English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io me lo sono kiesto molte volte!!!
ecco la mia ipotesi:

Gli UFO potrebbero essere le future macchine del tempo dato ke in quasi tutti i video e testimonianze scompaiono da una specie di luce o possiamo ipotizzare ke sia un portale del tempo , questi oggetti volanti nn identificati, fatti di materie particolari e ke raggiungono velocita' eccezzionali, cioe' sarebbero in grado di aprire portali spazio temporali.

avete sentito ke hanno scoperto un pianeta simile alla terra, con una gravita' superiore e con una luce offuscata tipo tramonto, pensateci bene, se nel futuro l'uomo costruendo i primi UFO, per provare a viaggiare nel tempo in base a caratteristike ke noi nn possiamo capire fosse tornato indietro nel tempo ( avvistamento in Texas ecc...)
tornando al discorso, se raggiungesse questo pianeta sarebbe rispettivamente basso, con deglio okkioni ( come gli alieni avvistati!!)
questo fatto e' causato dalla gravita', la bassezza,
la luce invece farebbe adattare gli okki rendendoli gran

2007-11-22 03:39:29 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Matematica e scienze Scienze alternative Fenomeni paranormali

grandi!!
poi per un'evoluzione diventeremmo con un cervello + grande!!
e pensate se J.Titor, venuto dal 2036 , soldato degli usa, avesse visitato l'area 51 per uno scopo, Gli stati uniti potrebbero avelo mandato apositamente indietro nel tempo per avvertirci di una guerra nucleare ( la terza Guerra mondiale) e per evitare il disastro avesse comunicato con F.B.I. o le associazioni degli usa di nascosto permettendo ke questa tecnologia si evolva, il tutto torna!!!

avvistamenti, titor ecc...
se l'uomo nell'antikita' credeva ke un fulmine fosse un segno divino, o ke la terra fosse piatta, PERKE? tutto questo nn puo' essere possibile??

2007-11-22 03:40:25 · update #1

7 risposte

Fico !!! (stellina)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkI4YdoLl_qtM_e94abVLVTwDQx.;_ylv=3?qid=20071125042912AANB3jH

risp a questa domanda please !!!

2007-11-25 00:34:03 · answer #1 · answered by DΛVIDVJΛCKSON 6 · 0 0

ma che pippe mantali ti fai!!
ormai lo sanno tutti cosa sono gli ufo, ora ti spiego: nel 90% dei casi sono inventati, gli altri non sono altro che esperimenti militari, tipo caccia da guerra sottilissimi ecc.
ma non ti sei mai chiesto perchè gran parte degli avvistamenti siano tra messico e USA? vai a vedere quante basi militari ci sono lì...

2007-11-22 03:47:52 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Io penso cosí:

Ammettiamo che Tutor sia esistito veramente.
Lui stesso ha ammeso mentre spiegava la macchina del tempo che si viaggia non solo ne tempo ma anche attraverso universi che combaciano tra loro ed esistono parallelamente.

Lui per venire da noi ha scavalcato questo muro invisibile che divide gli universi, raccontando quello che succederá nel loro futuro e che non si puó cambiare il passato perché da loro é giá tutto avvenuto.

Ecco ammettiamo che quello che succederá si solo il risultato del loro passato e non del nostro.
Quindi questa benedetta guerra avverrebe si
ma solo da loro!

Per quanto rigurada gli ufo:

É vero ci sono molti prototipi militari, come svariati fenomeni naturali, ma anche molte testimonianze di incontri ravvicinati
sia positivi che negativi!
I positivi sono per esempio:
Eugenio siracusa. Giá sentito?
Ha incontarto persone extraterrestri
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/dom_eusi.htm

Eduard Albert Meier
Anche lui ha avuto le stesse esperienze
http://www.figu.org/ch/
in svizzero(tedesco)

e poi ancora
http://www.ascensione.com/siamo_soli.htm
una spiegazione dettagliata data da loro

http://www.omeonet.info/federazione/aggiornamenti.htm
http://web.infinito.it/utenti/g/gianluigi27/fedgal/fedgal.htm
http://www.kryonitalia.it/Kryon-sito-italiano.htm
http://www.starshipcapricorn.org/
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
http://www.divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=66&Itemid=36

http://www.pleias.bravehost.com/index.html
Fatto da un extraterrestre

E i negativi sono:

Corrado malanga
http://www.ufomachine.org/main.htm

e tutti i forum e le pagine dove le persone colpite da
abduction(rapimenti) si scambiano le loro esperienze
che concidono fra loro.

basta filtrare un po e ci si accorge che molte cose conbaciano veramente.

Ciao


.

2007-11-24 01:06:24 · answer #3 · answered by Andryx 5 · 0 0

Altra ipotesi.
ciao senti la mia teoria
Tolti tutti gli avvistamenti ragionevolmente spiegabili.
Scherzi, fenomeni atmosferici, allucinazioni, attività militari, ecc... rimane un piccolo numero di fenomeni d'origine dubbia.
Io ipotizzo che la possibilità d'incontrare soggetti provenienti da mondi lontani sia estremamente remota. Penso invece che gli avvistamenti di ufo e anche fantasmi sia legato ad un fenomeno tutto terrestre. Immagino vi siamo più mondi sovrapposti (altre dimensioni) che occupano lo stesso spazio. Quindi gli "alieni" che ogni tanto si vedono non sarebbero altro che nostri cugini terrestri. Figli di un'altra realtà ovviamente.. ma che hanno la possibilità, qualcuno forse anche inconsapevolmente (vedi fantasmi...) di entrare nel nostro mondo attraverso qualche "porta".

2007-11-23 02:32:18 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

allora... tengo a precisare che sono convinta che nella vastità dell'universo debba esserci per forza un'altra forma di vita... non possiamo essere gli unici esseri senzienti nell'universo.
Credo anche però che non bisogna essere così "boccaloni". John Titor non era altro che un buontempone che si è divertito da morire a prendere in giro una community di creduloni. Ma hai visto la foto in cui piega il laser? Un super uomo del 2036 con un laserino rosso schifosissimo? E poi viene su internet a parlare della 3^ guerra mondiale? E poi nel 2004 doveva esserci la guerra civile in USA? L'hai vista tu? Io no... Bisogna stare un pò con i piedi per terra ragazzi... E' solo un uomo molto colto che si è divertito a prendere in giro qualche ragazzino. Comunque la cosa giusta da fare sarebbe che il capo dello stato emanasse un decreto in cui si dice irrimediabilmente e irrevocabilmente che per esempio chiunque riesca ad intraprendere un viaggio nel tempo in qualsiasi era si rechi il 23.11.2007 alle ore 17:00 presso chennesò, la casa bianca a Washington e dimostri di aver viaggiato nel tempo. non verrà mai nessuno te lo garantisco. E poi... se 'sto Titor forre esistito davvero perchè in Florida, a tampa x la precisione non ci sono bambini nati del 1998 con questo nome? Perchè non farsi riconoscere del tutto se fosse stato vero? No, ragazzi... è una presa in giro!

2007-11-23 02:31:23 · answer #5 · answered by Anemone 3 · 0 0

Finora quello che ha previsto Titor non si è ancora avverato... ci è andato vicino come previsioni, ma chiunque le potrebbe fare così pessimistiche ( guarda i telegiornali).
Secondo me ha scopiazzato la trama di Terminator 1 e ritorno al futuro.. Poi perchè proprio la nostra epoca? Perchè non tornare indietro per evitare la 2 guerra mondiale?

2007-11-22 04:28:36 · answer #6 · answered by Dennys D 2 · 1 1

Altra ipotesi.
Tolti tutti gli avvistamenti ragionevolmente spiegabili.
Scherzi, fenomeni atmosferici, allucinazioni, attività militari, ecc... rimane un piccolo numero di fenomeni d'origine dubbia.
Io ipotizzo che la possibilità d'incontrare soggetti provenienti da mondi lontani sia estremamente remota. Penso invece che gli avvistamenti di ufo e anche fantasmi sia legato ad un fenomeno tutto terrestre. Immagino vi siamo più mondi sovrapposti (altre dimensioni) che occupano lo stesso spazio. Quindi gli "alieni" che ogni tanto si vedono non sarebbero altro che nostri cugini terrestri. Figli di un'altra realtà ovviamente.. ma che hanno la possibilità, qualcuno forse anche inconsapevolmente (vedi fantasmi...) di entrare nel nostro mondo attraverso qualche "porta".

La mia è un'ipotesi forse stravagante ma sfido chiunque a dimostrarmi che ho torto...non posso ovviamente provare la mia teoria ma penso che nessuno mi possa smentire a prescindere.

2007-11-22 03:54:43 · answer #7 · answered by Caìgo 7 · 1 2

fedest.com, questions and answers