è tutto vero tranne il dolore. cioè il dolore viene se è tanto che non eiaculi, perchè non ci sta più fisicamente nelle palline, e quindi fa male...ma anche se non si fa sesso ci sono altri sistemi, volontari o involontari, per farlo uscire...
2007-11-27 02:02:35
·
answer #1
·
answered by Paul 7
·
6⤊
2⤋
penso che varia da soggetto a soggetto, ma è più o meno così. il dolore alle balls lo sottoscrivo....è tremendo
2007-11-27 01:15:08
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
11⤊
0⤋
beh penso che il tuo ragazzo sia normale..e' un essere umano e come tale ha l'istinto della conservazione della specie....le ragazze si vestono provocanti affinche possano attirare il maschio migliore e quindi avere una prole forte....gli esseri umani sono come gli animali ma solo con il cervello piu' evoluto...
2007-11-27 01:30:47
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
Oddio, sostenere addirittura che vedere ragazze in abiti succinti sia una tortura mi sembra esagerato. Allora quando è al mare o in piscina che fa, mette il paraocchi come i cavalli?
Poi certo che se invece intendeva non la presenza ma l'atteggiamento delle suddette ragazze allora il discorso cambia: una bella ragazza che provochi con sguardi, carezze e strusci continui ma lo fà solo per gioco e non cerca nulla di più che questo può essere fastidiosa, ma c'è da dire che se viene ignorata gira i tacchi e se ne va. Se insiste nella maggior parte dei casi è perché dall'altra parte le si regge il gioco.
Per quanto riguarda la seconda domanda la risposta è sì. Nelle gonadi maschili la produzione di liquido seminale non si ferma, percui se non viene espulso ad un certo punto provoca dolore. Però qui la natura ci dà una mano con le così dette "notti bagnate", in cui durante il sonno si hanno delle polluzioni, solitamente in momenti di forte eccitazione e/o scarsa attività sessuale.
2007-11-27 02:00:34
·
answer #4
·
answered by Tiz 4
·
5⤊
0⤋
sai come si dice no... gli uomini nn pensan con la testa ma con altre parti...come ti han già detto x noi donne è una questione di sentimento se stai male x una storia finita manco se ti passa davanti il + bel tipo del mondo mezzo nudo lo vedi o pensi di farci chissà cosa, apatia totale...x loro assolutamente no...pura necessità fisica che a volte si trasforma in altro (leggasi amore, affetto o quel ke meglio credi verso la compagna)...
2007-11-27 01:36:34
·
answer #5
·
answered by cinnamon 6
·
3⤊
0⤋
Lasciando perdere le sessuologhe, che chiaramente non ne sanno un c*zzo, é piú o meno cosí per tutti. Chi piú chi meno...
E' anche per questo motivo che noi maschietti ricorriamo molto piú spesso di voi alla masturbazione.
2007-11-27 01:35:17
·
answer #6
·
answered by rokkamaicrofon 3
·
3⤊
0⤋
L'altro giorno prendevo l'ordine ad una coppia di ragazze, una delle quali bella e provocante. Aveva un seno turgido con una scollatura vertiginosa e sapevo che al momento in cui avrei dovuto girare lo sguardo per prenderle l'ordine sarei andato in panico.
Infatti, prima mi sono incartato descrivendo un piatto e quasi perdendomi dietro una lunga descrizione di spaghetti ajo e ojo
Poi, mi sono incasinato quando ho chiesto quale vino desiderassero: lo volete di buon corpo?
Vi faccio uno schioppettino?
Una scena che sembrava comica rischiava di diventare tragica.
Eppure senti qua, perchè non è finita.
Sotto questi presupposti, gonfio e ormai imbarazzatissimo , ho girato lo sguardo a lei che notavo stava abbassando il menu sul petto, fino quasi a coprirsi.
Forse perchè il mio sguardo era fisso nei suoi occhi ma i miei occhialetti erano scesi fino all'altezza del mento, puntando inevitabilmente al suo seno.
Recuperato in quattro e quattr'otto l'ordine, mi sono sbagliato con la gaffe delle gaffe (altro che lapsus freudiano), nominando l'antipasto una volta di più , l'ho chiamato "millevoglie" di pescespada.
Anche sabato , ad un party numeroso, una ragazza brilla e abbondantemente impettita che mi si strusciava mentre servivo del vino a tavola, mi fa : A me sempre la scolatura?
ed io in un orecchio, invece di tapparmi la bocca le faccio: Io qui vedo solo una grossa scollatura.
Accidenti, di questi tempi sono molto poco professionale.
2007-11-27 01:32:08
·
answer #7
·
answered by ragazzopirahna 2
·
4⤊
1⤋
ti rispondo anche se non sono un ragazzo
anch'io tempo fa ho avuto un discorso simile con il mio ragazzo
e mi ha detto le stesse cose
quindi non penso esageri ma e' vero
2007-11-27 01:19:53
·
answer #8
·
answered by strega86 5
·
4⤊
1⤋
vero anche il mio ex diceva la stessissima cosa...devi sapere che se x noi donne è qualcosa di magico e sentimentale x gli uomini invece fare sesso è una esigenza prettamente fisica.!
qnd un rgazzo si eccita produce sperma e se tale eccitamento nn viene incanalato sull'oggetto del proprio desiderio sessuale con un rapporto si accumula nei suoi ********* ....ecco da cosa deriva questo dolore di cui ti parla il tuo boy...spero di essere stata esauriente, kiss
2007-11-27 01:18:31
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
eh si anche a me da "fastidio" vedere ragazze provocanti e non poter far nulla ... si è un pò frustrante
2007-11-27 01:57:57
·
answer #10
·
answered by ? 6
·
2⤊
0⤋