Le donne saranno anche un pericolo... ma ti giro un'altra domanda... al telegiornale quando c'è qualche incidente riguardante al ritorno dalle discoteche, quante donne guidano e si sfracellano?
le donne saranno maldestre ma gli uomini stupidi...
2007-03-26 22:53:25
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
..... xke' gli uomini appena vedono una donna vanno in tilt... non capiscono piu' nulla!!!!!!!...... e creano incidenti!!!!!!
2007-03-27 05:15:39
·
answer #2
·
answered by fiore 2
·
2⤊
0⤋
Perchè esistono i pregiudizi!
2007-03-27 05:21:59
·
answer #3
·
answered by Gio' 2
·
2⤊
1⤋
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la maggior parte dei padri e dei fidanzati dicono "questa è l'unica macchina che abbiamo(o la macchina è nuova) non posso rischiare che tu la rompa!" quando ai maschi si lascia la macchina tranquillamente!!!! ke nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono stata bocciata all'esame di guida,nonostante sappia portare la macchina, perchè ero tremendamente agitata, e questo perchè avevo guidato poco e niente!!!!!!! quando ci ripenso mi arrabbio ancora con mio padre e il mio ragazzo, KE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
2007-03-27 05:17:09
·
answer #4
·
answered by Silvia C 3
·
2⤊
1⤋
I dati delle compagnie assicurative smentiscono il luogo comune che le donne al volante sono un pericolo. Le guidatrici, infatti, dimostrano una condotta generalmente più prudente ed un uso più razionale del veicolo rispetto agli uomini. Gli automobilisti in gonnella limitano quindi il rischio di incidenti e i risarcimenti delle compagnie
2007-03-27 05:12:31
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
è solo un pregiudizio nato quando le donne hanno cominciato a guidare, cioè a dedicarsi a quella che prima era un'attività maschile... in realtà pare che le donne guidino meglio! Lo scrive anche Fisichella nel suo libro, vedendo guidare sua moglie si è fatto l'idea che le donne abbiano un dono naturale per osservare il codice della strada mentre gli uomini vedano lo stesso codice solo come una fastidiosa imposizione.
2007-03-28 05:10:57
·
answer #6
·
answered by phoebepiper la strega simpatica 6
·
0⤊
0⤋
Prova ad andare per strada e te ne accorgerai pure tu.
2007-03-28 02:59:59
·
answer #7
·
answered by nicolavia 6
·
0⤊
0⤋
è uno dei molti luoghi comuni che infestano la nostra esistenza...come ci sono tante donne impacciate al volante ci sono anche molti uomini nella stessa situazione
2007-03-27 05:19:12
·
answer #8
·
answered by thunderboy84 3
·
1⤊
1⤋
Io ho la patente da 30 anni giusti. Questo detto era valido all'epoca, perché le donne, soprattutto di una certa età, che guidavano erano pochissime. E in effetti molte erano imbranate per il semplice motivo che guidavano poco e non riuscivano a fare pratica abbastanza. Le macchine poi erano diverse da quelle di oggi, e sembrava che guidare fosse una cosa più maschile che femminile.
Ma tanta acqua è passata sotto i ponti, io vedo tante ragazze guidare in maniera molto aggressiva e a volte irresponsabile, come facevano e fanno anche ora i maschi giovani.
2007-03-27 06:19:22
·
answer #9
·
answered by Mary 7
·
0⤊
1⤋
Sempre i soliti luoghi comuni...
Guardate qua:
Più brave le donne al volante
(08/03/2007)
I dati delle compagnie assicurative smentiscono il luogo comune che le donne al volante sono un pericolo. Le guidatrici, infatti, dimostrano una condotta generalmente più prudente ed un uso più razionale del veicolo rispetto agli uomini. Gli automobilisti in gonnella limitano quindi il rischio di incidenti e i risarcimenti delle compagnie
Il Centro Studi Direct Line ha analizzato attraverso studi commissionati a importanti istituti di ricerca sugli atteggiamenti alla guida di numerosi segmenti di popolazione. Le donne ne escono tronfatrici. Il gentil sesso infatti risulta avere un profilo di rischio particolarmente basso. Dato confermato anche dall’Aci-Censis secondo cui la donna - che costituisce il 33% dell’universo assicurato per Rc auto - presenta un basso livello di sinistrosità .
Le automobiliste in gonnella, infatti, hanno dimostrato più altruismo rispetto agli uomini nei confronti del prossimo, dichiarando di essere disposte a fermarsi e a prestare soccorso a un automobilista con l’auto in panne, sia di giorno sia di notte.
Ma non solo. Sono anche più precise quando si tratta della relazione con il proprio assicuratore soprattutto nel momento del bisogno: approfittano maggiormente del risarcimento diretto rispetto agli uomini, grazie alla loro precisione nella compilazione del modulo blu.
Una minore conoscenza tecnica e teorica del veicolo e delle operazioni da compiere in situazioni critiche comportano da una parte una guida maggiormente intuitiva e finalizzata ad evitare situazioni di rischio e, dall’altra, una condotta generalmente più prudente e un uso più razionale del veicolo.
Infine, nelle polizze personalizzate le donne pagano mediamente di meno perché organizzatrici e attente a eventuali sconti e promozioni offerte dal mercato.
2007-03-27 05:21:11
·
answer #10
·
answered by ChloeThePooh 3
·
1⤊
2⤋