Caro Gabri, innanzitutto non siamo malati al contrario di alcuni di voi che per sparare certe frasi qualche tarlo devono averlo.
Seconda cosa: voi non andate in giro a dire che siete etero? Ma ne sei sicuro? Gia nel momento in cui dici "quando i gay..." qui già lo dai a capire.
Inoltre quante volte si è nei locali e un ragazzo e una ragazza si baciano con slinguate che hanno tutta la sembianza di preliminari al sesso. Quello non è ostentare? Cos'è? E permetti che a me possa dare fastidio questo, non perchè sono gay, ma perchè in un bar credo che si possa anche evitare indipendentemente che si sia gay o etero.
Nelle disco ci può stare, si è li per ballare e non c'è di solito così tanta luce.
E poi quante coppie etero girano mano nella mano, questo è dimostrare che si è etero.
Se stai bene attento ci sono un sacco di atteggiamenti e gesti che compiete in modo anche inconscio ma che trasmettono la vostra eterosessualità (sia chiaro, fate benissimo, voi che potete è magnifico camminare mano nella mano con la persona che amate).
Noi gay non possiamo altrimenti ostentiamo e creiamo scandalo.
Poi la questione del pride... allora ribalto la questione... quante prostitute ci sono sulle strade e non sono notoriamente vestite... quindi tutte le donne vanno vestite così? Non credo.
Guardiamo una manifestazione in tv di sinistra e ci sono i soliti furbi che distruggono ogni cosa, tutti quelli di sinistra sono così?
E poi concludo dicendoti che voi rompete le @@ a noi nei nostri locali. Ultimamente vi fa moda frequentare locali gay e li come entrate dite: "sai sono etero". E non sai quante volte avrei voluto rispondere: "allora gira i tacchi ed esci" che qui non sei normale. IL MALATO QUI SEI TU. Ma non lo diciamo, noi ci facciamo i fatti nostri e voi etero pronti a rompere le balle e a sparlare.
Ed io invece vorrei chiederti quando sarà ora che tutti gli etero si comportino da persone civili senza insultarci o trattarci da malati o augurandosi che moriamo? Quando????
2007-03-28 06:25:57
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Primo io non ostento nulla
Secondo hai sbagliato settore,visto che di malato ci sei tu e il tuo comportamento
Terzo,non ostenti la tua etericità qui,ma scommetto che uno sdguardo,un modo di fare e un comportamento allusivo lo hai tenuto anche tu
quarto,non tutti i gay sono uguali e non tutti ostentano qualcosa che è per loro naturale....se per te non lo è sono cavoli tua.....
Quinto,se sei intollerante non è colpa mia....guardati dentro,forse hai tu qualcosa che non va......
2007-03-28 08:26:59
·
answer #2
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
8⤊
2⤋
Può essere che lo fanno per provocazione perchè sanno di non essere ben visti a causa della bigottagine della gente....
2007-03-28 08:25:39
·
answer #3
·
answered by freddie m 4
·
4⤊
0⤋
perchè hai messo la domanda sotto malattie e disfunzioni.. mica sono malati.. e poi è un bene che si dica, ogni gay nella sua vita ha fatto un percorso discriminante pensa solo a quello che hanno subito fin da piccoli.. non si combatte l'intolleranza tacendo le verità.. ciao.
2007-03-28 08:28:23
·
answer #4
·
answered by toyland 4
·
3⤊
0⤋
io vorrei tanto avere un migliore amico gay... peccato che nn ne conosca... ^_^
2007-03-28 08:58:54
·
answer #5
·
answered by micina 3
·
1⤊
0⤋
Tu puoi avere anche le tue ragioni, ma mettere la domanda sotto malattie e disfunzioni è davvero discriminate..
premetto che sono etero, anche a me da "fastidio"il modo affemminato che hanno ALCUNI gay, ma non per qeusto faccio di tutta un'erba un fascio!
Credo che chi è gay viva con difficoltà non tanto per il fatto di esserlo, ma per il fatto che esiste gente intollerante.
Anche LE sexsymbol(pornostar, ecc) vanno in giro ostentando la loro "bellezza"...ma non per questo le giudichi...
Giudicare è sbagliato, non capire è sbagliato..occorre aprire la mente...se un domani dovessi avere un figlio gay che fai?
Lo amerai cmq, gli vorrai bene e gli starai vicino cercando di non farlo crescere con complessi di inefriorità....
Pensaci...davvero..pensaci..
ciao
2007-03-28 08:36:00
·
answer #6
·
answered by bel_milanese 3
·
1⤊
0⤋
"Oh ci', ciao ci', bella ci', no pecché tipo cioè sai 'na cifra no...aò, ho visto 'na fre.gna, ci'. Cioè...fermete! Nun poi capi' che d'era!"
Quando ostentiamo, tipo così?
Se ti diamo fastidio non ci guardi, pir.la. Mo devo "starmene al mio posto" perché a te gira così, ma va' al diavolo, va'.
2007-03-28 16:50:29
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non tutti i gay ostentano la loro condizione, anche se è vero che molti lo fanno. Non ti nascondo che prima vedere le loro manifestazioni mi dava molto fastidio( senza incazzamento però) ma poi ho riflettuto e ne ho tratto la conclusione che la loro è semplicemente una reazione e come tutte le reazioni ,dovute a motivi pesanti di insoddisfazione , decisamente esagerata. Sembrerà strano ma la loro ostentazione mi fa venire in mente le manifestazioni di protesta delle prime femministe che si accanivano pesantemente contro gli uomini assumendo toni e modi decisamente esagerati.Nel tempo però le donne hanno imparato a lottare in maniera costruttiva abbandonando l'odio iniziale x l'uomo che le accomunava. Quando, indipendentemente dai sessi, si viene discriminati a lungo, si finisce sempre x reagire in maniera spropositata, è accaduto alle donne e ora accade agli omosessuali. L'importante è che , così come è successo alle femministe, la cosa nel tempo , rientri xchè nè le donne nè gli omessessuali sono o devono considerarsi una casta e sbandierare la loro pretesa superiorità : Chi è etero continui ad essere etero , chi è omo faccia lo stesso ma non dimentichi che ogni condizione dovrebbe essere vissuta senza ostentazione xchè non bisogna dimostrare niente a nessuno, semplicemente essere sè stessi senza ledere la dignità degli altri. E' anche una questione di buon gusto.
2007-03-28 09:05:47
·
answer #8
·
answered by sun 7
·
0⤊
0⤋
Sono convinta che, bello brutto, storpio o sano, mongolino o in carrozzella, etero o gay, ognuno deve essere libero e consapevole di essere come è, e altrettanto rispettoso della natura degli altri. Detesto l'ostentazione, e quindi la mancanza di moderazione (e di educazione a volte) in tutti gli ambiti, nei gay come nele veline, ma anche nelle tredicenni con il tanga e il "sorriso verticale" in bellavista!!!
2007-03-28 08:31:03
·
answer #9
·
answered by cherryheering 3
·
1⤊
1⤋
Non devi generalizzare...non tutte le persone che vanno allo stadio sono dei violenti, ma ne bastano pochi a rovinare il mondo dello sport. Non piacciono neanche a me le pagliacciate e non condivido l'esagerazione.
2007-03-28 09:22:01
·
answer #10
·
answered by giuliana s 2
·
0⤊
1⤋