English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho 50 anni ed avendo un non meglio identificato dolore ai piedi che mi impedisce di camminare molto, qualche medico dice borsite ma gli esami non danno alcun riscontro, mi hanno consigliato di uilizzare una pedana vibrante come quella che vendono adesso anche in tv x migliorare la circolazione degli arti...che sappiate per esperienza diretta è una macchina valida o solo pubblicità ingannevole? la spesa è notevole perciò non vorrei fare 1 sciocchezza :)
grazie

2007-03-26 07:13:58 · 2 risposte · inviata da Mavis_it 2 in Salute Salute della donna

2 risposte

la pedana vibrante promette di sollecitare anche muscoli che altrimenti non verrebbero neppure usati facendo del comune sport.
L'efficacia della seduta, peraltro, è anche maggiore rispetto alla pratica sportiva tradizionale: ciò significa che in 20 minuti puoi allenarti come se pedalassi per un'ora, per esempio.
Per non lanciarti in un acquisto inutile magari per il tuo caso, provala in una palestra per qualche tempo per capire se sia l'attrezzo adatto, oppure comprane una usata su ebay.

Puoi trovare info qui:
http://www.adieta.it/pedane-vibranti.html
e qui: http://www.mheurope.net/dynamic/common/cgi-bin/d.exe?ID=893&HTM=fitness%5Cview_news_default.htm

Ciao!

2007-03-26 07:21:06 · answer #1 · answered by abitofmp3 3 · 1 0

mha!....per vedere se devi migliorare la circolazione fai una bella visita da un angiologo...non si scherza con queste cose, te lo dico per esperienza perchè ho 35 anni e soffro per problemi alla circolazione delle gambe. l'angiologo mi ha dato una crema e mi ha consigliato di farmi la doccia sulle gambe alternando acqua tiepida e acqua fredda. Se questa pedana fosse davvero così miracolosa saremmo tutti magri tonici e senza problemi!

2007-03-27 02:33:14 · answer #2 · answered by Meg 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers