forse è il caso di ignorarli completamente lasciando che si sfoghino tra di loro e se superano il limite mandare una segnalazione di abuso. Non si può tollerare un simile atteggiamento. Se non sono capaci ad esprimersi inmaniera civile bisogna segnalarlo. Non cadete nel tranello delle loro provocazjoni è inutile e dannoso.
2007-03-27
10:10:04
·
19 risposte
·
inviata da
nerocemento
4
in
Politica e governo
➔ Immigrazione
ma insomma ragazzi che bisogno avete che io faccia dei nomi? se sapete leggere li trovate da voi.
Sono personaggi discutibili che dicono di passare conle ruspe sulle persone usano parole offensive per apostrofare chi non lapensa come loro . Istigare all'odio non è sano e lo si può fare in mille modi. Se voi vedetre qualcuno che lo fa su answers segnalatelo perchè non è corretto. Voi volete i nomi ma vi nascondete dietro un nick.
Bisogna fare attenzione a quello che si dice e come lo si dice perchè innanzitutto abbiamo davanti a noi delle persone che meritano il nostro rispetto.
2007-03-27
19:32:11 ·
update #1
cercate la domanda : COSA ne PENSI DEI ROM????" leggete le risposte e traete da soli le vostre conclusioni
2007-03-27
19:49:51 ·
update #2
cercate la domanda : COSA ne PENSI DEI ROM????" inserita nel gruppo IMMIGRAZIONE leggete le risposte e traete da soli le vostre conclusioni .
2007-03-27
19:51:38 ·
update #3
ma caro luce ma io non voglio bloccare il tuo modo di agire dico solo che bisognerebbe avere più cura nel modo di esporre le proprie opinioni proprio perchè abbiamo a che fare con delle persone. Qui vela prendete comoda appunto perchè tanto nessuno vi mette un freno potete dire tutto quello che pensate a ruota libera anche cose tipo "tirerei fuori dalle roulotte i rom e ci passerei sopra con le ruspe"
La soluzione non è radere al suolo tutto ma capire come trovare una soluzione e mi pare che tu non la stai proprio cercando. A te basta sfogare la tua rabbia attraverso answers ma non risolvi niente perchè i rom continueranno ad esistere. Cerca di portare qualcosa di positivo tu per primo e vedrai che anche gli altri ti verranno incontro. se no comperati una ruspa e gioca a fare la pulizia etnica come ha fatto quello stimato dittatore che tanto lodi ma che come vedi non è arrivato molto lontano.
2007-03-28
02:23:15 ·
update #4
cara domina quando qualcuno dirà di te che gli fai venire da vomitare e tu soffrirai per questo allora capirai perchè è meglio non dire certe cose
2007-03-28
02:25:07 ·
update #5
Cara FABRIZIA,io qui su answers,ogni volta che mi imbatto in certi esempi di intolleranza e scarsa maturità e apertura sociale(specifico che non sono rom,sono italiano e sono politicamente a destra ,giusto perchè leggendomi potreste pensare il contrario)dico e ripeto ormai immancabilmente sempe la stessa cosa."IL SAPER DISCORRERE E' UNA VITRU' E PREROGATIVA SOLO DEI GRANDI UOMINI....."Evidentemente chi si macchia di tale fanatismo o non è grande o non è uomo,Infatti è oggettivamente vero che ci sono parecchie persone che qui non fanno altro che attaccare,anzi "azzannare",chi ha la sola colpa di pensarla diversamente.Personalmente credo che questo atteggiamento non faccia altro che farli fare un immane collezione di figuracce.......ciao ciao
2007-03-28 04:12:16
·
answer #1
·
answered by skappa5_20 3
·
0⤊
0⤋
ignorarli......ignorarli e guardare avanti
2007-03-27 10:14:01
·
answer #2
·
answered by Ranger 4
·
5⤊
0⤋
l´ignoranza e l´inciviltá regna ovunque...quindi lascia scorrere....e non ti curar di loro...ciao
2007-03-27 10:16:31
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
si, hai ragione, ma questo tipo di persone non ci sono solo su answers....ma anche per strada, negli uffici, nei negozi, nella vita di tutti i giorni. Si può tentare di parlarci...ma se proprio non c'è verso.....si, è meglio l'indifferenza.
2007-03-27 10:15:15
·
answer #4
·
answered by zampa76 5
·
4⤊
0⤋
sono dei trolls!
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
2007-03-27 10:13:17
·
answer #5
·
answered by Alessandro 4
·
4⤊
0⤋
hai ragione
2007-03-27 10:17:12
·
answer #6
·
answered by io 3
·
3⤊
0⤋
Si, condivido pienamente, segnalare l'abuso è importante infatti! Comunque è ovvio che sono degli stupidi, imbecilli, ignoranti e analfabeti!
2007-03-27 10:16:30
·
answer #7
·
answered by leogpone 4
·
4⤊
1⤋
Basta con i razzisti, non bisogna più sopportare, anche le leggi dello stato sono contro di loro. Quelli che istigano al nazismo ed al razzismo vanno cancellati, via dalla società civili si facessero la loro chat e se le cantassero, se no VIA
2007-03-27 19:25:58
·
answer #8
·
answered by super_cicky 6
·
2⤊
0⤋
Mancanza di materia grigia.
Ciau
2007-03-27 10:24:28
·
answer #9
·
answered by megaries_1 6
·
3⤊
1⤋
sono dei codardi che si mascherano dietro un nickname, si sentono protetti e manifestano tutta la loro ignoranza
2007-03-27 18:42:29
·
answer #10
·
answered by NIKITA 6
·
1⤊
0⤋
In tutta onestà ho paura di un pensiero così allineato. Ti chiedo scusa ma mi sembra che questa domanda sia un tantino strana. Istigare alla cattiveria non significa essere osceni… Istigare alla cattiveria significa fomentare odio, diffidenza e rancore verso qualsiasi forma di espressione differente dal nostro giudizio. Ma chi può avere la presunzione di titolarsi quale unico detentore di verità? Di verità ce ne sono tante e ci sono anche tanti modi di esprimerle queste verità. Osceno potrei essere io quando scrivo a chiare lettere l’epiteto di un organo sessuale in una frase di uso comune. Ma io non potrei intenzionalmente usare tale lemma come veicolo di maggiore coinvolgimento sensibile, di rafforzamento, di quanto vado a enunciare? In fondo nel linguaggio comune è ammesso l’uso di certe espressioni e viene naturale anche scriverle… Ma spingiamoci oltre. Osceno potrebbe essere l’integralista che pretende che il mondo ragioni secondo i suoi schemi e preconcetti. “I talebani!” Sentenzierà qualcuno. Palo. I talebani lasciamoli stare che non posso giudicarli. I preti si! Vogliamo ricordare tutte le pagine nere di nostra Santa Madre Chiesa? Eppure anche loro mica si sentono osceni ad imporre le loro nenie-turpiloquio ai mass media, alle scuole ed al mondo politico, ad istigare i loro accoliti alla cattiveria verso i dissidenti. Il prete di campagna che, come è successo a dei miei amici, si rifiuta di accordare benedizioni ai conviventi perché colpevoli “di non essersi sposati davanti ad un altare” non si sente così osceno… Osceno e cattivo è chi impone il suo pensiero. Osceno è il dittatore: Benito, Adolf, Fidel e Mao (e te lo dice un strakomunista convinto). Ma c’è un altro tipo di oscenità: osceni, infine, erano Leonardo, Michelangelo, Baudelaire, Angiolieri, Cielo D’Alcamo, Federico II, San Francesco che predicava la povertà ad una chiesa ricchissima era osceno. Ma nessuno di loro ha mai istigato alla cattiveria! Un linguaggio osceno è effettivamente un linguaggio scabroso, un turpiloquio di parole sconce nel 60 per 100 dei casi. Nei restanti è un arma in più che la gente comune ha per ribellarsi e non sottostare al giogo dei poteri, specialmente quelli religiosi. Puoi considerare questa mia risposta come oscena se lo vuoi e dire che io istigo alla cattiveria (io lo chiamo libero pensiero). Ciò che mi sento di consigliarti è che non sempre chi usa un linguaggio sgradito ed “osceno” ai tuoi orecchi lo fa per offenderti gratuitamente e quindi di conseguenza non è poi così cattivo.
P.S. straordinaria la teoria dei trolls.
2007-03-27 14:03:03
·
answer #11
·
answered by Myrdnn 4
·
0⤊
0⤋