English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la banca ha pensato che fossi una cattiva pagatrice e ha fatto degli atti pregiudizievoli a mio carico senza preoccuparsi di controllare di possibili omonimie ...io entro questo mese devo effetuare il rogito di una nuova casa mia del mio compagno e risulto di essere una cattiva pagatrice...avendo preso un'avvocato mi ha riferito che l'atto nonostante la banca abbia effetuato degli errori di trascrizione non potra mai essere completamente cancellato.. mi sono ritrovata intestataria di case che non appartengono a me ....e ogni volta che avrò bisogno di un mutuo o qualcosiasi prestito dovrò sempre giustificare di avere un 'omonima casinista...mi potete dare un consiglio come comportarmi e secondo voi devo avere un risarcimento danni visto che questa cosa mi sta creando parecchi fastidi sia ora che in futuro?..grazie a tutti quelli che mi risponderanno

2007-03-27 23:01:24 · 6 risposte · inviata da monica d 1 in Affari e finanza Credito

6 risposte

Guarda, io in banca ci lavoro e mi sembra molto strano quello che dici. Tutte le procedure a cui fai riferimento non funzionano in base al nome ed al cognome ma in base al codice fiscale. Non solo, dici che risulti intestataria di case? E il notaio che fece gli atti per gli acquisti di queste case alla tua omonima che ha fatto? ha identificato un'altra persona?
Secondo me il tuo avvocato non c'ha capito un tubo.
Comunque, se questo è, vai dalla banca che ha fatto casini e chiedi che il tuo nominativo venga cancellato da tutti gli archivi e chiedi il giusto risarcimento dei danni. Secondo me però ti ridono in faccia sia a te che al tuo avvocato percè c'è qualcosa che secondo me vi sfugge. Prima controllate bene.

2007-03-28 07:09:14 · answer #1 · answered by alvaro4ever 7 · 0 0

Certo!
Con un buon avvocato chiedi risarcimento alla banca per i danni derivati dalla faccenda nonche i danni morali dati dal fatto che una volta acquistata la nuova casa vi sareste sposati...

Il problema è che dovrai avere molta pazienza...però ricaverai qualche soldo da tutto cio e l'avvocato lo pagherai con i soldi presi (anche se per il momento li devi anticipare!)

Nel frattempo chiama anche la trasmissione Mi manda raitre e spiega bene dicendo anche del matrimonio (o inventatelo per fare + scena...)...vista la crisi delle case e tutto cio che gira intorno creare casino alle banche farebbe un audience che penso ti prendano a fare la serata!

2007-03-27 23:08:09 · answer #2 · answered by Fabio p 5 · 2 1

per la tua privacy puoi denunciare la banca per danneggiamento della tua privacy di cose false dette su di te.

2007-03-31 02:19:48 · answer #3 · answered by forza inter 4 · 0 0

vai di corsa in banca col tuo codice fiscale, gli imponi di controllare e gli dici ke se entro 3 giorni lavorativi nn risolvono gli mandi l'avvocato e ti fai pagare TAAANTI danni!

2007-03-27 23:37:46 · answer #4 · answered by cinnamon 6 · 0 1

Mamma mia...che bei casini riescono a combinare.......Oltre che all'avvocato, rivolgiti pure all'unione consumatori: ti daranno una mano anche loro a sistemare le cose.
In bocca al lupo.

2007-03-27 23:20:02 · answer #5 · answered by kaotika_gang 2 · 0 1

una volta avuto il verdetto del giudice favorevole e il risarcimento del danno tieniti sempre una compia della sentenza in tasca perchè per qualche anno ancora la cosa salterà fuori da tutti i computer delle banche

2007-03-27 23:19:00 · answer #6 · answered by iago972 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers