ho notato che negli ultimi tempi il razzismo stà esponenzialmente aumentando! e che si stà diffondendo l' idea di odio verso gli extracomunitari anche fra i più giovani, si stanno riaffermando ideali fascisti...
ma forse gli italiani non si rendono conto di esser stato il popolo che più di tutti ha immigrato in " Stati Uniti, Brasile, Argentina, Australia..." e in questi paesi siete stati accettati o non accettati dipende dai paesi, cmq dovrebbe essere di lezione, a chi adesso è contro l' immigrazione!
nel mio paese, in Brasile, ci sono più di 26 milioni di Italiani, discendenti, ma anche che attualmente, stanno emigrando, ma venite trattati molto bene, sia adesso che allora.
adesso rispondetemi, x kè non accettate, gli stranieri?, x kè non li potete neanche vedere' cosa vi hanno fatto?
parlatene liberamente, voglio i vostri confronti.
2007-08-30
07:30:49
·
27 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Immigrazione
VEDO CHE MOLTI RAZZISTI CHE HO VISTO IN GIRO NON HANNO RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA, FORSE NEGANO LA REALTà?
2007-08-30
08:28:02 ·
update #1
x neroblu 666: infatti non devi spiegarmelo, se proprio non vuoi, non rispondermi o no?
non sono di certo le mie domande provocatorie, vedessi quelle domande ben razziste che avolte vedo qui in giro, quelle si che sono provocatorie, solo che sono verso altri non verso di te, di voi, allora li non ti incazzi...
boh pensala come vuoi, io ti rispetto
2007-08-30
10:41:20 ·
update #2
x dispettoso: non sono qui x incolpare quello ch ha fatto tuo o mio nonno, sono qui semplicemente x far notare che molti italiani, non naccettano extracomunitare, che a loro volta era un popolo che ha immigrato, tutto qui, non mi sembra di averti offeso, cmq non ho parlato tanto degli stati uniti, x kè la gli italiai sono stati molto disciminati!, cmq scrivo in maiuscolo, solo x attirare attenxione sulla domanda così che + persone rispondino!
2007-08-30
12:19:08 ·
update #3
x dispettoso: forse non ho capito un acca, a causa della tua scrittura,piuttosto incasinata, scusami cmq se ti sei sentito offeso, magari non hai capito il senso della domanda, va beh non mi importa, cmq dalla tua rabbia sembra che ce l'hai un po con gli immigrati, ricordati che ho scritto che sono aperto d opinioni, quindi accetto la tua opinione, che mi piaccia o no ho rispetto verso i vari punti di vista!
spero di non averti offeso indirettamente, mi sembri 1 pò incazzato.
2007-08-30
12:51:26 ·
update #4
ragazzi voglio confronti ok
2007-08-30
12:52:19 ·
update #5