English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è una storia intricata e noisa vi avverto, quindi meglio per voi non leggere. praticamente sono ossessionata dalla cugina del mio ragazzo. vi spiego meglio: mia suocera è italiana al 99%, nel senso che è italiana di padre,madre, nonni ecc..., ma i genitori per problemi di lavoro si sono trasferiti a caracas dove lei è nata e cresciuta fino ai 16 anni, poi è venuta in italia. li a caracas è rimasto a vivere il fratello con la famiglia, che ha una figlia della mia età. mia suocera non è+tornata a caracas, ma da 2 anni (da quando sono "entrata" nella loro famiglia) passa le vacanze natalizie li, ospite del fratello. l'anno scorso è andata con il nuovo compagno e la figlia, il mio ragazzo ed io siamo rimasti qui. i motivi per cui sono ossesionata da qsta cugina caraibica sono:
quando sono tornati l'anno scorso, tra foto e filmati siamo rimasti un pò tutti scioccati dall' "attaccamento"+che evidente che qsta qui aveva per il compagno di mia suocera(un bell'uomo di 28anni),in poche parole..

2007-11-26 10:18:46 · 19 risposte · inviata da Chiara D 3 in Salute Salute mentale

ci provava spudoratamente, ad ogni foto lei era appiccicata a lui con micro bikini addosso, con padre, madre e zia presente, considerate che ha 17 anni ed era la prima volta che incontrava anche la zia.
c'è da dire che nessuno ha fatto tanto scalpore, dato che mi hanno spiegato che li in sud-america gli italiani sono osannati come dei, anche il + cesso viene corteggiato spudoratamente.
mettiamoci che li sono moooolto espansivi, mia suocera mi descriveva ridendo(...) quante ragazze si abbraccicavano e baciavano il suo compagno, li sono molto cordiali e festivi (!!!) a questa cugina piace il mio ragazzo, è cosa certa. ha portato foto di lui a tutte le amiche, sono tutte in attesa che vada a trovare lo zio a caracas.
infine la stoccata finale:
quando mia suocera è venuta in italia a 16 anni, si è innamorata del cugino (!!!), e da li ad un anno è nato il mio ragazzo!!! ho il terrore che la storia si ripeta!non immagino cosa possa fare qsta se ha avvinghiato cosi il compagno dellaZia

2007-11-26 10:28:42 · update #1

MAGARI SE MI LASCIATE FINIRE CAPITE IL PROBLEMA QUAL'è! faccio incubi terribili su questa che prima o poi dovrà incontrare il suo cugino/mio ragazzo e ci prova spudoratamente( non si sono mai incontrati), ma non arrivo mai al finale, a sapere se lui le dà retta o no. sono mooolto sicura di me stessa (sinceramente tra me e lei non c'è paragone) e soprattutto mi fido ciecamente di lui, ed è proprio x questo che non capisco qsti incubi che sono diventati RICORRENTI, forse il mio subconscio pensa che la storia possa ripetersi per loro come è successo a mia suocera con il cugino/padre del mio ragazzo???????? è una brutta situazione, già sono prevenuta per qsta ragazza ancor prima di conoscerla, e prima o poi dovrò incontrarla, la odierò di certo, come faccio????

2007-11-26 10:36:09 · update #2

matilde r: come ti permetti TU di sentenziare su quello che scrivo, su come pensi che dovrei esprimermi, dato che non conosci minimamente il rapporto che ho con il mio ragazzo e la sua famiglia, non so tu ma io a lui dico TUTTO, quindi qste cose già le sà da tempo e naturalmente ha letto anche qsta domanda, cosi come mia suocera è un'ottima amica al quale ho detto tutto anche a lei( ma cmq non ho fatto nomi, cognomi, ecc, compreso il mio, dato che noi siamo un'unica famiglia!). quindi sono IO che mi domando come ti permetti tu di sapere quello che posso e non posso dire, non conoscendomi, non sapendo che rapporto ho con le persone menzionate. suppongo che con i ragazzi non hai avuto molta fortuna, io non mi sarei mai sognata minimamente di tenermi tutto qsto per me senza dirlo a lui, il nostro è un rapporto meraviglioso.

2007-11-27 06:22:41 · update #3

Ma sapete che è una comunità VIRTUALE?????? forse a forza di stare qui avete perso il senso della realtà! cosa ne sapete di chi sono, se è una storia vera, se mi sono inventata tutto?? se scrivo da un altra nazione o continente? ma stiamo scherzando?? vi accanite a rispondere ad estranei come se queste domande vi toccassero nel profondo, datevi una calmata e tornate alla realtà!!! io qui vengo a divertirmi proprio xkè sono coscente che sto scrivendo da una stanzetta che x voi è chissà dove, che nessuno mai mi vedrà, mi conoscerà o rintraccerà. INTERNET è UN DIVERTIMENTO, e fino a prova contraria c'è libertà di parola, senza contare che chi dovrebbe lamentarsi a questo punto sarebbero i diretti interessati, ma non lo fanno dato che sanno CHE SONO SOLO PAROLE SCRITTE DA UN PC, nessuno ha visto facce, nessuno ha fatto nomi, ma state impazzendo?? la vita vera è un altra, e di certo non vado a raccontare i fatti miei a gente REALE, a qnto pare voi siete convinti che qui sia cosi,ahahahahah!

2007-11-28 07:15:28 · update #4

19 risposte

ti capisco anche io ho una zia a caracas e so come funziona la situazione li
figurati che il mio sogno è aprirmi un bar sulla spiaggia e trasferirmi li ma il pensiero di portarmi il mio ragazzo non sarebbe saggio..
bhè comunque è sua cugina in teoria..dici che lui arriverebbe a tanto?
di lei si ci metto la mano sul fuoco ma se lui ti ama e c'è un sentimento forte tra voi allora non sarà cosi stupido da buttare la vostra storia per un paio di tet-te
in fondo non si deve arrivare a caracas se si vuole tradire..e se non ti da motivo allora stai tranquilla o per lo meno perchè fasciarsi la testa prima di rompersela
comunque si ti capisco in pieno

2007-11-26 11:28:04 · answer #1 · answered by neruda 5 · 0 0

non si capisce dove vuoi arrivare....boh

2007-11-26 18:24:03 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Per poter rispondere devi spiegare:

1. Se la suocera é al 99% italiana, che cos'é il restante 1%. Etiope ?

2. Hugo Chavez approva o no questa infatuazione bolivariana ?

2007-11-26 18:49:34 · answer #3 · answered by Ugo Fantozzi 2 · 3 0

scusami !!!! ma se tua cugina se lo vuole fare a te che te ne importa ?? forse farebbe piacere anche a te fartelo ?!!??

2007-11-26 18:29:58 · answer #4 · answered by mekino 2 · 3 0

Non vedo niente di strano

2007-11-26 18:29:54 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

Mi sembra che queste siano cose un pò personali e se fossi il tuo ragazzo nn sarei contenta che tu vada a destra e a manca a raccontare fatti così delicati.Un conto è se lo fa lui ( e cmq sarebbe obiettabile)ma tu"sei entrata"nella loro famiglia , nn ne fai parte!
La mia idea non cambia rispetto a quella già espressa:le tue fobie potevi esprimerle sorvolando su certi fatti,senza accanirti nei particolari come hai fatto.Molto indelicato nei confronti del tuo ragazzo e della sua famiglia!
Complimenti contessa hai una gran classe!Descrivi una situazione molto dettagliatamente e con poco rispetto per chi ti sta intorno e poi non accetti chi la pensa diversamente da te(anche se il tuo uomo sa tutto non dovevi farlo)!Io ti dico solo che ho talmente fiducia nel mio uomo che certe domande non me le faccio(fiducia e rispetto le conosci?)e non ne vado a raccontare i fatti,anche questo è amore sai!
Non voglio aprire polemiche noiose per cose da nulla e la finisco qui perchè sinceramente ho altro da fare . fortunatamente se ho dei problemi ne parlo direttamente col diretto interessato senza fare riunioni di piazza con dei perfetti sconosciuti,perchè sono una persona leale,Rimango della mia posizione anzi la tua reazione mi ha sempre più convinto che tu non conosca rispetto nè accetti la critica!
P.S.mi sono permessa eccome dal momento che sei stata così accurata nei particolari e se io sono stata imprecisa vuol dire che tu ti sei spiegata male,allora vai anche a studiare l'italiano!

Ah un'ultima cosa se ti senti giudicata questo è un problema tuo,io nn c'entro nulla! La chiudo qui
Senza rancore contessa!

X RAVE:grazie amore non avevo dubbi!

2007-11-26 18:29:19 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 1

ok e......la domanda?

2007-11-26 18:26:16 · answer #7 · answered by Jusyna 6 · 2 0

ma f. i c. t.!
santa pace!
Che te ne importa!?!

2007-11-26 18:23:05 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

Se il tuo ragazzo una volta stato a Caracas torna da te, tutto ok. Se cede alla cugina aperta e sudamericana, riciclati come veggente.

2007-11-26 18:55:51 · answer #9 · answered by Fish 7 · 1 0

ma la cugina oltre ad essere diciamo "affettuosa "è anche bella???altrimenti ohioi il gioco si fà peso!!!io intanto comincerei ad intortare il mio ragazzo con domande furbe sulla cugina poi se vedi che da parte sua non c'è nessun interesse puoi stare un pò più tranquilla altrimenti state a casa ...anche se a dire il vero non credo che tu abbia niente da temere sei molto carina!!!!io la prenderei a schiaffi se fosse mia cugina!!!dai dai testa testa il tuo ragazzo!!!p.s. ho provato a metterti fra i miei contatti ma non ci riesco ,che posso fare????ciao bella

2007-11-26 18:42:32 · answer #10 · answered by trish@75 4 · 1 0

La storia non è intricata ,è solo noiosa....
Perchè giudicare una persona che non conosci cercando di interpretare una foto ????
ma anche se fa la ******* con quell'uomo che male c'è ???
non sta all'uomo resistere e comportarsi maturamente ???
io fossi in te cercherei di sentirmi più sicuro di me ed eviterei pensare più di quanto hai gia fatto.

2007-11-26 18:25:28 · answer #11 · answered by Nat and Jo the ripper 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers