English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

DEVO FARE ASSOLUTAMENTE ECCITARE DA MORIRE IL MIO RAGAZZO...COME FACCIO?M DITE QUALKE TRUCCHETTO DA USARE NELL'INTIMITA', DOVE LECCARLO, INSOMMA QUALKE CONSIGLIO??

2007-08-05 00:14:45 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

17 risposte

leccaje l'orekkio come dice Sosofullnside... poi tokkaje l'uccello...leccaje la parte anteriore del glande, praticamente dove c'è il filetto...fai gioki strani con la lingua, mentre lo fai guardalo negl'okki nel modo piu sexy k puoi, vedrai k abbassera' lo sguardo se stai andando bn...poi sfioralo nel sottopancia, dove stanno i muscoli obliqui, movimenti lenti k faranno contrarre i nervi di qll zona, provocandogli piacere...diveriti ciao

2007-08-05 00:28:29 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Lasciati trasportare dalla spontaneità, non c' è scuola per questo c' è solo desiderio e soprattutto niente tabù assurdi (in alcuni stati dell' America è addirittura illecito il sesso orale) nell' amore e nel piacere tutto è permesso.

2007-08-05 07:27:34 · answer #2 · answered by stefano n 7 · 9 0

----I glutei---- I glutei, sia maschili che femminili, sono molto sensibili alle carezze e in più risultano molto eccitanti da toccare non solo per lui, ma anche per lei. In particolare è molto recettiva la zona del solco, che produce sensazioni intensissime, soprattutto se viene stimolata con la lingua.

----L'interno cosce---- Zona erogena estremamente sensibile, se stimolata con tocco lieve può indurre, nell'uomo, la comparsa dell'erezione e può favorire nella donna la lubrificazione vaginale.

----L'orecchio---- L'intera zona dell'orecchio è ricca di terminazioni nervose, sensibilissime alla pressione e alla temperatura. Respirare e soffiare nell'orecchio dell'amante risulta molto eccitante, soprattutto se ciò viene fatto durante l'amplesso. Molte donne provano forte eccitazione e raggiungono l'orgasmo più facilmente se il partner, oltre a soffiare nell'orecchio, esplora con la lingua il suo interno e ne mordicchia dolcemente i lobi.

----Il perineo---- Il perineo, che è la zona compresa tra i genitali e l'orifizio anale, è ricchissimo di terminazioni nervose sia nella donna sia nell'uomo. Sfiorarlo può determinare la comparsa dell'eccitazione in entrambi. Va però toccato dolcemente, o meglio, stuzzicato con la lingua.

----I piedi---- I piedi, quando vengono stimolati, massaggiati, baciati o leccati determinano sensazioni di piacere che si diffondono in tutto il corpo. Secondo i principi della riflessologia ciò è dovuto al fatto che i piedi sono collegati alle varie zone del corpo mediante canali in cui scorre l'energia vitale.

----La mente----La zona erogena per eccellenza è il cervello, da cui dipendono la comparsa del desiderio e dell'eccitazione, nonché la possibilità di raggiungere l'orgasmo. Tali reazioni si verificano infatti solo se il cervello interpreta come erotici determinati stimoli che lo raggiungono. Questo significa che l'eccitazione non può comparire semplicemente provando una posizione piuttosto che un'altra o solo in seguito alla stimolazione dei genitali. Se il cervello si rifiuta di abbandonarsi, è possibile che il corpo non risponda in alcun modo alle sollecitazioni effettuate anche nelle zone del corpo notoriamente considerate più erogene.



----Il glande---- È la parte superiore del pene ed è la zona erogena maschile più sensibile alla stimolazione. Suscita sensazioni intensissime se viene sfiorato lievemente con le dita e con un certo vigore con la lingua.

----Lo scroto----Lo scroto, che è l'involucro entro cui sono situati i *********, è una zona molto delicata. Se viene sfiorato in modo lieve, in particolare nel solco che lo divide a metà, può produrre sensazioni molto intense, mentre se viene toccato con troppo vigore può determinare fastidio.

2007-08-05 07:53:28 · answer #3 · answered by phenom88 2 · 7 2

Passagli la lingua nell'orecchio e sussuragli che lo vuoi....non ti resisterà, assicurato...

2007-08-05 07:17:38 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 0

Secondo me questa è un pò una chat di xversi XD quindi.... dai SPOMPINALO X BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-08-08 09:37:04 · answer #5 · answered by Giammarco 3 · 2 0

vestiti sexy e fagli qualke "servizietto"

2007-08-05 08:20:11 · answer #6 · answered by il "bello" addormentat 6 · 3 1

leccagli i cogliono e il c***o ovviamente !

2007-08-05 07:18:32 · answer #7 · answered by Anonymous · 6 4

ahahaha......aspetta che prendo la guida...

2007-08-05 07:17:49 · answer #8 · answered by Butterfly 6 · 3 1

PO.MPI.NO

2007-08-07 08:36:12 · answer #9 · answered by DOMANDATRICE FOLLE 3 · 1 0

Prova a parlargli dello sviluppo nel corso dei secoli dell'ermeneutica della fatticità angloassone, oppure esaltalo con la lettura di alcuni passi degli "indifferenti" di Moravia. Un' erezione garantita.

2007-08-05 10:57:33 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 2

fedest.com, questions and answers