nulla.Ho appena visto su skytg i funerali di sandri.Tutti vezzeggiano fini , chissà perchè.Arriva la melandri e il prefetto, osteggiati come fossero loro i colpevoli.
Voi lo capite perchè si vuole creare questo nesso : governo prodi-ultras scatenati e incontrollabili-polizia giustificata se uccide-caso mai è colpa di prodi-quindi prodi a casa!!???Allora perchè non ipotizzare che QUALCUNO ABBIA VOLUTO approfittare diQUESTA TRAGEDIA con codazzo di violenze varie , spaccatura di sedi sportive ecc. ecc.?certo che per questi tali che sentono sempre odore di caduta del governo e nuove elezioni, l'uccisione (non dimentichiamo:non "morte", ma "uccisione")di un tranquillo ragazzo seduto sul sedile posteriore della sua auto ad aspettare gli amici dev'essere stata una manna!!
E se per questa opposizione è stata una manna, non potrebbero essere giunti sino a organizzare in qualche modo la cosa?
Il vedere il sempre skizzato berlusca ripetere il ritornello delle elezioni a marzo me lo fa pensare
2007-11-15
20:17:01
·
9 risposte
·
inviata da
aliena.doc
6
in
Notizie ed eventi
➔ Notizie ed eventi - Altro
sono andata a vedere le domande ci sono è vero!ma molti sembrano più preoccupati per l'ipotesi di dover vedere le partite x tv che x l'assassinio di un ragazzo che dormiva,e moltissimi altri difendono il "povero" poliziotto "che certamente non voleva uccidere".
2007-11-15
23:29:23 ·
update #1
veramente andreino il ragazzo dormiva.
E se c'è chi nn crede che il polizz.volesse uccidere, io nn credo ai sassi in tasca, ai coltelli trovati ecc.I poliziotti trovano tante cose x tirare l'acqua al loro mulino,droga in tasca alla gente, pistole giocattolo in mano a ladruncoli uccisi ecc.Una scusa l'anno sempre, anche quando sparano a ragazzi in motorino, meglio se senza casco.
2007-11-15
23:33:51 ·
update #2
hai perfettamente ragione.
vorrei anche ricordare che Amnesty international ha scritto duramente contro la polizia italiana criticandola per la ripetuta e sistematica violazione dei diritti umani e civili, per atti di tortura, per impunità se sono loro a commettere certi atti e per corruzione.
Io sinceramente darei credito alla più importante organizzazione mondiale contro tortura e pena di morte.
Dopo l'Italia vengono criticate anche altre polizie: olanda, Stati Uniti, Francia, gran Bretagna ecc.
tutto il mondo è Paese a quanto pare. chi indossa una divisa e porta un'arma si sente Dio in terra padrone di vita e di morte.
questo è sconcertante come anche lo è la mancanza di un serio ed equilibrato test psico-attitudinale che si rispetti.
e mentre scrivo queste cose apprendo da giornali locali che 4 giorni fa un ragazzo arrestato per essere stato trovato in possesso di 2 (dico due!!) foglie di marijuana è stato tenuto in prigione per un giorno. il giorno dopo è morto.
l'autopsia ha stabilito che aveva lesioni alla testa, 2 costole rotte, trauma toracico e un braccio rotto.
secondo le guardie carcerarie si è trattato di un incidente. E' caduto mentre lo scarceravano.
secondo la perizia l'incidente sarebbe dovuto all'uso continuato di un oggetto contundente, forse una spranga o un manganello!!!
e va be...
ci sono stati già 20 casi quest'anno. in Italia in giornali non ne parlano, però ad amnesty international ne parlano eccome!!!
che schifo, che vergogna!!
per non parlare di Federico Aldovrandi. ucciso da due poliziotti. i testimoni hanno ritrattato tutti e nessun colpevole ha pagato!!!
bella giustizia per un ragazzo di 22 anni morto per soffocamento e trauma cranico.
2007-11-15 22:37:20
·
answer #1
·
answered by alberto 7
·
1⤊
0⤋
Nulla????????????????...ma veramente Lunedi Answer è stato bombardato di domande e risposte su quanto è successo Domenica...certo poi lo sai che Answer nn è autogestito...c'è qualcuno dall'alto che decide chi e cosa è lecito dire...
2007-11-16 04:21:57
·
answer #2
·
answered by vero70_9s 6
·
4⤊
0⤋
Sono certo: è stato Berlusconi. Si è travestito da poliziotto e ha sparato. Poi è corso a mettere i sassi nella tasca del Sandri. Ha montato un set dove dei tifosi facevano finta di ammazzarsi. E' poi corso in Parlamento e osteggiato la finanziaria. Anzi sai che ti dico ?
Credo che pure la 2° Guerra Mondiale sia stata scatenata da Silvio e chissà ... forse anche la Guerra Punica è colpa sua ...
2007-11-16 04:56:35
·
answer #3
·
answered by talax_2000 6
·
3⤊
1⤋
Nella polizia c'è gente che forte della divisa che indossa si sente potente e in diritto di fare qualsiasi cosa. Sono un po' troppi i casi, il G8 innanzitutto.
Per quanto riguarda il caso specifico dell'uccisione di Gabriele, nessuno dovrebbe strumentalizzare un episodio del genere: si è trattato della violenza di un irresponsabile che ha generato altra violenza da parte di gruppi di idioti.
2007-11-16 12:34:46
·
answer #4
·
answered by maria giovanna b 4
·
1⤊
0⤋
E' vero non mi pare che si siano tanto agitati per questo delitto, ma più che altro per il timore di non poter vedere le partite direttamente.Ed è vero che si continua a rimestare in maniera artificiosa nei fatti, Si cerca persino di dire che avrebbe avuto sassi in tasca,pietre pericolose a quanto pare!! "Non infangate il nome di Gabriele", dice il fratelloCristiano. "Non strumentalizzate la vicenda perché niente può cambiare quello che è avvenuto: e cioè che un poliziotto ha assassinato un uomo innocente, mio fratello. Non mi stancherò mai di ripetere che questa vicenda non ha nulla a che vedere con il calcio, gli ultras e il tifo violento".
Invece pare proprio che venga strumentalizzata questa storia, ed è vero che l'opposizione cerca persino di utilizzarla per far cadere il governo, cosa che è obiettivo dichiarato di QUALCUNO dal primo secondo di governo prodi.Tutto può servire, anche la morte di un ragazzo fuminato da un poliziotto folle, anche sassi inesistenti , anche un funerale in cui tutti si salutano a braccio teso, non so se l'avete visto!!! io l'ho visto in repubblica.it in internet, non x tv. Julia potrebbe anche in qualche modo aver ragione,una tragedia di questo tipo con la confusione che crea e l'aiuto di ultras sfasciavetrine può essere una manna per questa opposizione. Contraddittoriamente, si tende ad esaltare le forze di polizia. Ma non sono già abbastanza esaltati?
2007-11-16 10:06:41
·
answer #5
·
answered by sally3210 s 2
·
1⤊
0⤋
in calcio italiano c'è una domanda ogni 5 minuti su gabriele..suona x noi gabbo..
2007-11-16 04:20:02
·
answer #6
·
answered by Mmmøяø§itø§ 3
·
1⤊
0⤋
veramente se vai a vedere ne abbiamo parlato molto,un po tutti....
2007-11-16 04:38:46
·
answer #7
·
answered by ->ℓυℓυ<- 6
·
0⤊
0⤋
viviamo nel paese piu' scemo del mondo.............il paese dei balocchi !!!
2007-11-16 04:23:11
·
answer #8
·
answered by dondelbo 2
·
1⤊
1⤋
il tuo commento fa capire chiaramente che se ci fosse stato berlusconi al governo avresti detto che sarrebbe stata colpa sua quindi sei ne piu ne meno di quelli in piazza...... avresti strumentalizzato anche te mi sa.
premasso che CONDANNO IN PIENO IL POLIZIOTTO, il tranquillo ragazzo come lo chiami aveva dei sassi in tasca e i suoi amici avevasno dai coltelli a serramanico.....
ripeto CONDANNO IL POLIZIOTTO come avrei CONDANNATO LUI SE AVESSE ACCOLTELLATO E UCCISO (perche con i coltelli non si fanno carezze , si uccide) .
Il governo di destra o sinistra non centra niente , sicuramente la mossa dell'indulto è servita molto e forse se lo rifanno servira a questo poliziotto ad uscire 3 anni prima di galera
2007-11-16 06:12:57
·
answer #9
·
answered by andrea 4
·
1⤊
2⤋