Purtroppo l'Italia è un Paese di ipocriti, la puoi notare benissimo in answer. Quando succede la strage da parte di un Italiano tutti dicono "AH VEDETE CHE UCCIDONO ANCHE GLI ITALIANI?" quando invece la strage la fa uno straniero le stesse persone a dire "DEVONO ANDARE FUORI DALL'ITALIA!" Questo è un vero schifo... Io sono dichiaratamente contro, non perchè sono razzista ma perchè gli stranieri stanno facendo perdere le nostre tradizioni, le tradizioni che ci contraddistingono, la nostra IDENTITA'!, loro sono ospiti e quindi spetta a loro integrarsi in casa nostra, noi facciamo di tutto e loro ci ricompensano volendo cose assurde "vedi problema dei Crocifissi nelle scuole", SIAMO STATI TROPPO BUONI FINO AD ADESSO, ARRIVERA' PRESTO IL TEMPO IN CUI CI RIPRENDEREMO TUTTO, SPERO NON CN LA FORZA, MA CE LO RIPRENDEREMO
2007-09-28 22:25:12
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
8⤋
Citazione:
"perche' non diventare contro gli immigrati subito"
Certo, e perchè non ammazzare subito i vicini di casa, prima che si trasformino in assassini e mi facciano fare la fine delle vittime di Erba?
E' cosi che ragioni?
Per tua informazione, ho subito uno scippo da 2 tunisini 8 anni fa, avevo appena incassato lo stipendio e mi sono ritrovata senza un soldo. Ho subito 3 tentativi di borseggio con aggressione, da parte di bambini rom, di cui uno andato a buon fine per loro, inoltre mi hanno aperto la porta di casa 2 volte.
Nel frattempo ho conosciuto molti più immigrati onesti, ragazze che lavorano duramente invece di fare le nullafacenti come tantissime italiane, padri di famiglia che si rompono la schiena, sfruttati ed umiliati per mandare 4 soldi alla moglie e i figli. Che faccio? Li prendo a calci nel sedere cosi, a priori? Non si sa mai in futuro diventino anche loro delinquenti, prevenire è meglio che curare?
Sai cosa ti dico? E' meglio continuare ad essere buonista, piuttosto che diventare una sporca razzista.
Saluti.
________
P.S.: Ecco alcuni esempi di italiani onesti che giustificano in tutti i modi i reati commessi dai connazionali:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvVbAD97ua1aF6PXrATgCzvxDQx.;_ylv=3?qid=20070927041957AA4eThQ&show=7#profile-info-8a2727ad6229988ac2333d5389c52bbaaa
Che gli italiani siano tendenzialmente ladri ci viene rinfacciato in tutto il mondo, mi pare che alcuni ne vadano anche piuttosto fieri.
2007-09-29 00:28:41
·
answer #2
·
answered by BuBuSettete 5
·
10⤊
3⤋
perche' non diventare contro gli immigrati subito,invece di fare gli egoisti e pensare solo a se stessi invece di pensare a tutti quei poveracci che hanno subito torti? E CHI TE LO DICE CHE NON HO SUBITO TORTI? io i torti li ho subiti sai.....ma non giudico una nazione per colpa di una persona e neanche per colpa di 100 o di 1000 io giudico chi compie il torto
2007-09-28 22:57:27
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
7⤊
2⤋
1) io potrei dirti che conosco invece tanti "buonisti" che non hanno cambiato idea dopo il torto...
2) pensare che prima o poi capiterà a tutti ha un nome, si chiama pessimismo... e non è il modo migliore di affrontare le cose...
3) perchè mettersi nell'ottica che essere contro gli immigrati è un passaggio obbligato?
4) non sono più preoccupanti gli xenofobi che, in seguito ad un favore ricevuto da un immigrato, non cambiano idea?
2007-09-29 01:04:13
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
8⤊
4⤋
Io non ero buonista prima e non sono razzista adesso. Semplicemente guardo, osservo e giudico dai fatti.
2007-09-28 22:31:43
·
answer #5
·
answered by robbie 2
·
7⤊
3⤋
quelle persone non erano buoniste...erano e sono ignoranti:
un'immigrato mi ruba in casa e allora tutti gli immigrati rubano
un'immigrato mi ruba il lavoro e allora tutti gli immigrati rubano il lavoro...
vai in un paese e appena gli dici che sei italiano ti dicono mafioso:sei contento vero?
concordo con cheguevara82
condanno la persona che ha commesso il fatto,non il popolo a cui appartiene...
2007-09-29 00:11:29
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
7⤊
4⤋
perchè evidentemente le persone che hai conosciuto , nn ci credevano veramente in quello che dicevano...
Magari lo dicevano per fare bella figura , esistono anche persone finte tolleranti.
così come può capitare ad un razzista , di conoscere persone straniere che nn gli hanno fatto mai del male e cambiare opinione..
Tutto qui....
Una cosa è certa però , ed è la cosa fondamentale...
Una persona aperta e intelligente , nn vedrà l'entita del furto in riferimento ad uno straniero...ma da un essere umano come tutti gli altri..
Nn fara distinzione dal suo colore della pelle o dal luogo di provenienza...
2007-09-29 02:29:26
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
ma la smetti di fare domande del caxxo!!!ma va fuori a tagliare l'erba o va a farti una segha.
2007-09-29 01:47:34
·
answer #8
·
answered by Borat 3
·
5⤊
3⤋
Dopo aver letto la tua tutt'altro che profonda, obiettiva e intelligente analisi e la seguente, ipocritissima, risposta
("Perchè è molto più facile essere moralisti piuttosto che dire la verità. Almeno finchè non si va a sbattere di persona contro la verità... "), non ho potuto fare a meno di pensare al rapporto elettorato di cdx-cdl (covo di indagati, processati, condannati e corrotti). Mi è bastato e avanzato. Spendersi con persone così è assolutamente inutile.
Ah, scordavo: degli italiani (tanto declamati nelle vostre domande), degli italiani (tanti, purtroppo, che delinquono in mille modi a danno di alcuni o dei cittadini onesti tutti) che ne faresti? Non sei meno buonista di me e di coloro che disprezzi, semplicemente SEI UN BUONISTA DI PARTE.
W l'obiettività!! Anche in Italia esiste la casta degli "intoccabili" a quanto pare, ma l'Italia è meglio dell'India, comunque e sempre, neh?!
2007-09-29 01:38:23
·
answer #9
·
answered by . 6
·
6⤊
4⤋
Perchè non smettere una buona volta di dire cazzate buoniste e cattiviste e diventare finalmente tutti REALISTI, accorgendosi così che Hobbes non diceva una stronzata con il suo
"HOMO HOMINI LUPUS" !?????
A prescindere da ogni etnia, credo etc.
Open your eyes, please.
2007-09-28 23:34:02
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Se ti interessa a me dei piccoli zingari mi hanno sputato addosso mentre stavo fermo su un marciapiede con dei miei amici. Gli ho isultati e loro sono corsi a chiamare parenti più grandi. Se non fossi andato via sarei stato nei guai.
Degli albanesi in un Luna Park c'hanno minacciato con un coltello per derubarci o meglio secondo loro perchè gli avevamo insultati (li guardammo semplicemente da lontano).
Un africano lo scorso inverno, completamente impasticcato ha cercato la rissa con me in discoteca, fortunatamente mi è andata bene.
Lo so, nn è un granchè quel che ho subito, sicuramente però è di più di quel che hanno subito molti razzisti-xenofobi che stanno qui su answer che parlano per sentito dire o "inventadosi" le cose.
Queste esperienze non mi fanno cambiare idea su come ci si deve comportare per integrare gli altri. Non trovo giusto che si decidano leggi su fatti esperenziali.
Quello sul lavoro rubato è una guerra sociale, ce la prendiamo col debole perchè col forte, quello che ti propone leggi sul lavoro che vanno a tuo sfavore, è troppo dura. Per altro se prendono loro è per sfruttarli, appunto, dovremmo stare dala loro parte, nn contro. La stessa cosa la fanno coi giovani in genere.
2007-09-28 22:38:53
·
answer #11
·
answered by Andromeda 2ndEdition 4
·
7⤊
6⤋