English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La mia situazione è un po' strana e sxo che qlc1 possa essermi d'aiuto:
ho vissuton ieri una situazione incredibile dal p.to di vista emotivo e in conseguenza di ciò ho trattenuto l'urina (involontariamente ) per molto tempo... poi quando ne sono diventato conscio provavo molto dolore nella zona renale e anke più in basso...ho naturalmente urinato e nel pomeriggio ho bevuto molta acqua (ho avuto in passato dei calcoliai reni qndi devo già smpre bere) e sembrava tutto passato...
ora considerate che non avevo avuto eiaculazioni da almeno una settimana e la sera non solo ho di nuovo trattenuto l'urina, x un'altra situazione, ma ho avuto un'erezione più o meno costante tutta la sera... causa effusioni e strusciamenti con una ragazza... quando poi mi sono svuotato (urina) e ho eiaculato (qsto è successo prima durantte gli strusciamenti, ma senza ke me ne rendessi conto..cioè nn c'è stato un vero e proprio orgasmo ma solo delle fuoriuscite credo...) ...c'era cmq ancora dolore...e ora

2007-11-01 01:58:41 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute dell'uomo

ho ancora dolore a tratti e anke a volte difficoltà a urinare..in pratica qlo ke mi kiedo è: per l'apparato escretore ok trattenendo l'urina posso aver infiammato la vescica e ultra sforzato i reni, ma per quanto riguarda quello sessuale... la prostata, l'uretere e qste cose qua si possono danneggiare semplicemente perchè uno nn eiacula? devo masturbarmi più spesso?
spero di essermi spiegato

2007-11-01 02:01:46 · update #1

2 risposte

Premetto che le rispondo da Naturopata quindi medico iscritto all'albo.

Bene,dovra' effettuare degli esami che delineeranno meglio cio' che ha.
Le consiglio: Visita prostatica (anche alla asl)
Le consiglio: Ecografia prostatica
Le consiglio: Ecografia renale

Appena avrà gli esiti mi contatti potremo vederci anche di persona perchè mi sposto sovente,così potro' darle una cura naturale.

Gli esami sono importanti x capire da dove proviene il disturbo.



walter naturopata

2007-11-01 02:08:04 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Dato che i problemi di quegli organi possono tradursi in GROSSI problemi (mia esperienza personale) ti consiglio di rivolgere questa domanda ad un buon urologo.

2007-11-01 09:04:12 · answer #2 · answered by sandro 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers