Io e mia cognata, la sorella di mia moglie, pure lei sposata, siamo follemente innamorati. Soffriamo a non vederci e quando passiamo con le famiglie i fine settimana, adoriamo stare vicini e parlare. Quando ci separiamo è una sofferenza perchè ne io ne lei vorremmo andare via. Ma sappiamo che non ci può essere niente per via della nostra condizione famigliare. A volte esageriamo perchè lanciamo battute davanti i nostri stessi coniugi. L'altra sera si è fatta scappare una frase davanti loro ed alcuni amici: per ora siedo vicino a te, chissà in 'un'altra vita magari ci sposeremo! Una pazza! Il fatto è che non ci interessa il sesso, penso che noi ci amiamo nel senso nobile della parola. Troppa stima, troppo rispetto, troppa comprensione per andare oltre. I rapporti con i nostri coniugi non sono idilliaci. Tra l'altro penso che anche loro abbiano capito e un po ci tollerano anche se a volte ci lanciano velate minacce. Certo che è una brutta situazione.Che fare?
2007-04-01
05:08:13
·
13 risposte
·
inviata da
emilio
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Tra l'altro penso che anche loro abbiano capito e un po ci tollerano anche se a volte ci lanciano velate minacce........
Sei sicuro che anche loro non abbiano la loro storiella segreta? :-)))))) Oh in confidenza: non ti invidio per nulla!
Comuque ti faccio un grande "in bocca al lupo" ne hai bisogno!
ciaoo
2007-04-01 05:16:06
·
answer #1
·
answered by edonista_emancipato 5
·
1⤊
0⤋
hai presente Paolo e Francesca? amor ch'a nullo amato amar perdona. ma poi li hanno fatti fuori. e con le stragi familiari così frequenti...( ih ih ih)
2007-04-01 05:18:32
·
answer #2
·
answered by ? 5
·
2⤊
0⤋
bruttissimo affare, ma dovete trovare la forza di troncare anche a costo di soffrire non potete fare questo tu a tua moglie e la sorella alla sorella . sarebbe una vigliaccata troppo grande. parla con tua cognata e falle capire che non si può uccidere una sorella. uccidere in senso figurativo.
2007-04-01 05:16:46
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Cavolo, ma perché prima di sposarvi non vi guardate bene attorno?!?! Oh, avete fatto una promessa, entrambe ai rispettivi coniugi di amarli SEMPRE!!! Ma io dico?! Bho!! Li ste prendendo in giro alla grande, vi state comportando da "ipocriti"...La domanda è: loro meritano questa falsità???? se no lasciateli vivete il vostro amore, ma prendetevi anke le responsabilità delle vostre scelte...sprero che non abbiate figli, altrimenti sarebbero loro gli unici a soffrire VERAMENTE!!!!
2007-04-01 09:52:17
·
answer #4
·
answered by Mary T 2
·
1⤊
0⤋
di la verita'
2007-04-01 05:18:48
·
answer #5
·
answered by Terry6611 2
·
1⤊
0⤋
L'amore" nel senso nobile della parola "include l'attrazione fisica e quindi il sesso non come puro e semplice sfogo dei sensi ma come momento di " fusione" di corpo e anima. Nell'atto sessuale generato dall'amore è l'anima che abbraccia il corpo: Tu affermi che entrambi soffrite a non vedervi e come fai ad escludere l'attrazione dopo questa affermazione? Infatti ti contraddici quando affermi " troppo rispetto x andare oltre" il che significa che il bisogno o la voglia di andare oltre esiste.
I rapporti con i rispettivi coniugi non sono idilliaci, bene, rifletti sul fatto che in tutte le coppie i rapporti non possono essere sempre idilliaci, ci sono spesso incomprensioni e difficoltà che si riesce a superare solo se esiste la volontà e la disponibilità all'ascolto e superamento di atteggiamenti o comportamenti puramente egoistici.
Se i vostri partner vi amano, prova ad immaginare come si sentiranno in una situzione simile , e comunque non credo che le loro minacce potranno servire a qualcosa. Non si può costringere qualcuno ad amare, si può provare soltanto a metterlo/a di fronte alle proprie responsabiltà.
Io credo che x prima cosa tu debba essere sincero con te stesso e sapere cosa realmente vuoi.Sei davvero innamorato o si tratta solo di un'infatuazione? Sei sicuro di non amare + tua moglie o sei semplicemente attratto dalla " novità"?
Sono molti i quesiti che devi porti, devi prima fare chiarezza con te stesso e solo dopo potrai decidere cosa fare. Gli altri non possono farlo x te . Io posso darti solo un suggerimento: rifletti prima di mandare all' aria ciò che hai, ne vale proprio la pena? Nel caso in cui tu dovessi optare x tua cognata sii sincero xchè trovo che sia umiliante x i vostri rispettivi partner tollerare questa situazione.
Ciao e buona scelta.
2007-04-01 05:44:35
·
answer #6
·
answered by sun 7
·
0⤊
0⤋
Ma quale amore in senso nobile!
Se te la trovassi davanti in reggiseno e perizoma, non esiteresti un secondo a strapparle tutto di dosso.
2007-04-01 05:25:26
·
answer #7
·
answered by House 4
·
1⤊
1⤋
ciao, prova a pensare tra voi sarebbe scattata la stessa scintilla se non fosse così piccante la situazione. a volte le cose "proibite" fatte sotto la luce del sole perdono di sapore. pensaci bene... baci!
2007-04-01 05:19:15
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
uff.......prendi un respiro profondo e baciatevi...poi scoprirete che cosa fare...non è che il sesso risolve le cose ma l'alchimia di un bacio, di un contatto fisico ti racconta molto più dei tuoi pensieri...................................................
2007-04-01 05:19:07
·
answer #9
·
answered by rikrik 6
·
0⤊
0⤋
Queste cos enon mi fanno proprio impazzire perchè di mezzo c'è una famiglia...che ovviamente ne rimane conivolta.
Cmq, credo anche che se questo tipo di amore nasce..tanto vale viverlo. Non è facile, semplice e tanto meno non passa inosservato. Chiaritevi per bene, valutate tutto ciò che vi circonda e soprattutto dovete essere sicuri di ciò che vi lega...poi lasciate i rispettivi compagni e vi consiglio di andare a vivere in un altro paese dove non verrete additati anche se non avete certo ucciso qualcuno! E' solo per permettervi di vivere meglio lontano da gente cattiva....
Questo mi sento di dirvi...
2007-04-01 06:57:19
·
answer #10
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
1⤋