Non potremo mai farla.... perchè anche se gli utenti che tacciano di ignoranza gli altri come Alberto non lo sanno, ma si riempiono la bocca di kazzate, in Arabia Saudita è illegale la religione Cristiana. Il Cristianesimo infatti è punito con la morte!!!
Mi sa tanto che qui di ignoranti ci sono solo i finti pacifisti comunisti progressisti.....
E quelli che sanno solo offendere gli altri utenti come Gallagher.... magari dirai che sono lo stesso di commentatore e atimere che cmq stimo ed ho tra i miei preferiti, ma io la vedo come loro, e credo proprio che tu sia la classica checca isterica, anzi proprio un gran ric.chione!
ma finiscila e vergognati!
2007-09-27 10:31:34
·
answer #1
·
answered by Punitore 2
·
5⤊
2⤋
secondo me gli appikkano fuoco un minuto dopo
2007-09-27 08:56:50
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
8⤊
2⤋
Ma sei impazzito? Vuoi finire decapitato?
2007-09-27 09:17:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
ti d'ho pienamente ragione, ma dimmi quanti cattolici ci sono in arabia saudita? e dimmi quanti mussulmani ci sono in italia? pensi che costurirebbero una cattedrale cattolica in arabia?No.. non succederà mai... invece noi continuiamo a costruire moschee... e non solo dobbiamo ospitare anke la più grande d'Europa! non sono d'accordo! se vogliono pregare la loro religione che vadano a casa loro!
2007-09-27 08:56:21
·
answer #4
·
answered by º°”˜ MєM°ℓє ஐº°” 4
·
7⤊
2⤋
Ho già pronto un progetto per un Duomo a Islamabadh.. se qualche buon mussulmano mi da i finanziamenti corro a costruirlo.. così ogni domenica mattiana suono le campane a festa.. che ne pensate cari mussulmani?? me lo daranno..
O forse è meglio che ognuno preghi a casa sua!!
2007-09-27 22:41:04
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
stai per caso insinuando che rischieresti il il lanciaggio nel caso portassi una crocifisso al collo o la tua ragazza passeggiasse con una maglietta sbracciata a theran (per esempio)?
ma su dai...del resto al massimo ti amazzerebbero!
2007-09-27 08:58:33
·
answer #6
·
answered by 125 5
·
6⤊
2⤋
secondo me non lo farrano mai,ci tagliano la gola come gli agnelli prima!!!!!l italiani devono farsi valere,e ora di smettere di stare zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-09-28 08:57:22
·
answer #7
·
answered by ? 6
·
3⤊
1⤋
Non c'è libertà religiosa, non c'è libertà di stampa. Capita che un cristiano sia scoperto a pregare a casa propria e finisca in carcere. L'Arabia Saudita è l'unico Paese al mondo nel quale esiste un esplicito divieto di costruire Chiese, in altri Paesi arabi (non tutti) i cristiani sono de facto perseguitati, ma godono di qualche diritto a livello costituzionale o legislativo. La lingua originale egiziana è il copto mentre quella del Marocco e Algeria è il berbero
Le manifestazioni pubbliche sono vietate, restrizioni sono previste per l'accesso ai programmi televisivi esteri e ad Internet.
Particolarmente critica è la condizione delle donne, soggette ad una serie di innumerevoli restrizioni (dal modo di vestire al lavoro e, soprattutto, ai comportamenti sessuali). Se una donna viene stuprata, non si punisce lo stupratore ma la donna stessa in quanto "tentatrice e corruttrice".
L'Arabia Saudita è anche uno dei Paesi leader dello schiavismo internazionale. Nonostante la monarchia abbia formalmente abolito la schiavitu', essa è ancora pratica diffusa e ampiamente tollerata. A fronte di 22 milioni di sudditi sauditi, nel Paese vivono anche 6 milioni di stranieri registrati, in gran parte di origine africana ed asiatica. Sugli schiavi d'Arabia Saudita non esistono numeri certi, ma si tratta di cifre a sei zeri. Moltissime donne straniere vivono in condizione di schiavitu' presso agiate famiglie saudite. A volte, qualche sceicco arabo si porta dietro nei suoi viaggi qualcuna delle sue schiave e capita che alcune di queste donne riescano ad approfittarne per fuggire.
Centinaia di migliaia di uomini partono da Paesi come Eritrea, Somalia, Sri Lanka, Indonesia, India per trovare un lavoro ben pagato nell'edilizia o nell'industria saudite. Poi si ritrovano schiavi.
Secondo l'eufemistica definizione del Dipartimento di Stato americano, l'Arabia Saudita è uno di quegli Stati che "non soddisfano pienamente gli standard minimi nella lotta al traffico di esseri umani".
Esistono vere e proprie agenzie di recrutamento di manodopera che di fatto consentono ai tanti cittadini sauditi benestanti di procurarsi personale di servitu' per la casa, personale che ha buone probabilità di ritrovarsi in stato di schiavitu'. Inutile dire che l'impegno della monarchia contro queste pratiche è praticamente nullo.
In sintesi, l'Arabia Saudita è, tra i Paesi arabi, uno di quelli dove libertà e diritti umani sono piu' calpestati. Ancora peggio dell'Iran, peggio della Siria, peggio dell'Iraq di Saddam Hussein.
X nikita Guarda che tutti il nord africa era cristiano prima che fosse invaso dagli arabi. A parte il Pakistan, Afghanistan, Indonesia dove c'erano 200 milioni di buddisti e in Arabia Saudita dove esistevano comunità eretiche cristiane, tutti gli altri paesi erano cristiani.
Le chiese che ci sono è perchè il cristianesimo è nato in Palestina, Egitto ed Turchia che erano il cuore di questa fede e si diffuse da li in Siria, Persia, Iraq, Marocco, Tunisi, Algeria. ecc
2007-09-28 06:15:22
·
answer #8
·
answered by Donald Duck 6
·
3⤊
1⤋
Nessun regime, governo o monarchia è garantito. l. a. crisi economica ha fatto saltare tutti gli equilibri. Qualcuno ne può sempre approfittare. Sebbene l'arabia saudita sia in step with motivi religiosi un territorio particolare, occorre ricordare che tra il re attuale e l. a. famiglia concorrente al trono, nota in step with aver tra le sue fila un tal bin encumbered, non scorre buon sangue. Potrebbero approfittare del caos in step with ribaltare il monarca attuale. E sappiamo in step with via della storia europea, che le monarchie si succedono attraverso l'uso delle armi.
2017-01-02 18:32:06
·
answer #9
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
a tutti quelli che sostengono che nei paesi islamici non si possono costruire chiese............ guardate il link......
2007-09-29 12:28:22
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋