perché in Answer sia da parte di utenti apertamente scherati sia a sinistra che a destra nella sezione politica si leggono quasi esclusivamente non-domande che servono solo a fare proclami??? Answer non dovrebbe servire a togliere dubbi, risolvere enigmi e simili, aspettandosi più risposte oggettive e intelligenti possibile? Dunque datemi la spiegazione della "futile proclamizzazione" di Answer o confutatemi
p.s. sarebbe gradito evitare risposte beote come ne ho letto a volontà, piuttosto spremetevi le meningi
grazie in anticipo
p.p.s. 10 punti al migliore ;-)
2007-03-28
04:49:44
·
8 risposte
·
inviata da
Agostino A
4
in
Politica e governo
➔ Partecipazione civica
suorugo appunto io chiedevo di essere confutato o di spiegarmi il perché della proclamizzazione, quindi la mia domanda non rispecchia una verità assoluta ma la "mia" verità, come la penso io... nelle domande proclami invece questo confutare non viene accettato ANZI... (puoi riconfutarmi se vuoi XD)
2007-03-30
06:15:06 ·
update #1
Secondo me il 99% delle domande di questo tipo serve a provocare reazioni, sia di stima da chi la pensa come il richiedente, sia contrarie per innescare un dibattito tra persone schierate diversamente..
2007-03-28 04:55:06
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
lo so, il fatto è che quasi tutte quelle che faccio io, ad esempio, non le pubblicano... e non sono proclami, sono proposte di discussioni e, raramente, provocazioni... sopratutto quelle che sollevano dubbi sul papa e sulla religione...
e ce ne sono molti che ne fanno giusto per farsi coccolare da quelli che la pensano come lui... e non legge nemmeno quelli contro (esperienza personale)...
-se vuoi contribuire a migliorare answers, non mettere "10 punti al migliore"-
ciao
2007-03-28 04:55:08
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Penso che piu' che un modo di scambiarsi opinioni o acquisire nuove conoscenze answers sia un sito dove molti si sfogano e s'incazzano non potendolo fare nella realta' ma
questo non inficia la utilita' del servizio perche' basta ignorare quei pochi e conversare con i tanti che hanno qualcosa di vero da dire o da chiedere.Ciao!!
2007-03-28 04:56:16
·
answer #3
·
answered by amolapace 5
·
1⤊
0⤋
Perchè molti attivano la tastiera prima del cervello
2007-03-30 04:31:26
·
answer #4
·
answered by lima 6
·
0⤊
0⤋
Ci sono anche domande vere.
Ci sono proclami che non sono per niente domande (ad es."perché i sinistri/destri sono degli ipocriti bugiardi?")
Poi ci sono le vie di mezzo.
Uno dice un'opinione e chiede cosa ne pensano gli altri.
Che sia o meno una domanda dipende dalla capacità di ascolto di chi fa la domanda.
Anche chi pone delle domande come la tua a cui non si può rispondere che è giusto così o perché sono crtn, non sono vere domande.
Infatti:
1.Dai infatti per scontato che non fare domande "pure" sia sbagliato, futile (e non solo meno "oggettivo e intelligente ")
2. Quindi o uno nega che sia così o ti dà ragione pienamente
2007-03-29 00:25:24
·
answer #5
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
diciamo pure che answer è un mezzo utile per sciogliere alcuni dubbi, risolvere alcuni enigmi e simili. su answer si chiede, si risponde e si scopre, esattamente come scritto sul sito.
Tuttavia l'uso che se ne fa di answer è in mano agli utenti, chi più chi meno, corretti, nel saper gestire le varie situazioni con le proprie domande e risposte. Siamo veramente tantissimi ma proprio per questo si può fare una personale cernita degli answerini che meritano (secondo il nostro giudizio) e quelli che non meritano.
Siamo liberi di scegliere cosa fare nel rispetto del prossimo answerino, e chi non segue questa linea non lo considero answerino...
Tu hai fatto semplicemente una giusta osservazione, che da tempo ormai fanno in molti, quel che rispondo a tutti è di passare al prossimo, perchè come ne ho trovate io di persone veramente molto sagge ed interessanti e serie, sono sicura ne puoi trovare anche tu!
coraggio!
buona navigazione!
2007-03-28 05:10:37
·
answer #6
·
answered by unabis 5
·
0⤊
0⤋
Il controllo qua non è dei migliori... Vengono censurate domande innocue e legittime e vengono tollerati manifesti del fascismo e del comunismo.
E' anche vero che in qualunque sito tu vada la sezione "Politica" è sempre invasa da questo genere di messaggi, è un argomento sul quale non è possibile fare discussioni serie, pacate e super partes!
E' una delle conseguenze dell'assoluta libertà di domanda e risposta che vige in questo posto...
2007-03-28 04:58:15
·
answer #7
·
answered by Ellequattro 3
·
0⤊
0⤋
si vede che sei nuovo....
è sempre stato così....
2007-03-28 04:53:03
·
answer #8
·
answered by alfagamma 2
·
0⤊
2⤋