English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Capita che chi sottopone al vaccino incappi comunque nell'influenza

2007-11-13 10:07:07 · 12 risposte · inviata da capix 3 in Salute Salute - Altro

12 risposte

"Come fanno le aziende dei vaccini a preparare in anticipo di mesi. grossi quantitativi di vaccini ?, se non "sanno" quale sara' il virus dell'influenza di sei mesi dopo ?......... eppure cio' avviene regolarmente da anni, (probabilmente guardano dentro un "palla di cristallo"...) invece cio' vuol dire semplicemente che:

1 - il virus NON non e' la causa dell'influenza; infatti in medicina naturale insegniamo che l'influenza (parola che contiene in se stessa la verita' della sua definizione di significato) e/o il raffreddore, che questi stati di malessere, sono la risposta naturale a situazioni di infiammazioni intestinali che, richiamando il sangue dalla periferia verso le viscere infiammate, permettono l'influire del tempo (freddo/caldo) sulla cute della persona raffreddandola ! da qui il raffreddore (dolore da freddo) e l'influenza (influenza della termica e della ionizzazione dell'aria sui corpi umani); infatti questi due "malanni" sono il risultato del freddo (classico dei periodi di passaggio da una stagione all'altra) che si introduce nel corpo attraverso la pelle non ben irrorata sufficientemente dal sangue periferico per le croniche infiammazioni intestinali e per il pH digestivo e la flora batterica alterati, che richiamano il sangue nelle viscere sottraendolo alla cute.

2 - Che le case produttrici di vaccini "inventano" il nome del virus 6 mesi prima, virus che poi "cercano e trovano"..... nei loro esami di laboratorio........ecco la forza del marketing.....

Ma non e' finita....ecco lo scenario del futuro, ormai presente:
inizieranno a generare la paura della influenza mortale, per mezzo di "ricercatori" al soldo delle multinazionali, paura che diffonderanno attraverso i mass media, e cosi' ricatteranno i politici per farsi dare i soldi per la ricerca fasulla... e impaurendo medici e sudditi del loro impero mondiale... costringeranno a poco a poco alla vaccinazione obbligatoria, magari con leggi inique varate per l'occasione....(come per l'EpatiteB)
vedi Influenza Aviaria
... ecco come si genera e si mantiene il mercato dei malati .....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Il Vaccino NON protegge
I presidenti dell'Istituto Robert-Koch e Paul-Ehrlich hanno rinnovato l'invito alla popolazione tedesca perche' si vaccini contro l'influenza. E si sono rivolti in particolare alle persone oltre i sessant'anni, piu soggette a possibili complicazioni. Ma nello stesso giorno, "The Lancet Infectious Diseases" riportava uno studio che mette in dubbio la scientificita' di questi consigli. Epidemiologi statunitensi sostengono che gli effetti positivi, attribuiti alla somministrazione del vaccino sulle persone anziane, sono "esagerati". L'analisi di numerosi studi sul vaccino antinfluenzale tra i senior, concludono che il rischio di morire in conseguenza di una grippe e' effettivamente piu' alta dopo i 65 anni, ma non c'e' evidenza che il vaccino lo riduca in modo significativo, spiega l'equipe di Lone Simosen.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Vaccinare gli anziani contro l'influenza, siamo sicuri che serva ?
Un commento di Tom Jefferson della Cochrane Vaccines Field comparso di recente su Lancet, ripropone ancora una volta la riflessione sull'efficacia della vaccinazione contro l'influenza. Questa volta negli anziani.
Le prove del beneficio della vaccinazione sulla mortalità sono controverse, come afferma Lone Simonsen su Lancet Infectious Disease, nell'articolo commentato da Jefferson. Il tipo di studi utilizzato, la possibilità che vengano vaccinati gli anziani meno fragili, le morti valutate per tutte le cause e non solo influenza o polmoniti, possono inficiare i risultati e renderli più favorevoli alla vaccinazione di quanto non sia nella realtà.
Una realtà che andrebbe studiata meglio per capire se davvero questa vaccinazione porta dei benefici.
Ne ha parlato anche la BBC e radio3 scienza ha trasmesso un dibattito tra Jefferson e Crovari (Università di Genova) : http://tinyurl.com/3ch7py

Jefferson conclude il suo commento su Lancet chiedendosi "Potrebbero i governi essere abbastanza coraggiosi e onesti per rivedere le loro amate politiche vaccinali?". Ce lo chiediamo anche noi.
Il commento di Jefferson su Lancet tradotto in italiano, gentilmente concesso dagli Autori
il riferimento bibliografico:
Jefferson T, Di Pietrantonj C. Inactivated influenza vaccines in the elderly - are you scure? Lancet 2007: 370:1199-1200.
Cosa dice la BBC : http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/7010717.stm

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Vaccini inquinati negli USA, ed in Italia, NON si sa....

Segnalato da Silvia Milani, ULSS 13, Dolo (VE). Fonte: Owen Dyer, Factory's loss of licence halves supply of flu vaccine to US, British Medical Journal 2004;329:876 (16 October). Anche su:
http://news.bbc.co.uk/1/hilhealthl3717726.stm,
Tuesday, 5 October, 2004, 17:06 GMT 18:06 UK, Flu vaccine licence is suspended, "The UK government has suspended the manufacturing licence of major flu vaccine maker Chiron".

Gli ufficiali sanitari americani devono far fronte alla mancanza di metà della fornitura di vaccino per l'influenza prevista per questo autunno, in seguito alla decisione dell'Agenzia di Controllo della Produzione di Farmaci e Presidi Sanitari britannica di chiudere temporaneamente l'impianto di produzione di Liverpool di una delle maggiori ditte produttrici di vaccini.

L'Agenzia ha revocato I' autorizzazione alla produzione dello stabilimento della Chiron Corporation per tre mesi in seguito a un'ispezione all'impianto che ha rivelato possibili contaminazioni ed ora sono in corso ulteriori indagini.
L'Agenzia non ha fornito altri dettagli, ma in agosto la Chiron aveva confermato che circa 4 milioni di dosi di Fluvirin (il vaccino antinfluenzale di questa stagione) erano potenzialmente contaminate con Serratia marcescens, un batterio di solito legato a infezioni polmonari o contratte attraverso la dialisi.
Tratto da: www.comilva.org

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SANITA': USA - WASHINGTON, VACCINO per l'INFLUENZA POCO EFFICACE PER ANZIANI
Il vaccino antinfluenzale ? Non serve a nulla o quasi perché non diminuisce il tasso di mortalità tra gli anziani.
Lo sostiene un recente studio realizzato dal 'National Institute of Allergy and Infectious Disease' di Chicago, secondo cui il numero dei decessi delle persone anziane negli ultimi vent'anni è rimasto invariato nonostante sia cresciuto del 65% il numero di coloro che hanno utilizzato il vaccino.
Gli scienziati, all'inizio, avevano invece previsto che il vaccino avrebbe diminuito la mortalità tra gli anziani anche del 40%, una cifra che è stata smentita dalla realtà.
Secondo i ricercatori del centro sulle malattie infettive ed allergiche di Chicago gli studi precedenti avevano evidenziato, sbagliando, un calo della mortalità in quanto non avevano preso in considerazione una serie di fattori come le complicazioni derivanti dall'influenza una volta guariti, e la mancata formazione di anticorpi nelle persone anziane.
(ANSA). - STG*RL - 14-FEB 2005

Le autorita' USA si guardano bene di segnalare all'opinione pubblica, la tragica conclusione della campagna vaccinale per l'influenza del 1976, che costo 135 milioni di dollari e fu sospesa per la sopravvenuta paralisi di circa 200 soggetti con la morte di 100 di questi; il National Inquirer accuso' il governo USA di negligenza grave !"

Dieci anni fa seguii l´informazione medica della mia ASL poiché lavoravo a contatto con il pubblico. Risultato dopo il vaccino mi vennero diverse febbri e si auirono nelgi anni successivi problemi crojnici di salute sepuure lievi.
Il problema é nella depletazione del sistema immunitario causato dall´alto stress ossidativo cellulare dei fattori ambientali.
Trenta anni fa non si sentiva mai parlare di 5 milioni di italiani a letto sopratutto con ingfluenze senza crescita di temperatura coprporea. C´e´qualcosa che non va. Abbiamo cibo in abbondanza, abbiamo case calde, abbiamo tutto e ci ammaliamo piú di prima?
Il mio vecchio barbiere che ha 80 anni mi ricordava a tal proposito che lui non ha avuto una linea di febbre per 70 anni e non era decisamente l´unico in paese.
Ragazzi, imparate línglese e informatevi su tutto nei paesi democratici anglosassoni (consiglio il Canada prima di tutto).

2007-11-13 11:23:01 · answer #1 · answered by bodj 2 · 0 0

non solo cara quando lo feci mi si era gonfiato il braccio,sono stato malissimo,nausea, e mi é venuta lo stesso la febbre

2007-11-13 20:35:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

L'ho fatto una volta sola e mi è venuta l'influenza, però niente febbre. Avrei preferito la febbre, almeno sarei rimasto a letto per qualche giorno. Penso che indeboliscano il sistema immunitario invece di rafforzarlo. Dopo quella volta non ne ho più fatto e non mi sono più ammalato.

2007-11-13 18:28:08 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

sono efficaci per le tasche di chi li produce e vende.

2007-11-13 18:11:33 · answer #4 · answered by totamail82 2 · 1 0

Sarà una coincidenza ma ogni volta ke ho fatto il vaccino sistematicamente mi sono beccato l' influenza , morale della favola e da 3 anni ke non faccio il vaccino e non ho + preso l' influenza

2007-11-13 18:11:06 · answer #5 · answered by dennysky 4 · 1 0

Ciao, cercavo anch'io di districarmi tra informazioni parziali o poco chiare, alla fine credo di aver trovato un paio di articoli che ben spiegano tutta la questione: questo parla di cos'è effettivamente il vaccino (in particolare quello prodotto quest'anno - http://www.malattievirali.it/malattie-virali/influenza/vaccino-antinfluenzale/2-il-vaccino-antinfluenzale ) e il secondo spiega bene in quali casi il vaccino può essere poco efficace o addirittura dannoso: http://www.malattievirali.it/malattie-virali/influenza/vaccino-antinfluenzale/18-quanti-dubbi-riguardo-al-vaccino

2014-11-11 08:36:32 · answer #6 · answered by ? 5 · 0 0

Sappi che il vaccino antinfluenzale, preserva solo da un tipo di influenza. Siccome ce n'è di diversi tipi, gli altri sono esclusi. Quindi è possibile prendere un'altra influenza.

2007-11-14 00:27:06 · answer #7 · answered by ? 6 · 0 0

onestamente fin da piccolina mia madre non voleva che li facessi(lavora in ospedale) la motivazione e che ti vine inniettato nel corpo il virs "morto" apparentemente ...in realta' spesso il virs è vivo e vegeto e capita che si riproduchi!
ma poi non è neanche una cosa naturale...se la si deve prendere la si becca!ciao

2007-11-13 18:13:06 · answer #8 · answered by Annuccia 88 2 · 0 0

Si può capitare, ma con una virulenza minore. Sono anni che i miei genitori (anziani) la fanno e hanno solo dei vantaggi. Quest'anno l'hanno già fatta!

2007-11-13 18:10:32 · answer #9 · answered by Toro 2013 ™ VG 7 · 0 0

me lo faccio da 6 anni e non ho mai avuto problemi né effetti collaterali e non prendo l'influenza da anni. fin da prima che facessi il vaccino. l'ultima volta che ho avuto l'influenza è stato circa 15 anni fa.

2007-11-13 18:10:16 · answer #10 · answered by alberto 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers