English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sto lavorando sulla mia tesi di laurea e sto analizzando la percezione che ha il mercato su grandi aziende. Mi piacerebbe sapere se pensate che Vodafone stia rispondendo alle esigenze dei suoi clienti e se la sua immagine è positiva o negativa, e perché. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!

2007-03-28 00:33:01 · 4 risposte · inviata da Jonathan Livingstone 2 in Affari e finanza Aziende e imprese

4 risposte

Io ho Vodafone.. e prima di avere Vodafone ho avuto Tim e anche Wind quindi diciamo che posso fare anche il paragone e dire con certezza con quale mi son trovata meglio.
Per adesso quella che è stata piu conveniente è proprio la Vodafone per le numerose offerte che mette a disposizione dei suoi clienti, sia quelle riguardanti le chiamate nazionali, quelle all'estero e quelle riguardanti gli sms e mms. Per quanto riguarda il BUIsness non l'ho mai avuto quindi non ti saprei dire.
E' buona che per il taglio delle ricariche che partono da 3 euro, una cifra molto abbordabile anche per i ragazzini ( però sembra che ora in seguito all'abolizione dei costi di ricarica venga abolita e si parta da 10 euro ).
Per quanto riguarda la rete la linea, io ce l'ho praticamente in tutti i luoghi...
Ciao! Ciao!

2007-03-28 00:41:02 · answer #1 · answered by Lore&Cate 6 · 0 0

penso che tempo fa fosse la "migliore": non solo come tariffe o servizi, ma come capacità di aiutare il cliente con un "190" più che soddisfacente

ultimamente mi sembra si sia "abbassato" ai livelli delle altre compagnie (mai in basso quanto la 3, naturalmente)

la cosa più triste, per noi utenti, resta il fatto che non ci sia + concorrenza e perciò le compagnie hanno, praticamente, il monopolio del servizio della telefonia mobile :(

2007-03-28 07:42:33 · answer #2 · answered by Icestar 6 · 1 0

Io sono da sempre cliente Vodafone, dal '99. Devo dire che nel passaggio tra Omnitel e Vodafone qualcosa forse è cambiato, in peggio. Credo però che la causa sia da imputare un pò al passaggio all'euro, che sicuramente ha un pò modificato tariffe e tariffazione, e un pò il trend di tutte le compagnie telefoniche che pare si siano accordate piuttosto che farsi la guerra. Non c'è concorrenza, tra i piani telefonici di tutte le compagnie, se fai qualche conto alla fine una vale l'altra. All'inizio la scelta della compagnia poteva essere la copertura, poi il numero di utenti (se fra i tuoi conoscenti il numero di tim è maggiore, è conveniente attivare una scheda tim, o altro gestore..). Non male le iniziative della christmas card ad esempio, che poi anche le altre compagnie hanno più o meno copiato. Anche se dalle 8 mila lire siamo passati agli 8 euro....
Il discorso del servizio clienti è una questione a parte, come per tutti i call center, di qualsiasi azienda e di qualsiasi settore che si affidano a società esterne, il risultato è scadente, con personale incompetente che spesso porta ad arrabbiature piuttosto che soluzioni di problemi.
La Vodafone di oggi, è una delle 4 compagnie telefoniche mobili che abbiamo, nessuna risplende per pregi o difetti, alla fine si tiene il vecchio per comodità, per confidenza anche, ma non perchè sia il migliore. Come qualcuno ha già detto non c'è concorrenza, quindi poca voglia di migliorare o stupire...

2007-03-28 08:02:29 · answer #3 · answered by Dott. F 5 · 0 0

io avevo wind con la quale mi trovavo malissimo così sono passata a vodafone anche perchè tutti i miei amici ero vodafone. devo dire che mi sto trovando bene(sono 4 anni)...mi sono scelta il piano tariffario che più mi conveniva,prende ovunque invece la wind non prendeva quasi mai...mette a disposizione numerose offerte...però ho sentito alcuni lamentarsi,io invece mi trovo proprio bene..

2007-03-28 07:46:42 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers