e viene alimentato dall'indifferenza, da questo sistema sociale e sopratutto da i clienti ITALIANI che per avere rapporti orali ( ad esempio.....) si rivolgono alle venditrici che offrono la "prestazione " a minor prezzo senza curarsi di quello che c'è dietro ( botte, torture, povertà estrema).

Ciao

2007-12-05 01:29:56 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 2

forse hanno detto delle cose strane? ho hanno visto ciò che di strano succede nel nostro paese e nessuno sta facendo qualcosa io guarderei meglio cosa succede a casa mia poi guardo fuori dall'uscio ciao

2007-12-01 21:22:47 · answer #10 · answered by lacki1 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers