Avevo 3 anni, io e mia cugina sul bob, velocità assurda ... io pensavo frenasse lei, lei pensava frenassi io...nessuno ha frenato e ci siamo schiantate.
Mi ricordo ancora il momento prima, ridevo tantissimo perchè stavamo andando velocissime, poi mi ricordo perfettamente l'impatto e il dolore assurdo che mi ha lasciata senza fiato (io ero davanti, grazie).. poi lei che si alza piangendo e io che a stenti le dico "...aspettami.........".
Mi sono risvegliata mentre mi medicavano la bocca.
Trauma cranico...niente di grave però.
Avevo i segni delle travi sul naso!!!
2007-07-30
21:44:07
·
19 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute mentale
Oh mamma...anche a voi ne sono successe eh!
2007-07-30
22:11:54 ·
update #1
rudynord non eri neanche nato..!
2007-07-30
23:01:11 ·
update #2
rudynord non eri neanche nato..!
2007-07-30
23:01:18 ·
update #3
nn so se vale ma io quando ero piccolo mi sono mangiato una sigaretta e mi hanno fatto la lavanda gastrica!!!
2007-07-30 21:49:55
·
answer #1
·
answered by sazza 2
·
5⤊
0⤋
io sn cascato dalla seggiovia...
2007-07-30 21:54:22
·
answer #2
·
answered by zα¢к 3
·
3⤊
0⤋
io stavo dipingendo i muri di casa mia quando due ragazzine su un bob mi sono arrivate addosso..non ho piu avuto loro notizie..MAH!!
2007-07-30 22:56:28
·
answer #3
·
answered by Rudynord 1
·
1⤊
0⤋
con una amica sul bob.. fra un pò falciavamo un bimbo di 2 anni che si è messo a correre in pista scappando dalla mamma, ho sterzato e ci siamo capovolte, una paura, siamo corse dal bambino che era caduto e si era tagliato un labbro (non lo avevamo toccato) e sua madra che lo ha rimproverato di esserle scappato via e ci ha parlato amorevolmente.. mi sentivo un pirata della strada anche se non avevo fatto niente.
un'altra volta con gli scout scendendo lungo un pendio con le camere d'aria dei tir (sulla neve)... classica cunetta
si è impiantata la camera d'aria e tutti e otto ci siamo trovati con la faccia nella neve.. 50 cm più in là c'era il muretto... meno male che abbiamo volato poco!
2007-07-30 22:53:14
·
answer #4
·
answered by Fre81 7
·
1⤊
0⤋
in bicicletta, 7 anni, laccio della scarpa aggrovigliato nella catena, 2 punti al mento :)
2007-07-30 22:53:10
·
answer #5
·
answered by anuska 2
·
1⤊
0⤋
Si mi sono schiantato a 8 anni nel filo spinato, vacanza in montagna nelle alpi, una corsa tra amici in discesa dal bosco, anch'io ero davanti e all'improvviso il filo spinato e l'impatto, per ripararmi avevo messo il braccio che un po' mi ha riparato, di conseguenza ho riportato ferite lacero contuse al braccio 8 punti di sutura, la spalla 3 punti, la gola 2 punti e un bel graffio anche alla fronte.Mi è andata bene poteva andare peggio se non mettevo il braccio.
2007-07-30 22:06:14
·
answer #6
·
answered by mariocicova 4
·
1⤊
0⤋
Avevo tipo cinque anni ed ero a casa mia.
Era il 19 Dicembre, compleanno di mia sorella.
Mi aggiro per la casa con l'intendo di andare in cucina (mangiona da sempre!), sfortuna vuola che con un piede vada proprio sull'unica buccia d'arachide caduta per terra: micro-scivolata in avanti e...BOOM! Contro il termosifone con la testa! Il termosifone è uno di quelli di ferro, sporgenti che facevano anni fa. Ricordo che il termo vibrò, mia Nonna (che stava rovistando nello sgabuzzino di fianco al termo) sbiancò ed io iniziai a piangere come una matta. Mio Papà venne a controllare cosa mi fossi fatta: un bel taglio in testa che se allargato appena un po' mostrava il cranio. Ovviamente corsa in ospedale!
Anni dopo (direi ai tempi della medie) ero andata con un'amica a fare un giro in bicicletta nella pista ciclabile del nostro paesino: ad un certo punto c'è una disceva che finisce su un ponticello che non ha parapetto (e forse questo è stato un bene), tutto questo, ovviamente, coi sassolini minuscoli. Strada fatta centinaia di volte, sempre allo stesso modo: velocemente per sentire il vento che ti scompiglia i capelli e accarezza il viso. Anche quel giorno feci la discesa in quel modo, peccato che mancai gli ultimi dieci centimentri di ponticello, così feci un gran volo (mi è stato detto che ho superato pure la bici) e BOOM! Stramazzo nel prato adiacente. Sono svenuta e mi sono ribeccata solo in ospedale e dalla ripresa dei sensi a casa mi ricordo solo tre cose: la lavagnetta con scritto "OKI" che c'era nello studio del dottore, il medico che mi chiede se voglio passare la notte lì e al ritorno a casa che abbiamo incontrato la mia amica e i suoi genitori per strada.
E poi si chiedono perchè sono così... :o)
2007-07-30 22:02:26
·
answer #7
·
answered by FabyGirasole 3
·
1⤊
0⤋
Io una volta son caduta dal marciapiede...
2007-07-30 21:50:42
·
answer #8
·
answered by paola m 4
·
1⤊
0⤋
me ne sono successe d cose..soprattutto sulla neve..allora io avevo un bob abbastanza grande i posti erano per tre ma se c stringevamo c stavamo in 5..eravamo io, mia sorella, una mia cugina e 2 miei cugini..io davanti..non riuscivamo a frenare siamo andati addosso ad altri bob (fortuna vuole che erano vuoti) e alla fine della corsa eravamo ammassati nella buca che c'era a fondo pista!! (non m ricordo dolori..solo grasse risate per essere stati ancora una volta i più cretini in giro)
con gli sci..ho fatto un volo..sono partita in quarta..non riuscivo a fretare e per schivare uno mi sono buttata a terra..praticamente m sono fatta metà pista a rotoloni solo per non tirare sotto uno..
sempre sugli sci..stavo facendo la gara con mio papà, sulla mia traiettoria è passato uno con lo snow (pirla m aveva sia vista che sentita non s poteva spostare??) una mia gambra è finita in messo alle sue..
da bimba (ho il filmato per potermi sbiascicare dalle risate) ero sul water e io sin da bambina avevo l abitudine d cantare ovunque (pure in bagno si!!) e mia mamma aveva l abitudine d filmarmi (pure li..si!!) stavo cantando la canzone "gli indiani al centro della terra..ecc" quando dovevamo fare su giu (presente gli indiani come fanno??) ecco..sono volata giu dal cesso..hihihi..
settimana scorsa..io e mia sorella volevamo fare le mongole come al solito e andare in bici in due..io ovviamente sulla canna..solo che sta bici e troppo alta (è di mio zio che è alto 1.90..io sono solo 1.70) non toccavamo a terra mia sorella è scesa dalla bici, ma non è che da buona sorella me l ha tenuta su..no lei si è spostata d qualche metro..la bici è caduta indietro e io ho picchiato il mio povero osso sacro..che fa ancora oggi male..uffu..
2007-07-30 22:59:10
·
answer #9
·
answered by grilla_parlante 4
·
0⤊
0⤋
io invece il classico...sono caduta dal seggiolone...ciao
2007-07-30 21:48:23
·
answer #10
·
answered by gube 2
·
0⤊
0⤋