Ripeterò sempre le mie idee.
Metterei minigun da 60 mm su tutte le coste.
Non cè rimedio purtroppo sinchè rimarrà una repubblica liberale come questa.Saremo costretti a pagare per tutto il mondo.A noi toglieranno le case e i vestiti,sino a lasciasrci in mutande.
Non cè posto per loro,umanamente purtroppo,ma praticamente non siamo tolleranti se ci toccano di persona.
Io non li sopporto perchè combatto questa realtà ogni santo giorno,la gente non vede ciò che realmente vive.
Tutti sono buonisti per comodo,ma alla prima scippatina....chiamano la polizia.
Napalm a bordo di F18.Questa è la soluzione.
Al
2007-09-09 10:11:35
·
answer #1
·
answered by Tenente Comandante Data 5
·
7⤊
9⤋
visto l'andazzo, mi aspetto una marea di pollici bassi, però dico lo stesso la mia:
quelli regolarizzati perlopiù lavorano eccome. non so su in "alta Italia", ma qui a Roma ce ne sono che sgobbano, e fanno anche lavori di me*da... vorrei vedervi qualcuno di voialtri "puristi" a pulire la cacca delle signore anziane o scaricare cassette ai mercati generali...
quelli non regolarizzati fanno di tutto, spesso anche cose illegali o veri e propri crimini. però se non sei in regola e fai, diciamo, la prostituta, nessuno ti offrirà mai un lavoro onesto, pagato onestamente.
poi ci sono quelli che vengono apposta per inserirsi nella criminalità (ormai lo sanno tutti che la criminalità ITALIANA è fra le migliori del mondo...), e loro cercano in tutti i modi di non farsi registrare così se vengono espulsi possono rientrare magari con un altro nome. però non sono centinaia di migliaia.
trenta persone che fanno ca§ino sembrano più di tremila che stanno zitti e lavorano...
x tritaball: sì, hai ragione, e lo fanno ancora (quantunque negli ospedali ci siano oggi molti più infermieri, portantini e inservienti extracomunitari di quanto tu riesca a credere), ma prova a trovare una badante italiana a tempo pieno per la nonna che dev'essere imboccata e se la fa addosso, se ci riesci...
2007-09-09 10:15:08
·
answer #2
·
answered by Andreina L 4
·
10⤊
3⤋
non so rispondere a tante delle tue domande. ma, alla domanda se lavoro, ti posso rispondere di si e regolarmente.
2007-09-09 20:21:36
·
answer #3
·
answered by 孤独 5
·
6⤊
0⤋
ke 6 razzista. mi spiace, ma senza noi, gli immigrati, comunitari o non , italia non sarebbe quello ke e oggi. Certo ke non sentirai parlare al tg della donna rumena ke lavora fissa preso 1 famiglia italiana dalla mattina alla sera per 300 euro, e non sentirai parlare delle casa ke i muuratori stranieri hanno construito oggi, e non sentirai parlare della pizza ke tu mangi fatta da un egiziano, sentirai solo brutte cose, cosi come senti parlare degli italiani.
Se il governo non mette in regola gli stranieri, questi non pagano tasse, e quindi, Italia non guadagna un c.....
2007-09-09 10:07:05
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
12⤊
6⤋
Guardando alla storia si percepisce che certi meccanismi
di fondo siano destinati a ripetersi per sempre ( vedi analogie che vi sono nel conflitto dell'iraq cercato come un secondo kuwait col conflitto del vietnam poi ancora del 4/8/1914-11/9/2001.... ) così le migrazioni essendo situazioni accomunate da povertà e ignoranza portano indissolubilmente "delinquenza" , guarda agli italiani nell'800.
(Infatti gli americani e non solo ci vedono spesso ancora con quegli stereotipi di mafiosi, sporchi, casinisti...analogalmente a come molti di noi vedono i marocchini o gli albanesi).
Sai perchè non possiamo girare le barche, perchè sopra ci sono morti di fame, sarebbe bello che nessuno si trovasse in obbligo di emigrare per sopravvivere.
2007-09-09 10:06:59
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
7⤊
1⤋
Penso che tu sia un idiota, con scarsa propensione all'analisi dei fatti. E come te molti di quelli che hanno postato commenti razzisti e xenofobi. Gli auguro, a tutti, un giorno di dovere muovere quel cu lo per trovare di che campare e trovare della gente di ***** come voi che li tratta come voi vorreste fosero trattati loro. Infine l'immigrazione in Italia è una cosa RIDICOLA se paragonata a quella francese o tedesca. E neanche ci rendiamo conto di come ne abbiamo bisogno per continuare a produrre. neanche ci rendiamo conto che sono essseri umani e che solo il caso ha fatto si che tu, cara testa di caz ... zo che fai commenti del genere, non sei nei loro panni. E infine se qualcuno di voi fosse in grado di capire i dati e interpretarli scoprirebbe che la maggior parte delle violenze, inclusi gli stupri, sono causati in primo luogo da PARENTI e in seconda battuta dagli "amici di famiglia". Insomma la borghesissima e cattolicissima famiglia è il primo luogo di violenza, anche sessuale. Certo quando succede che uno ******* di straniero violenta qualcuna, se ne parla eccome. Diventa l'orda barbarica, ma i NUMERI OGGETTIVI dicono un'altra cosa: guardatevi dai padri, gli zii e i fratelli! Quindi caro stronzetto non siamo noi che li sfamiamo, perchè noi italiani, nonostante abbiamo una scolarità media inferiore a quella degli immmigrati (anche questo purtroppo è un dato oggettivo!) facciamo i lavoretti "direzionali", ma "loro" si spaccano il **** nei campi, nell'industria pesante, nei macelli, nei caseifici alle 5 del mattino, a smerdare i nostri parenti anziani che si cagano addosso, negli ospedali, in cima ai tetti delle nostre case! Sono loro, che lavorando, ci "sfamano"... e se ancora non l'hai capito può essere solo per due motivi: sei stupido e/o sei ottuso!
2007-09-09 11:33:13
·
answer #6
·
answered by natrang1964 2
·
9⤊
4⤋
Gli stessi discorsi che facevano in USA agli inizi del 900, e in Francia negli anni '50, e in Argentina, in Brasile e in mille altri posti: solo che là gli extracomunitari eravamo noi italiani.
Si fa presto a offenderli e a dichiarare di volerli sbattere fuori. Poi però se vuoi essere coerente ci vai tu a raccogliere pomodori per una manciata di euro al giorno, o a spaccarti la schiena nei cantieri. La verità è che gli extracomunitari sono una risorsa di cui il nostro Paese non può fare a meno: va punito ed espulso chi delinque, ma bisogna imparare ad accettare gli altri; "l'Italia agli italiani" è una frase che possono permettersi di dire i vostri nonni, uomini del secolo scorso con altre esperienze, ma noi viviamo nel 21esimo secolo ed abbiamo un altro mondo davanti agli occhi.
2007-09-09 10:16:04
·
answer #7
·
answered by eremo80 4
·
8⤊
3⤋
Se le barche non le respingono hanno i loro buoni motivi i sigg. politici che sono tutti o quasi ammanicati con quelli che a fronte di tutto questo marasma ci marciano e fanno affari, questa è la vera vergogna di questo paese , e poi si camuffano da bravi e buoni e umanitari PER I LORO AFFARI E A SPESE DEI CITTADINI CONTRIBUENTI --è uno schifo.
2007-09-09 10:06:15
·
answer #8
·
answered by orpheus52 3
·
8⤊
3⤋
Appena recuperati e portati in salvo io darei loro un po' da mangiare e poi via con un C-130 dell'Aviazione Militare di corsa al Paese d'origine. Così ci penserebbero un po' su prima di spendere soldi per un viaggio che dura il tempo di una mangiata, a rischio della pelle. Purtroppo però sanno che una volta in Italia non li manda via neanche il Padreterno e possono rubare, uccidere, stuprare, divertirsi a go-go come nel paese dei balocchi. Tanto gli italiani pagano per tutti...
2007-09-09 10:11:41
·
answer #9
·
answered by ant_0302 4
·
7⤊
3⤋
Gli italiano non hanno piu voglia di lavorare e fare niente, le stranieri che sono in Italia, dire tutti vogliono solo lavorare e lavorare per aiutare la sua famigia, trovano lavori che nessun italiano vole fare e lo pagano malissimo, ci sono stranieri che fanno piu bene alla societa italiana che i propi italiani che sono corruti, quelli che stano a parlare malle propio da TUTTI stranieri sono cosi
ignoranti e chiusi da menti
doppo la II guerra mondiale tutti gli Italiani sono venuti qui ad America e noi ci facevamo questi discorsi uguali, pero abbiamo imparato a vivere anche con loro........ Que se creen?
2007-09-09 10:18:47
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Secondo te da che condizioni arrivano per venire in Italia in quel modo? Per mandare qua uno di loro una famiglia risparmia per anni.. e poi che succede? finiscono delle mani della criminalità organizzata (per lo più italiana...)
2007-09-09 10:01:40
·
answer #11
·
answered by fra boh?! 5
·
9⤊
6⤋