Cara Ludo, sono d'accordo con te ...il governo si preoccupa prima dei LORO interessi poi dei nostri. Le rapine in villa, i lavavetri, lo spaccio etc....per svegliarsi è servita la morte della moglie del tizio della marina! Finchè morivano dei cittadini "normali" non gliene fregava un ******! Non è per essere razzisti o altro, ma tutti questi stranieri stanno facendo i loro porci comodi e se li beccano non li arrestano, non li rimpatriano...non li toccano!!!! E' semplicemente assurdo! Ti dico solo una cosa io sono di Torino e c'è una zona che si kiama Porta Palazzo in cui non si può + mettere piede xkè tra rapine, furti, spaccio e stupri c'è da avere paura. La cosa bella è che i Carabinieri passano continuamente vedono tutto ma non intervengono. Mesi fa un senegalese in discoteca ci ha provato con una ragazza e il fidanzato è intervenuto (gli ha detto solo che era la sua ragazza!) e l'ha ammazzato a coltellate! NON SE NE PUò + FACCIAMO QUALCOSA NON E' POSSIBILE AVERE PAURA DI USCIRE DI CASA!
Tutta colpa di cavolo di governo che li agevola ...e noi oltre ad essere in pericolo non abbiamo lavoro xkè gli extracomunitari costano meno di contributi (loro pagano pochissime tasse! vi sembra logico?!)
Scusa lo sfogo, ma non reggo + qsta situazione!
2007-11-07 03:07:45
·
answer #1
·
answered by little_potato 3
·
4⤊
5⤋
scusate tanto ma che stronzate andate dicendo?sapete solo parlare a vanvera ma noi extra comunitari non siamo tutti ladri assassini e come vi pare a voi. innanzi tutto anche a noi dispiace che succedono certi episodi perché come state dimostrando ora ci andiamo tutti di mezzo e per quando riguarda alle tasse io le pago come fanno la maggior parte dei italiani e mi piacerebbe che ogni tanto si parlasse di milioni di immigrati ogni santo giorno vano a lavorare senza mai fare polemiche.una extracomunitaria.
2007-11-07 03:17:08
·
answer #2
·
answered by GS. 5
·
5⤊
4⤋
barricarci in casa? no non credo.
credo che invece è proprio quello che vorrebbero i nostri governanti. farci tremare impauriti e farci vivere nel terrore, per poterci meglio dominare e controllare.
e i media amplificano gli orrori quotidiani, gli stupri e le violenze moltiplicandole per mille.
mi ricorda tanto quello che lessi su noi italiani su un giornali inglese.
gli italiani sono mafiosi fate attenzione se andate in Italia. c'è l'usanza di sparare per strada ai turisti, di sparare sempre.
avete presente! come in alcuni film western.
ecco, in alcuni Paesi all'estero ci vedono così. mafiosi che si sparano per strada tutti i giorni.
allo stesso modo vogliono farci credere che ci siano stupri per opera solo di immigrati, di solito rumeni o rom, tutti i giorni e solo di loro e poi vogliono ugualmente farci credere che siano geneticamente delinquenti perché è nella loro "razza".
il termine razza fu utilizzato con disinvoltura durante la colonizzazione delle americhe quando noi, "la razza superiore" decidemmo di sterminare i pellerossa e gli indio. poi durante la colonizzazione delle "civilissime" potenze europee in asia, africa, oceania (sterminio dei Maori).
sempre così: loro i selvaggi noi la pura razza bianca perché ovviamente se loro non sono come noi allora sono inferiori e quindi la nostra coscienza non piange se ne eliminiamo un po'! o se li dominiamo.
poi il XX secolo con la pura razza ariana e le razze inferiori, carne da macello da internare, schiavizzare ed eliminare sistematicamente.
non mi piace per questo il termine razza.
siamo tutti della razza umana punto. altrimenti aboliamo il termine!
ti stai incasinando dici...
secondo me dovremmo capire una buona volta che una persona è criminale e come tale va punita indipendentemente dalla nazionalità. o credete che gli stupratori siano tutti rumeni e i ladri tutti rom? non vi è mai capitato un ladro italiano e uno stupratore italiano?
non avete mai sentito in tv di assassini della nostra civlissima Italia. Erika e Omar erano rom? e la banda della Uno bianca? e la mafia del Brenta di Felice Maniero?
un po' di coerenza per cortesia
non è chiedere troppo!
2007-11-07 11:45:35
·
answer #3
·
answered by alberto 7
·
1⤊
1⤋
sarebbe da filtrare l'accesso di chi entra.
Qui in Italia è pieno di extracomunitari e non, che lavorano regolarmente e sono delle bellissime persone.
Il problema secondo me, è legato proprio a questi rom.
Questi hanno una cultura che non si sposa con quella nostra.
Loro vivono così.
Secondo me, non bisognerebbe farli entrare, perché tanto non si integrerebbero con noi. E noi non ci integreremmo con loro.
Ma poi perché questi vogliono venire in Europa? Perché non vanno in Afghanistan? Magari lì, starebbero più a loro agio, no?
2007-11-07 04:20:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
non è possibile barricarsi in casa, anche perchè tanto non serve a nulla....
ti ricordo che i delitti peggiori sono avvenuti tra le mura di casa!
a parte questo, non è che esiste una soluzione ai problemi, esistono diverse categorie di persone....
in tutte le razze, in tutti i popoli del mondo di qualunque fede, razza, colore siano! persone buone, per fortuna la maggior parte, e persone cattive, per fortuna una piccolissima parte!
Sarebbe bello se ognuno possa vivere serenamente, ma per questo secondo me ci vuole più severità nelle leggi!
Se una persona può commettere un pluriomicidio (erba per esempio) e poi può incontrare il coniuge (anche lui omicida) una volta a settimana;
se un omicida può vivere tranquillo in un carcere per 10 anni dopo aver seviziato e ucciso una donna e lasciata in fin di vita un'altra,( che nel frattempo muore di una malattia che i dottori dicono sia stata conseguenza del trauma), esce dal carcere, và a lavorare in una comunità dove recuperano i giovani con problemi (Izzo, il mostro del Circeo) e uccide di nuovo una donna e una bambina di 14 anni;
se un uomo malato (l'uomo che ha ucciso giovanna a roma) può essere scappato dalla sua nazione e essersi venuto a rifigiare in italia, dove ha commesso uno dei più barbari omicidi...
ognuno potrà ritenersi libero di fare ciò che vuole, tanto la passerà sempre liscia!
Il controllo ci vuole prima, ci vuole nelle scuole, nelle famiglie, nell'intera vita sociale!
E se qualcosa (sicuramente) sfuggirà al controllo, allora una persona che si macchia di reati di questo genere deve essere isolata; rinchiusa in una stanza, dove c'è solo un letto e un water, con un solo spiraglio di luce, una porta d'acciaio pesante attraverso cui gli si passa solo pane ed acqua...
lo sò è pesante quello che dico, ma per me questa è l'unica possibilità che abbiamo di fermare delle menti criminali che se hanno possibilità di farlo uccidono ancora....
e ancora!!
Così magari riusciamo a fermarli! Magari mi sbaglio, ma vedo questa come unica soluzione pene più pesanti, a prescindere dal movimento politico che è al potere al momento....
2007-11-07 03:17:53
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
se non si fa' presto qualcosa andremo sempre peggio,e fra una decina danni le loro bande faranno una guerra non dichiarata all'italia,in quanto qui vengono al 99% criminali.
spero che non sia cosi,ma purtroppo in italia ci sono ancora buonisti che difendono i criminali.
2007-11-07 03:07:41
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
6⤊
6⤋
dovresti avere più paura dei tuoi amici,dei tuoi vicini,dei tuoi genitori,dei tuoi conoscenti!!!!
2007-11-07 03:02:25
·
answer #7
·
answered by Gioia 5
·
5⤊
5⤋
Scusa se esco fuori tema, ma sei davvero così sicura che se TUTTI gli stranieri presenti in Italia dovessero lasciare il nostro territorio domani stesso tu potresti uscire di casa più tranquilla? Beh, io non ci farei troppo affidamento: i delinquenti, stupratori, assassini italiani, dove li metti? O vuoi mandarli al confino? Mi sembra davvero fuorviante il vostro tentativo di far credere che il problema della sicurezza in Italia sia legato solo e soltanto alla presenza degli stranieri.
2007-11-07 10:48:12
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
Barricarsi in casa? MAI! Piuttosto mi difendo.
2007-11-07 03:23:22
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
4⤋
ma xkè dobbiamo avere paura a casa nostra?!caz*o tiriamo fuori le lupare e cominciamo a fare un po d repulisti...(nn sn razzista ne credo ke ttt gli immigrati vadano sbatutti fuori xò...)
2007-11-09 00:03:30
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋