10 min.fà ero in macchina due albanesi non hanno fatto lo stop e ci stavano travolgendo il mio ragazzo è sceso e gli ha detto"cè uno stop" loro sono scesi in due con tono minaccioso e rissoso e hanno detto "che ***** vuoi ********"
a tutti quelli che prendono sempre le loro difese chiedo la prossima volta preferite che mi faccio venire addosso con la macchina o che mi faccio accoltellare????
tutti a casa sti schifosi, padroni a casa nostra e noi sottostiamo e non siamo tutelati da nessuno!!! CHE RABBIAAAAAA!!!!!
2007-05-14
02:10:18
·
18 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Immigrazione
x gretauzen
BASTAVA CHE MI DICEDESSE SCUSA...NON HO VISTO LO STOP!!! NO INVECE SONO SCESI E MI VENIVANO CONTRO DICENDO AL MIO MOROSO VAFF...COGL.....MA CI RENDIMO CONTO O COSA???????
2007-05-14
02:25:57 ·
update #1
CACIO, SPERO CHE SUCCEDA ANCHE A TE....GUARDA TE LO AUGURO CON IL CUORE, SCENDI E DIGLI "LOVE AND PEACE AMICO"
2007-05-14
02:28:12 ·
update #2
SEMPRE PER CACIO SECONDO TE COME CI SIAMO RIVOLTI A LORO?STAVAMO FACENDO UN FRONTALE PERCHè LORO NON HANNO RISPETTATO LO STOP GLI è STATO SOLO DETTO "Cè UNO STOP" E LORO SONO SCESI PER AGGREDIRCI!!!! DIFENDILI ANCORA DAI........PRIMA O POI TOCCA ANCHE A TE...VEDREMO COSA FAI....FORSE SCAPPERAI COME UN CODARDO...
2007-05-14
02:32:31 ·
update #3
siculam.....
sei patetica......
2007-05-14
04:17:16 ·
update #4
grande paolob72!!!
2007-05-14
04:19:00 ·
update #5
mmmmmm con me sfondi una porta aperta..
Abito in una zona tranquilla della mia città, e 1settimana fa a meno di 1km da casa mia è stato ucciso il tabaccaio (di torino).. Nn si sa chi siano i responsabili ma caspita.. ormai le cronache riportano sempre sempre sempre di tutto sugli extracom. Il mese scorso ancora un po' e 3 rumeni mi davano il giro all'ora di pranzo e sotto casa mia e ovviamente NON UNA XSONA mi ha difesa!!!!
Sono stanca, mi altero e nn accetto il fatto di "dover" abbassare la testa. Però mi rendo conto dei rischi che si corrono facendo così.
E qst fine settimana inizia a TO il festival rumeno x un mese.......... Senza parole!!! E siamo L'UNICA città al mondo a farlo. Tranne NY, dove xò dura 1sera!!!!!!!! Mi dispiace, 1volta ero contro qualunque forma di razzismo.... ma adesso.. nn riesco più ad essere così tollerante. E' brutto, è bruttissimo..
MA NON E' AMMISSIBILE AVERE PAURA IN CASA PROPRIA, NEL PROPRIO PAESE!!!!
Quando in passato (ora nn lo rifarei..) sono stata in alcuni paesi x turismo, ho sempre portato rispetto, anche coprendomi dalla testa ai piedi con 50gradi.. xchè dovrebbe funzionare così.. se 6 ospite, devi rispettare.
Ma si vede che vale solo x noi..
Boh.. cmq x carità, l'importante è che nn vi sia accaduto nulla, xchè hai ragione, nn siamo tutelati da nessuno.
Nn ti arrabbiare, rilassati, ascolta una canzone che ti piace e fregatene.
2007-05-14 02:24:20
·
answer #1
·
answered by krysstiana 5
·
4⤊
4⤋
poco fa ero in macchina e un italiano cog**one con una macchinone da sbora (per i non lombardi: diminutivo di sborone) a momenti ammazzava un povero egiziano che tranquillo tranquillo se ne andava in giro in bici. Lo sbora in questione ha anche avuto il coraggio di ulrlare contro a quel pover uomo (perchè non so se lo sai: sempre di uomini si sta parlando) solo perchè extracomunitario.
Ora: che cambia dalla situazione che hai appena descitto?
Gente maleducata c'è in Albania, come in Italia, in Danimarca, in America, ecc... Però da fastidio il fatto che, se era italiano tu non avresti postato la domanda!
2007-05-14 09:21:09
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
9⤊
5⤋
Purtroppo sembra proprio che nella vita di tutti i giorni (e non solo) l'abbiano vinta i maleducati, i preponenti, i violenti ma non possiamo permettere che i nostri quartieri diventino una giungla dove predomina la legge del più forte.
Nella città dove vivo gli extracomunicatari sono pochissimi ma regna sovrano il malcostume degli stessi abitanti ed in modo particolare dei giovani che saranno gli uomini di domani...
C'è la paura di fare due passi a piedi di sera, scansando le bottiglie di birra abbandonate sui marciapiedi, proprio ieri in una delle pochissime passeggiate serali mi sono pentita di non aver preso l'auto.
Alla fermata dell'autobus c'era una banda di "disgraziati" che stava letteralmente staccando il palo con l'indicazione degli orari, facevano i gradassi e codardamente non ho detto nulla poichè ho immaginato la reazione ad un rimprovero !
In centro hanno da poco costruito un palco per i concerti, circondato da lampioni che sono già stati completamente rotti, così come le panchine che lo circondano.
Concordo con Voi che oltre ai problemi di casa nostra, abbiamo anche a che fare con orde di disgraziati nullafacenti che mettono in pericolo la nostra vita guidando sotto effetto dell'alcool e pronti a tirare fuori un coltello se qualcuno osa protestare, persone che se vengono arrestate dopo un giorno sono nuovamente e pericolosamente in giro.
Il nostro stato non ci tutela assolutamente, ma questa mancanza di ordine vale non solo per gli "infiltrati", vale anche nei confronti del vivaio italico.
I figli dell'ignoranza scolarizzata sono sempre di più !
2007-05-14 10:01:09
·
answer #3
·
answered by bassoprofilo 4
·
2⤊
0⤋
no
2007-05-14 09:13:12
·
answer #4
·
answered by roberto m 3
·
3⤊
1⤋
l'ignoranza ..ammazza!
un critino non se è fermato allo stop e ti ha offeso!
ma,perche sottolineare il fatto che sia un emmigrato?pensi che gli italiani non fanno queste mosse? tempo fa mi ricordo di aver letto sul giornale che un napoletano ha avuto una discussione per un stop con un altro napoletano e uno dei due ha tirato fuori la pistola e ha sparato. Non penso che tutti i napolitani sono a questo livello di pazzia. Purtroppo ci sono personi con il cervallo in stand by.
non è la provinienza che fa il buono o il cattivo!
sai che rabbia che ho io tutte le volte che sento generalizzare. sai che rabbia quando sento parlare di noi immigrati; che se siamo tutti ladrie assassini. perfotuna tua e anche mia non è cosi . se no che delirio! sono una persona inteligente! non mai rubato, non ho mai truffato e non ho mai recato danni a nessuno! sia qua in italia sia nel mio è paese. ma nessuno mi vede nessuno parla di me, io immigrata onesta che paga come te le tasse che lavora come te e che ha studiato come te o anche meglio. sento parlare di spacciatori, ladri, stupratori, maleducat.... e mi arrabbio. perchela polizia italiana e la legge italiana non funzionano. sono la prima a dire che che recca un danno deve tornare al suo paese originario che ammazza deve marcire in galera. ma ..poi fatta la legge fatto l'inganno..
fanno di tutto e di + ma poi il giorno dopo sono già fuori, e che paga siamo noi. gli invisibili...PERCHE ?
il mondo è vario.. ed è bello! perche ti fermi sulle ca..g..te?
gurda che nessuno è perfetto. e la ragione sta in mezzo alle due verità.
in ogni caso io penso che ormai siamo ridotti male tutti quanti senza differenza.
senza rancore e su con la vita :-)
2007-05-14 12:47:55
·
answer #5
·
answered by marocchina01 2
·
2⤊
1⤋
Gretaunzen for president!
2007-05-14 09:33:40
·
answer #6
·
answered by lucyfer 5
·
2⤊
1⤋
Concordo ma non dovremmo essere noi a farci giustizia, ma qualcuno che paghiamo profumatamente per prendere decisioni e non lo fa.
2007-05-14 09:18:43
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Mi associo alla tua incazzatura.
2007-05-14 09:14:55
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
5⤊
4⤋
Proprio oggi ne sono sbarcati circa 500 a Lampedusa...205 solo un'ora fa. Buchiamo il gommone???!!!!
2007-05-14 09:13:46
·
answer #9
·
answered by Jo 3
·
6⤊
5⤋
Ma no ,se tu gli dici qualcosa tu sei razzista,se loro ti uccidono"Ma ...lo fanno anche gli italiani"Il problema e' che i tuoi stessi compaesani ti danno addosso...Questi parassiti che girano ubriachi tutto il giorno e arrivano anche a minacciarti devono sempre passarla liscia....
2007-05-14 10:50:37
·
answer #10
·
answered by paolob72 2
·
3⤊
3⤋
...il piu' delle volte il non rispetto di uno STOP e' involontario...dipende tanto anche cosa ha detto il tuo ragazzo a loro,come si e' rivolto?...da una razzista come te non mi aspetto un fidanzato diverso...immagino gli epiteti....sai, a volte il passare dalla ragione al torto e' un attimo....io certi atteggiamenti come tu descrivi li ho visti solo da proprietari di Cayenne postfascisti malati di "arianesimo"....rifletti....
2007-05-14 09:25:35
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
6⤊
6⤋