quando un gruppo diventa famoso x un nuovo album poi c sn quelli ke dicono io sn il miglior fan di "greenday"x esempio xò ovviamente ci sn quelli ke si sentono traditi xkè loro ascoltano la loro musica da molto più tempo e nn ama quel album soltanto
quindi loro si sentono così xkè dicono:ma come?prima di questo album nn li ascoltavi neanke e ora ,x una nuova canzone ti senti il loro fan n°1??
mi capisci ciò ke intendo
baci simo
2007-11-08 04:24:03
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non è sempre così, dipende se la band in questione si svende o meno (guarda i Metallica e le loro conseguenti apparizioni su MTV dopo il Black Album). Quando un gruppo diventa famoso, molto spesso cade in creatività in favore di apparizioni li, concerti giurassici di qua e di la, interviste e fotografie sotto e sopra. Ovviamente ci sono le eccezioni (tante..).Alle volte succede anche il contrario, un gruppo acquista maturazione artistica proprio con il tempo.
Prendi i Pink Floyd, dopo Dark Side Of The Moon, non mi pare abbiano dato luce a schifezze no?
Dipende se il gruppo in questione si monta o meno (e ti assicuro che su disco si sente, si sente..).
2007-11-08 04:19:30
·
answer #2
·
answered by ? 6
·
2⤊
0⤋
Hai centrato in pieno: "TRADIMENTO" è stata l'ESATTA sensazione quando ho visto in TV i "Ricchi e Poveri" cantare delle cover del "Quartetto Cetra"!!! :-))
2007-11-08 05:47:27
·
answer #3
·
answered by curiosergio 2
·
0⤊
0⤋
Perchè è vero, verissimo!!!almeno per quanto riguarda rem e green day!!!Non è questine di essere morbosi o possessivi di artisti o canzoni, il problema è che cambiano veramente!!!Anche loro alla fine per consumismo cambiano il loro sound...cioè hai visto i Rolling Stones che fine bruttissima hanno fatto???=(
2007-11-08 05:26:53
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sì, penso che sia una sorta di 'gelosia' di desiderio di esclusiva una forma di appartenenza ad un gruppo ristretto che non si vuole alterare... ciao
2007-11-08 04:59:49
·
answer #5
·
answered by . 7
·
0⤊
0⤋
pechè la gente non capisce niente e non riece a cogliere il vero significato delle canzoni
2007-11-08 04:42:13
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io credo che se apprezzi una band e guasta ha successo, da fun devi solo esserne orgoglioso!
se poi per avere successo una band calpesta i suoi ideali, o il suo modo di fare musica, allora sì che ci si sente traditi, cosa che io non credo sia successa per i green day!
perché se ascolti "dookie" oppure anche "nimrod" ti sembra di ascoltare album tratti dal periodo in cui la band incideva con la Lookout! quindi quando io sento dire che i green day sono dei venduti mi sale il sangue alla testa, se si fossero venduti avrebbero iniziato a trattare argomenti diversi e con un sound diverso.
perciò io credo che un fun si sente tradito solo se la sua band per avere successo cambia il suo modo di fare musica!
ciaooo e green day forever!!!!!!!
2007-11-08 04:40:18
·
answer #7
·
answered by K!@r@ 3
·
0⤊
0⤋
nel caso dei green day si presenta proprio questo problema.I vecchi fan dei green day, chi continua ad ascoltare punk, dice che il primo("dookie" se non erro) è un album che si addice al genere punk melodico, ma poi continuare a suonare spacciandosi addirittura per punk rockers mi sembra esagerato...tanti veri fan si sentono delusi perchè hanno sempre sostenuto i loro idoli, collegandoli magari ad un genere preciso, e vedere un cambiamento così grande,( soprattutto per chi ascolta musica alternativa vedere i propri idoli diventare commerciali è un colpo al cuore!) non gli va giù.L'esempio migliore secondo me è quello degli Exploited, dei quali è rimasto solamente il cantante, gli altri se ne sono andati tutti, e lui ora fa musica che di punk ha ben poco...alla fine è solo una questione di principio!
2007-11-08 04:37:40
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Xkè c'è una sorta d pregiudizio verso le band ke decidono d "cambiare",,,
2007-11-08 04:24:47
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Il discorso è semplice se ti parlo dei greenday. Cm ben saprai è il + famoso gruppo punk-rock, e x un semplice motivo: xkè cn il passare degli anni hanno capito ke bisogna adattarsi al marketing x riuscire a vendere. I primi album facevano parte di ql genere, e a seguirli erano solo i veri intenditori (vedi ad esempio i temi ke trattano album come Dookie). Invece album recenti, come lo stesso American Idiot, sono adattati a esigenze di marketing x vendere ai fun oketti (cioè qll ke desiderano carnalmente il cantante e non ce ne frega niente delle canzoni). E' appunto qst ke da fastidio ai fan della prima, cioè di essere messi a pari livello degli oketti.
Spero di esserti stato utile.. E W i GreenDay
2007-11-08 04:18:50
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋