un mio amico mi ha parlato di questo istituto di credito on line. non che non mi fidi(ho già l'assicurazione auto on line!!)ma vorrei anche qualche altro parere! a me interesserebbe chiedere un prestito di 10000 euro: è vero che posso farlo solo aprendo il conto senza accreditarci su lo stipendio? e posso richiedere anche di rimborsarlo in 60 rate anche se si tratta di soli 10000 euro? posso limitarmi ad usare il conto solo per rimborsare l'eventuale utilizzo della carta di credito o è necessario che faccia dei versamenti regolari? il prestito mi viene concesso appena apro il conto o dovrò aspettare per chiederlo?
grazie a chi saprà rispondermi!! buona giornata!!
2007-05-02
21:03:52
·
6 risposte
·
inviata da
be happy!!
5
in
Affari e finanza
➔ Credito
uhmm....FABBRO, scusa ma ti ha morso la tarantola?? perchè una risposta tanto stizzita, oserei dire...risentita??
mica li ho chiesti a te i soldi in prestito!!
scusate, forse la mia domanda era stupida...ma non penso si debba per forza riscrivere la "divina commedia" per partecipare ad answers!!
volevo un parere da più persone e devo dire che sono contenta dei risultati ottenuti; non pensavo, però, di ricevere quasi un rimprovero per una pura e semplice curiosità.
tranquillo, fabbro, non penso che la fineco sia "la banca delle meraviglie": so che per avere un prestito bisogna avere, come minimo, un lavoro. per fortuna ne sono provvista.
2007-05-07
07:39:02 ·
update #1