Hai già espresso i tuoi desideri......
Stai solo cercando un alibi a te stessa per agire secondo il tuo istinto senza avere rimpianti poi.
Fai quello che ti senti, ma solo se sei sicura che non te ne pentirai amaramente.
2007-11-22 01:45:40
·
answer #1
·
answered by Massimuzzo 4
·
0⤊
1⤋
Senza dubbio il rischio sussiste.
Per questo molte tradiscono ... lo fanno per rimanere dolci e passionali ...
2007-11-22 09:40:53
·
answer #2
·
answered by talax_2000 6
·
4⤊
0⤋
mamma mia quante ne conosco!!!!
spero, e credo, di non diventarlo mai.... io scherzo sempre, flirto per natura, gioco con il mio lui come se fosse il primo gg... e sono 12 anni.... e perchè no anche con altrI (sempre innocentemente)...è il mio modo di essere. comunque ho la consapevolezza di me stessa come donna , che è cambiata col corso degli anni, ma c'è sempre......
mammma mia ho amiche che sono stanche ,spente....trascinano rapporti piatti anche solo dopo pochi anni di convivenza o matrimonio, o amiche separate che nn sono capaci di scherzare, vorrebbero magari rifarsi una vita ma hanno eretto muri invisibili ed insormontabili, pensano che nn sono più in grado di essere seducenti, scherzose, piacevoli.....che non si piacciono più,
ecco la verità......PIACERSI.
nn troppo ma quanto basta !
E SU' CON QUESTA AUTOSTIMA!!!!!!!
2007-11-26 07:07:15
·
answer #3
·
answered by giraffaqueen 4
·
2⤊
0⤋
Vi sono persone che sono acide (anche se non zitelle e neppure donne). Sono persone che non sanno dare, che pretendono e criticano tutto e tutti (un esempio maschile il vecchio brontolone). Altre sono diffidenti ed altre sono tutte e due... direi che è questione di esperienze spesso negative e di carattere.
Non centra il sesso o l'innamoramento... (o forse si, solo che magari amano altro) ... lo dico perche ci sono donne che non sono mai state fidanzate o sposate, non fanno sesso e sono tutt'altro che acide e diffidenti, ma anzi disponibili e altruiste.
Un esempio per tutti: Madre Teresa di Calcutta
Altre sono sposate, hanno l'amante e forse più di uno, ma sono sempre "che non gli va bene niente", sospettose come se fossero in guerra con il mondo e con la dolcezza e delicatezza dell'acido muriatico. Magari sono sposate e "castrano" psicologicamente il marito, l'amante e chiunque ci vada a letto insieme... le aule dei tribunali spesso ne ospitano qualcuna in causa per il divorzio!
Sintomo tipico di chi diventerà una vecchia zitella/zitello? Il dire che il partner non è perfetto ma loro lo cambieranno con il loro amore! Un par di ciufoli... non ci riusciranno, lo stresseranno di critiche, sempre più acide, sospetternano le peggio corna e simili e penseranno che tutti gli uomini/donne sono degli str..acchini marroni.. ci siamo capiti
2007-11-22 11:33:42
·
answer #4
·
answered by sntplg 5
·
2⤊
0⤋
Contrariamente a quanto ne pensa buona parte dei giovani d'oggi, la vita non é fatta solo di "innamoramenti che ti prendono dentro, di sesso senza riserve", ma anche di ben altro molto più importante.
Col passare del tempo la persona normale apprezzerà ANCHE questi aspetti non direttamente connessi al sesso, e se non sarà vissuta solo di e per il sesso si completerà maturando, senza l'ossessione di "rimettersi in gioco".
E la vita si incanalerà nella sua "normalità", senza deplorevoli acidità
2007-11-22 09:53:02
·
answer #5
·
answered by sandro 7
·
1⤊
0⤋
ognuno sia quel che vuole essere!!!
se tu non vorrai non lo diventare!
2007-11-26 11:56:33
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per me il rischio c'è ma dipende molto da che uomo incontrano.L'uomo giusto non ha fretta, è paziente e se trova la donna della sua vita la cura con calma finchè non cede.
Perchè non ci può essere una versione del bisbetico domato di Celentano formato femminile?
Conosco donne sposate che erano veramente messe male col marito che avevano, ma perchè perdurare su una situazione che non si poteva risolvare?
Dicono sempre che l'amore sposta le montagne.
Ma questo è anche amor proprio!
Se una persona non si ama non tenterà mai di cambiare la sua vita. Continuerà tutta la vita a piangere sulla sua situazione incolpando il marito che non ha fatto nulla per raddrizzare il rapporto.
Donne afflitte, abbiate il coraggio di mandare a cag...re i vostri uomini se non vi coccolano,perchè con gli anni la situazione può solo che peggiorare. Un bacione a tutte.
2007-11-22 15:01:48
·
answer #7
·
answered by shumi 6
·
0⤊
0⤋
zitella acida... ho paura!! forse lo sono gia... :(((
2007-11-22 14:46:03
·
answer #8
·
answered by Sidd 5
·
1⤊
1⤋
Cara Katya mi dici perchè vai a ficcarti in queste domande
qui è pieno di benpensanti e la mettono subito sul personale
anche se tu questo problema non dovresti averlo a giudicare
dal tuo sorriso così accattivante. Comunque è vero quello che
dici ma non escluderei gli uomini da queste tue considerazioni. Certo certe donne si fermano ad una certa età e diventano molto cerebrali, vivono di fantasie e ricordi e questo inevitabilmente le porta ad inacidire o perlomano a non sapersi più godere la vita. Muoiono dentro.
Ciao Bacio
2007-11-22 13:57:38
·
answer #9
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋
datti un'occhiatina in giro... la risposta la trovi da sola... guarda quante donne autodefinitesi "mangiauomini ultrafemministe forti e inossidabili" a forza di sbandierare un caratteraccio che fine fanno....
sono scelte della vita ovviamente.... c'e' anche a chi piace essere "acida".....
2007-11-22 12:00:09
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
il rischio c'è, ma le donne intelligenti sanno come non cadere in questa disgrazia, non c'è solo il tradimento però come soluzione. basta che trovino una passione su cui riversare (e non vomitare) i propri sentimenti. a volte sono i figli, a volte il volontariato, la cultura, le amicizie. purtroppo l' innamoramento e il sesso non possono essere dati da ciò che ho detto, allora il tradimento è un' ottima chance di rivivere certe situazioni. e poi credo che esistano zitelle acide felicemente in coppia e sessualmente attive e appagate: l' essere zitella è una condizione morale e psichica, non fisica.
2007-11-22 09:51:13
·
answer #11
·
answered by mikol81 3
·
0⤊
0⤋