English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa ne pensate voi di tutto ciò? al giorno d'oggi, non c'è da aver paura a fare un figlio? come siamo tutelati da questo mondo?

2007-06-14 03:45:48 · 4 risposte · inviata da Dulce 3 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

4 risposte

Questi sono solo i casi che il destino a voluto portare agli "onori" della cronaca....quello che fa male è che ogni giorno tante piccole storie private tutte uguali si ripetono con lo stesso triste destino.

2007-06-14 03:51:12 · answer #1 · answered by Caìgo 7 · 0 0

non siamo tutelati,sta a noi avere testa e occhi e spirito di sacrificio,nel senso che finchè si hanno bambini piccoli bisogna sacrificare la nostra libertà per dedicare loro la massima attenzione,bisogna aver sempre in mente che se non li stiamo controllando possono essere esposti a pericoli.
Chiaro che non possiamo seguirli a scuola, ma non si possono portare ai giardini e mettersi a chiacchierare o a leggere, non si devono lasciare soli in appartamenti o in albergo, non si mandano fuori da soli, non si va a dormire se loro sono in giro per il giardino ecc.ecc.
certo se il pericolo è in famiglia è assai più complicato ma comunque credo che si debba fare sempre la massima attenzione alle reazioni e ai rifiuti del bambino nei confronti di luoghi o persone.
ad esempio un bambino che viene mandato in palestra se un giorno dice con decisione che non ci vuol più tornare secondo me va assecondato,perchè potrebbe essere un capriccio ma non si può escludere che qualcosa l'abbia messo in allarme.
con i miei figli mi sono comportata così ( compreso l'esempio di cui sopra) e tutto è andato bene oggi sono adulti e finchè non sarò nonna non avrò di nuovo questi pensieri.
c'è un proverbio che dice " è meglio aver paura che buscarne"

2007-06-14 11:04:53 · answer #2 · answered by annanna 5 · 0 0

mi fa veramente skifo questo mondo sta diventando veramente brutto!!!!e da avere paura fare un figlio adesso devi stare attenta a tutto tra i pedofili tra i zingari e tutto il resto della gente!!!!!mah chi vivra vedra....

2007-06-14 10:54:58 · answer #3 · answered by ginetta 2 · 0 0

tu!!!

2007-06-14 10:52:43 · answer #4 · answered by ivano93 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers