English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti. Per favore rispondetemi seriamente in base a vostre esperienze o sentito dire o se siete competenti in materia. Io ho avuto un rapporto sessuale 20 giorni fa e da quel giorno ho sempre in continuazione dolori, più o meno forti, all'utero. Piccole fitte, le sento più all'ovaia destra. Non penso di essere incinta (ho anche fatto il test e devo fare la controprova a giorni).
Secondo voi una penetrazione troppo in profondità con dolore forte momentaneo, può aver causato qualche problema a lunga durata?
O cos'altro può essere?
rispondete anche in pvt se volete.

2007-09-13 22:45:49 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute della donna

certo che farò la visita ma i tempi d'attesa, anche da privato (almeno il mio che è bravissimo), sono lunghi! Intanto volevo dei pareri.

2007-09-13 23:00:03 · update #1

4 risposte

Ciao, E' praticamente impossibile che il dolore sia correlato al rapporto sessuale così da come lo descrivi tu, e tra l'altro non si può stabilire con certezza a che cosa sia dovuto se non dopo una visita. Vai con fiducia dal tuo ginecologo e vedrai che si risolverà molto presto.

Stefano B.

2007-09-14 07:44:42 · answer #1 · answered by Stefano B. 2 · 0 0

se lui è ben dotato un eccessiva eccittazione e foga di farlo probabilmente ha lacerato le pareti vaginali causando una piccola infezione che si può essere leggermente allargata la cosa migliore per ora è lavarsi accuratamenta e frequentemente x impedire ulteriori danni fino a quando non hai la visita... se hai male da inpazzire vai al prontosoccorso li c e sempre una ginecologa di turno, anche nei consultori locali puoi provare... se il rapporto è stato delicato allora può essere un infezione causata da altri agenti... comunque non preoccuparti magari sono fastidi premestruali, è possibile? cmq se rimani incinta non hai questi dolori xke tutto l apparato genitale che coinvolge le ovaie dorme...quindi se hai male sicuramente non sei incinta... facci sapere

2007-09-14 15:28:59 · answer #2 · answered by elly 3 · 0 0

Premetto che non son un esperto. Per sentito dire ho inteso che, come scrivi, penetrazione troppo in profondità con dolore forte momentaneo, può aver causato questo problema, ma ho pure inteso dire che ciò sia raro, parecchio raro. Meglio che consulti un medico, un'infezione mi sembra più probabile.

2007-09-14 06:55:48 · answer #3 · answered by raganelvannutel 7 · 0 0

consiglio serio, vai a fare una visita ginecologica. Possono essere tante cose ma principalmente puo' essere un'infezione. Non aspettare, vai di corsa, non e' una cosa normale.

2007-09-14 05:52:52 · answer #4 · answered by sandrokkia 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers