La riconosci anche osservandola da fuori...
Vabbè la Multipla, se lo dicevano in TV sarà corretto, ma devi evitare auto con la cintura alta e i montanti spessi, come la Alfa Brera, le coupè, etc prediligendo auto con il taglio dei finestrini abbastanza basso (Station Wagon di media fascia, non Bmw serie 3, classe C e affini che hanno tagli particolari per esaltare la sportività).
Oppure sulle multispazio, la Corolla Verso, la Focus C max, la Picasso (sulla Picasso non scherzo è una vetrata unica, davanti sarà alto un metro il cristallo!) ecc.
Spero ti sia fatto un'idea.
Devi fare i Km con la retro oppure sei costretto a parcheggiare in spazi angusti? comunque l'angolo di visibilità è un fattore di sicurezza molto importante, ti basti sapere che in moto con un casco jet (visierone senza mentoniera) e con quello integrale la situazione cambia dal giorno alla notte... col jet manco muovi la testa, hai sempre la situazione sotto controllo con la cosa dell'occhio, con l'integrale hai molta protezione in più ma devi distogliere lo sguardo dalla strada in molte più occasioni...
Buon acquisto!
Enrico ( eboy88bs.spaces.live.com )
2007-11-04 01:41:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lancia Stratos, Maggiolino (quello vero), Citroen DS ... per vedere cosa succedeva dietro dovevi guardare il telegiornale !!! ah ah ah !!!
2007-11-03 09:10:02
·
answer #2
·
answered by Ricc 3
·
0⤊
0⤋