Credo che la l'esperienza di questa ragazza possa essere una testimonianza utile riguardo alla terapia alternativa Di Bella.
Leggi quanto segue:
Ciao sono laura, sono ormai 6 anni che soffro di piastrinopenia autoimmune, posso garantirvi che è molto dura ma ho la fortuna di avere un bel carattere forte, come ho raccontato ad Adim ci sono dei periodi DOWN ma poi per fortuna seguono quelli UP.
Sono pronta per potervi dare delle informazioni su quello che in 6 anni di ITP ho scoperto.
Posso iniziare con delle premesse: all'inizio quando mi diagnosticarono la piastrinopenia fui, come tutti, bombardata da dosaggi altissimi di cortisone, per diversi mesi il mio organismo accettava bene la cura, le piastrine salivano subito ma come provavo a toglierlo le piastre di nuovo scendevano, dopo ripetuti tentativi iniziai a credere che il mio futuro fosse destinato ad un continuo trattamento di Deltacortene forte 25mg. il mio fisico si era trasformato, ero inriconoscibile pesavo 25Kg. in più ero non solo grassa ma gonfia.
Sono rimasta paralizzata per diverse settimane dal ginocchio in giù, i piedi non mi reggevano perchè erano molto doloranti, ero come impazita avevo degli sbalzi d'umore impressionanti, il cortisone sembrava avermi fatto scoprire tutto il meglio di sè, allora presi una decisione, BASTA VELENI!!!!!!!!!
Ho iniziato ad informarmi sempre di più su questa malattia, ho iniziato ad ASCOLTARE IL MIO CORPO, e lui mi ha aiutato a capire, NON SONO PAZZA, dovete imparare tutti a fare questo mi raccomando.
Ho segnato tutto in un calendario, quando calano le piastre, quanto calano, quali cure giorno per giorno stavo facendo,e soprattutto ho iniziato, da donna, a segnare quando arrivava il ciclo.
Da qui una scoperta, le mie piastrine senza nessuna cura in corso,scendevano solamente due volte al mese, il 1° giorno di mestruazione e poi di nuovo con l'ovulazione.
Ho lottato con i medici per diversi anni su questa teoria ma loro mi dicevano che non era possibile che era solo una mia convinzione dovuta dalla casualità,che piuttosto dovevo ricominciare a curarmi quando le mie piastre scendevano.
Mi sono impuntata e alla fine sono riuscita grazie a tutti i miei appunti a fargli capire che a volte la scienza non basta e che forse ascoltare alcune teorie dei pazienti non è sbagliato.
Quello che vorrei tramite questo sito, che finalmente ci da modo di confrontarci, è che per lo meno le donne affette da questa malattia possano fare questa prova, controllate che relazione avete con mestruazione-ovulazione e il calo delle piastre, segnate tutto!!!!!!! E magari se potete, contattatemi e scrivetemi i risultati di questa ricerca. Una cosa che mi sono dimenticata di dirvi è che dal 2004 io stò seguendo la TERAPIA DI BELLA, quali sono i risultati ad oggi?
Non sono guarita, ma con questa cura mi posso permettere di non prendere più il cortisone perchè l'emoragie sono pochissime e di poca entità, mi ritrovo solo, due volte al mese quando mi scendono le piastre,poche petecchie dei lividi piccoli e ogni tanto sanguino solo un pò dal naso e dalle gengive, mentre prima i miei ematomi erano grossissimi e i sanguinamenti erano come delle cannelle aperte che si aprivano e non volevano richiudersi.
La prossima volta vi racconterò altre cose che vi potranno essere utili, se avete delle domande sarò lieta di rispondervi, se non sarò immediata scusatemi ma non sempre ho la possibilità di stare davanti al pc e non sempre ho voglia di parlare di questa malattia, a volte mi piace dimenticarmi di lei e fare finta che va tutto bene, fatelo anche voi vi garantisco che staccare la spina serve come antistress.
CIAO A TUTTI E BUONE PIASTRE!!!!!!!!
2007-06-10 07:37:03
·
answer #1
·
answered by sun 7
·
0⤊
0⤋
Se soffri di ansia e panico ti consiglio di provare questo rimedio http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?VjZ2
Ogni anno nei soli Stati Uniti i disturbi d’ansia colpiscono circa 40 milioni di adulti di età superiore ai 18 anni (circa il 18% della popolazione), facendoli sprofondare nella paura e nell’incertezza.
2017-02-07 14:24:52
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋