English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Answers e il mondo intero brulica di domande del tipo:
<< Ma la bellezza conta così tanto? >>
E i fighi/fighe di Answers subito a dire:
<< No, l'importante è essere belli dentro >> quando poi nella vita reale non si metterebbero mai con uno/a che non sia sulla lista di Miss/Mister Universo e vestito D&G...
Perché c'è tutta questa ipocrisia??

Perché non vogliamo ammettere che al giorno d'oggi non conta nulla essere "belli dentro"?
Io parlo da "brutta-fuori bella-dentro" e so per certo cosa vuol dire essere discriminati per il proprio aspetto fisico...

BASTA MORALISMI
BASTA IPOCRISIA

Se proprio non riuscite a capire cosa significa essere BELLI DENTRO che è qualitativamente superiore al FUORI...
ALMENO STATE ZITTI e ammettete la realtà!

=camel=

2007-07-10 07:30:57 · 13 risposte · inviata da miss ghiaccio... 2 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

ERENIS ---> Allora non sei un cesso ma ti credi di esserlo...

I cessi non sono fidanzati... esperienza personale...
-.-

*perché nessuno vuole ammettere la realtà??*

2007-07-10 07:45:38 · update #1

Episodi di questo tipo sono all'ordine del giorno qui da me... Un mio amico è stato rifiutato da una ragazza ****** perché era troppo "sfigato" per lei... l'ho sentita mentre parlava con le sue amiche...
CHE SCHIFO
CHE IPOCRISIA
BASTAAAAAAAAAA!!

2007-07-10 07:52:42 · update #2

Per tutti i finti moralisti che hanno risposto... allora, vi fidanzereste con un WC ambulante?

basta ipocrisia...

2007-07-10 08:49:43 · update #3

13 risposte

Non hai torto... ma la gente è ipocrita nell'ammettere che oggi la bellezza fisica non conta.. ma non è colpa loro, siamo un popolo molto influenzabile..non riusciamo a ragionare di testa nostra..e la società ci impone questo.. almeno qualcuno che lo ammette cè..Bacio! e fregatene dei fighettini che ti dicono cose del genere..

2007-07-10 07:41:27 · answer #1 · answered by ? 6 · 2 1

beh in parte è vero! ma non è sempre così...non generalizziamo!!!! personalmente credo veramente che l'importante è essere belli dentro e cerco di farlo capire anche agli altri. è capitato proprio qualche mese fa che una mia amica non ha accettato il corteggiamento (e ripeto corteggiamento non si stavano sposando!!!!) di un ragazzo solo perchè non era definito "fashion" dal gruppo....cose da pazzi! e poi mi viene a dire che l'importante è essere belli dentro! mah....non ci capisco più nulla!!! cmq non me ne importa più di tanto, tanto saranno loro a perdere il meglio!

2007-07-10 14:49:07 · answer #2 · answered by Audrey+*¨^¨*+ gℓι¢ιиα_83 +*¨^¨*+ 2 · 3 0

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
La persona che avrei voluto come compagno esteticamente non è bello, anzi (riferisco l'opinione della mia migliore amica, perchè a me piace, e non lo vedo come lo può vedere una "estranea"). Lui ha 15 anni in più di me. Avrei mollato tutto per lui: avrei cambiato città, mi sarei allontanata dai pochi amici che ho, avrei lasciato il lavoro (ho la fortuna di avere un contratto a T.I. full time) e la famiglia..... Non è successo nulla di tutto ciò: non so il motivo preciso, forse una "certa cosa" da parte sua, forse semplicemente non mi ama. Non sono una top model, ma obbiettivamente parlando, non sono bruttissima! :-p Certe volte la bellezza esteriore sul serio non conta! Altre comunque sì, dipende tutto da cosa cerchi davvero nella vita :-) Concordo col fatto che molta gente dice dice, ma poi effettivamente capita che i fatti non sono in sintonia con le parole, volutamente.

2007-07-10 15:06:15 · answer #3 · answered by Louise 79 4 · 2 0

beh, questa tua amica se passasse una settimana con questo ipotetico sfigato magari se ne innamorerebbe pure!

a me invece qualche anno fa pareva di vedere ragazzi belli con ragazze brutte e ragazze belle al contrario, quindi forse non vale proprio quella "regola".

Sento comunque più spesso dire che....(si lo so è un po' una frase ripetitiva e monotona) "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".

Forse se certe persone che si sentono brutte fuori e belle dentro iniziassero a sentirsi anche loro belle fuori farebbero subito colpo.

A volte conta anche la stima che hai di te stesso, non dico che tu o chiunque altro non si stimi.

Non so in che categoria andrei, non voglio essere né modesta né una che si sottovaluta, comunque io di una persona guardo sempre il carattere, sia che sia un fidanzato, un amico, un conoscente un parente o qualsiasi altro!

Il discorso è un po' confuso... non so se ho reso l'idea...

ah.... visto che ne parla glicina_83, una cosa che mi dà veramente fastidio è quando si segue il gruppo/la compagnia!! Non è che siamo dei computer che dobbiamo fare tutto quello che fanno gli altri, ognuno ha le proprie e si deve agire di conseguenza! Non dire faccio questo perché ho visto quello, quel tipo ha quello lo devo avere anch'io. Certe persone non si rendono conto che facendo così sono ancora più ridicole di quanto non sarebbero se non lo facessero (oddio che frase!!).! Ecchecavolo BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!

p.s: lo scrive una che ha 17 anni(!!)

2007-07-10 15:04:46 · answer #4 · answered by Prosciutta 3 · 3 1

ANKE IO LA PENSO COSì........E ODIO LE XSONE KE DICONO KE NN è COSì.......

2007-07-10 14:56:19 · answer #5 · answered by dolce_mimi92 3 · 2 0

Io sono un cesso ma sono felicemente fidanzato con una gran bella ragazza... e prima le mie storielle le ho avute tutto sommato...

2007-07-10 14:42:00 · answer #6 · answered by malfattore 2 · 5 3

BASTA MORALISMI !
BASTA IPOCRISIA !

EH!!!!!


(what have I just said ?????)

2007-07-10 17:14:28 · answer #7 · answered by mikey 5 · 1 0

Sono d'accordo con te, al 100%!
Ti capisco...io sono un anti-D&G, anti-firmato, anti-tuttiuguali e non sono nemmeno tutta 'sta gran bellezza...e infatti non sono fidanzata e anche le mie amiche non mi capiscono più(loro ormai sono assoggettate agli stereotipi di cui parlavi...).
Non so se sono bella dentro e brutta fuori o brutta dentro e brutta fuori o brutta dentro e bella fuori...non lo so perchè mi trovo a non aver più nessuno con cui confrontarmi visto che ormai anche i cervelli di certe persone si sono ridotti a capire solo discorsi su d&g e cose del genere.

2007-07-13 11:51:49 · answer #8 · answered by piritunzi 5 · 0 0

Che dire hai perfettamente ragione, del resto anwers rispecchia esattamente la società , tante belle parole, ma il deserto interiore . Quello che vale in questa societa' sono i soldi e l' apparire. hai la mia piena solidarieta' anche se è davvero poco

2007-07-10 19:38:52 · answer #9 · answered by Ghorky 4 · 0 0

brava..
hai detto giusto!anche io sono stanca dell'ipocrisia..di gente che fa la morale e nella vita fa tutto il contrario!
Ormai la coerenza è un valore perduto..e di farsi qualche esame di coscienza non se ne parla proprio!
è un mondo che fa schifo..ingiusto e superficiale!
ma sappi che non devi arrenderti..ci sono ancora degli spiragli di luce..io ho avuto la fortuna immensa di incontrarne uno..non ti accontentare e insegui la felicità rimanendo te stessa..ti assicuro che,prima o poi,sarai ricompensata!e ti gusterai meglio questo premio perchè non sei superficiale come gli altri..

2007-07-10 18:42:09 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers