English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

E' giusto controllarlo quando queste persone vanno a danneggiare il libero vivere tranquillo di altre persone....

2007-11-04 22:02:08 · answer #1 · answered by marcelloRM 6 · 1 0

La casa dell’arroganza è l’ignoranza, che uccide.. più della fame.

"Due realtà sono infinite: l'ignoranza degli uomini e l'universo, ma, dell'ultimo non ne sono sicuro"- A. Einstein

La questione zingara rumena neanche non la conoscete, e non conoscete un milione di romeni che lavorano nei cantieri edili in Italia e che si fanno male sul lavoro costantemente e sparisco spesso nel nulla.. e non dico altro. Forse non è colpa vostra è dei mass-media con i loro limiti.. Un capo espiatorio ci vuole sempre no?

I delinquenti non hanno nazione sono un "razza" a parte.
Dico “Si” all'ordine e alla sicurezza dei cittadini.. La gente che è disonesta e non lavora fuori..... ci stanno rovinando la vita a tutti. Condanno la delinquenza.

Per la questione zingara non esiste soluzione se non a livello europeo. Ci vogliono dei posti di lavoro "speciali" per gli zingari che non vogliono lavorare. Dovrebbero prenderli dai semafori e dalle strade e portarli direttamente ai posti di lavoro destinati solo a loro (in Romania puliscono le strade per es.). Con l'allargamento dell'UE gli zingari hanno libero accesso.. ed elemosinare o rubare secondo loro è lavorare. Poverini.. non hanno nessuna istruzione che scelta potrebbero avere? Dubito che i politici saranno capaci di trovare le soluzioni giuste, anche perchè, diciamocelo, la questione è davvero complicata. Gli zingari ed i delinquenti ritornino nel loro paese, ma non si replichi da parte dell'UE a paesi come la Romania se non rispetteranno i diritti dell’uomo e delle etnie, o costruiranno dei "ghetti" (10% della popolazione rumena è di etnia rom). La Romania fa parte dell’UE ed i zingari esistono dappertutto. Quindi è un problema europeo per davvero. La politica e l'UE deve decidere da che parte stare. Altrimenti gli zingari e tutti come loro.. si sposteranno di qua e di là senza nessun risultato. Penso che bisogna fare degli spot speciali nei mass-media capaci di cambiare mentalità.,. che la gente non dia più soldi alle mamme coi bambini piccoli all’ingresso dei supermarket, bambini che potrebbero ottenere una vita migliore in una famiglia decente, che la polizia lavori il 90% del tempo nelle strade non negli uffici, che la politica sia rinnovata con persone capaci di azioni non di parole. Ecc., ecc. O forse tutti noi siamo capaci di vivere solo secondi schemi imposti da coloro ce ci “guidano”. Sarà una specie di “Matrix”. Bene. Qualcuno ha idea dove andiamo?

Al suo arrivo in America A. Einstein è stato domandato: di che nazione sei? E lui rispose: Umana.

Se l’America è fatta di immigrati non vuol dire che è debole.

Un romeno

2007-11-05 06:18:47 · answer #2 · answered by Fantastico 2 · 0 0

Tanto le domande sgradite answer le censura

2007-11-04 22:18:25 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

ti consiglio leggere la proposta di Newropeans su l'immigrazione ed integrazione http://www.newropeans.eu/article.php3?id_article930&lang=it . Newropeans il primo vero partito europeo fatto da europei e di europei. Ci presenteremo alle elezioni del 2009 per il rinnovo del Parlamento europeo, con lo stesso programma in tutti i 27 Paesi membri dell’UE. Stiamo creando un’importante rete di europei, e un’organizzazione in grado di esprimere le aspettative comuni dei cittadini europei. Con i nostri progetti e le nostre attività influenzeremo in modo crescente l’agenda pubblica. Newropeans è indipendente dalle istituzioni e dai partiti europei e nazionali,non è nè di destra nè di sinistra ma semplicemente europeo ed è interamente costruito e finanziato dai suoi membri (il 70% ha meno di 40 anni) e sostenitori. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.newropeans.eu e a leggere in particolare la sezione "il nostro punto di vista - 16 punti chiave". Guarda il video http://it.youtube.com/watch?v=15-peDWN6c...

2007-11-04 22:04:44 · answer #4 · answered by Marcello D 2 · 0 0

Intendi dire "libera circolazione"?
E' giustissimo permettere ai cittadini europei di circolare all'interno dell'EU, ma ESCLUDENDO FANNULLONI E DELINQUENTI

2007-11-04 22:02:53 · answer #5 · answered by sandro 7 · 0 0

se non ci fossero problemi non sarebbe giusto , ma siccome i problemi ci sono eccome penso che sia giustissimo

2007-11-04 22:00:08 · answer #6 · answered by Ivan B 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers