English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://www.beppegrillo.it/2006/08/il_tab_dellimmigrazione.html

guardate questo post di grillo soprattutto chi ancora difende l'ingresso di immigrati nel nostro paese.e meno male che grillo e' uno di sinistra, meno male che e' un sinistroide con un po' di sale in zucca.

2007-03-28 00:33:36 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

per mike.forse non hai capito tu l'intento dell'articolo nel blog.grillo dice semplicemente che gli italiani non vogliono fare certi lavori perche' sono sottopagati e sfruttati. ma se non ci fossero gli immigrati gli imprenditori sarebbero costretti a prendere gli italiani a stipendi decenti e con le garanzie basilari. inoltre dice che noi qui gia' siamo troppi ,quindi gli stranieri andrebbero aiutati nel loro paese.

2007-03-28 02:38:34 · update #1

inoltre aggiungo che questa politica del facciamo entrare tutti e' molto pericolosa perche' in quei paesi si sta diffondendo l'idea che noi siamo il paese dei balocchi e facciamo entrare tutti indistintamente.

2007-03-28 02:40:11 · update #2

x hiptoniz .non intendevo di sinistra come partiti ma come ideali

2007-03-28 03:18:29 · update #3

6 risposte

ma si.........poi nn lamentiamoci se esiste la pirateria, se gli abusi sessuali aumentano sempre più, se la criminalità in generale aumenta di più...........

2007-03-28 00:40:09 · answer #1 · answered by Chicchettta 5 · 0 3

leggilo bene l'articolo perchè mi sa che non hai capito un gran che di ciò che c'è scritto. condivido quello che c'è scritto, e ti parlo xchè ho un'esperienza diretta essendo io italiano e mia moglie marocchina. quello che c'è scritto ribadisce un concetto chiaro e semplice, talmente ovvio che i nostri politici (dx e sx) non capiscono. non abbiamo bisogno di schiavi ma di talenti. il nostro è un paese che non cresce e con prospettive a dir poco incerte. vogliamo creare ricchezza nel nostro paese allora dobbiamo coltivare talenti e soprattutto valorizzarli. così anche nei confronti di coloro che vogliono venire qui. visto che non voglio essere filosofico ma molto pragmatico ti dico che mia moglie qui sta studiando e non va (sebbene uno stipendio in + faccia comodo) a fare la badante o altro. studia e gli studi ce li paghiamo noi (alla facci di chi dice che gli immigrati sono agevolati... un giorno vi faccio i calcoli di quello che sono costati i documenti da prepare). lo fa per trovare un lavoro che possa permetterle di creare un valore anche in seno ad una società spesso troppo miope per ricordarsi che fuori esiste un mondo col quale presto o tardi (oggi sempre prima) occorre saper dialogare e dal quale si può ottenere molto in cambio. ciao mike

2007-03-28 09:04:45 · answer #2 · answered by Mike 3 · 2 0

sai...grillo in fondo nn è che sia di destra o di sinistra...informati e leggi cosa scrive della classe politica italiana...

2007-03-28 10:05:23 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Destra o sinistra per molti “personaggi” è solo una posizione di comodo... Non parliamo poi dei politici... Ad un certo punto Beppe Grillo si chiede quali sono quei lavori che gli italiani non vogliono fare. Quali sono? Sono tutti quei lavori dove per guadagnarsi uno stipendio ridotto all’osso bisogna spaccarsi la schiena dalla mattina alla sera! Proprio quei lavori, guarda caso, che gli “extracomunitari” fanno senza lamentarsi e accontentandosi di quello che viene loro dato (i profittatori disonesti purtroppo ci sono e ci saranno sempre...). Questi immigrati vengono occupati per lo più per le pulizie delle scale, per portare fuori dai condominii i sacchi della spazzatura, come manovali, per la raccolta dei pomodori , delle olive e di quant’altro offre il settore agricolo... Quei lavori che i nostri giovani, avendo studiato, giustamente rifiutano. Questa gente arriva nel nostro Paese e in tutta Europa perchè nel loro Paese non hanno di che vivere. Si accorgono certo (da come vengono trattati...) che non sono graditi e sono convinto che, se potessero, andrebbero via molto volentieri... L’immigrazione va certamente controllata, non sono d’accordo a spalancare le frontiere... Chi lavora deve essere messo in regola, deve pagare le sue tasse e vivere dignitosamente. Ma per ottenere ciò abbiamo bisogno di leggi serie. E’ inutile passarsi le carte da destra a sinistra e viceversa... Per risolvere questo problema (come tanti altri...) occorre molta serietà da parte di chi sta in alto... Ma la serietà in loro è soltanto una chimera... Loro hanno altre cose a cui pensare...

2007-03-28 08:22:32 · answer #4 · answered by Matteo 5 · 1 0

si buttiamoli tutti da dove sono venuti i bingo bongo, via dalle nostre fabbriche,
voglio te Iaiapillo, vieni a fare da badante a mia nonna, ti pagherò in nero x soli 200€ al mese! contento?

2007-03-28 08:01:23 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 2

BEPPE GRILLO NON è DI SINISTRA E' SOLO 1 COMICO CHE CRITICA QUALSIASI COSA CHE VA MALE IN ITALIA SENZA GURDARE SE LO FANO QUELLI DI DESTRA O DI SINISTRA!!!
AH DIMENTICAVO CHE LA MOGLIE DI GRILLO è IRANIANA, PERCIO SECONDO LA TEORIA DI CERTI RAZZISTI ANCHE LEI DOVREBBE TORNARE IN IRAN A QUESTO PUNTO!!!!!
NON DIFONDERE BUGIE E DISINFORMAZIONI GRATUITE!!!
GRILLO:"I flussi migratori vanno gestiti all’origine. Le nazioni più sviluppate dovrebbero destinare una parte del loro Pil, almeno quanto spendono in armi, magari al posto delle armi, per aiutare i Paesi poveri. Distribuire la ricchezza nel mondo per non importare schiavi e instabilità sociale"
HA PARLATO CHIARO DI 1 GESTIONE MIGLIORE CRITICANDO LA SITUAZIONE ATTUALE DELLE COSE IN ITALIA A LIVELLO GOVERNATIVO-POLITICO-IMPRENDITORIALE !!!!
MA NON HA SCRITTO CHE IN ITALIA NON DOVREBBERO ENTRARE GLI IMMIGRATI ANZI HA SOTTOLINEATO CHE DEVONO ENTRARE GENTE QUALIFICATA, ISTRUITA CHE PORTANO RIKEZZA E SVILUPPO, E I PAESI EXTRACOMUNITARI SONO PENI DI LAUREATI!!

GRANDE MIKE!!!

2007-03-28 10:44:46 · answer #6 · answered by Anna 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers