English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

5 risposte

ciao,il discorso è semplice,tu ami la madre di un ragazzo che ha dei genitori,questo non implica necessariamente che il ragazzo debba accettarti come padre,se mi parli di accettarti come compagno di sua madre è un altro paio di maniche,devi vedere quanti anni ha il ragazzo e cercare di capire con che ruolo ti inquadra,chiaro,devi essere molto discreto nei rapporti che hai sia con sua madre che con lui e non pretendere che ti accetti a tutti i costi,in fin dei conti è sua madre che deve essere felice e se lei è felice con te e non trascura al contempo lui,beh...direi che non hai piü problemi da affrontare!

2007-03-27 00:47:49 · answer #1 · answered by fulviotarzan 4 · 0 0

Organizza una cena, magari fai scegliare a loro il posto, e approfittane per spiegargli un po' di cose:
1. Sai di non essere suo padre e quindi sei consapevole di non poter prendere il suo posto nel suo cuore, non intendi sostituirti a lui (già così ti lo fai buono buono)
2. Ami tanto sua madre, per lei faresti di tutto perché è una persona speciale che merita tutto il bene del mondo, e tu pensi di poterglielo dare senza fatica, proprio perché la ami.
3. Poniti come amico, se vuole e ha bisogno può parlare con te
4. mostrati complice, ridi ad una sua battuta se non piace alla madre, se lo sgami mentre fuma non fare la spia , digli che può stare tranquillo ma non deve farlo più, non aggredirlo mai quando ha atteggiamenti di scherno nei tuoi confronti, sii sempre te stesso, non parlare o fare apprezzamenti su altre donne (metteresti in dubbio il tuo amore per sua madre) ma se capiterà che lui ti dirà "quant'è bella quella bionda" tu rispondi "per me è tua madre la donna più bella del mondo".

Così dovrebbe andare.

2007-03-27 06:49:49 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

non cercare di fare assolutamente il padre

2007-03-27 04:21:43 · answer #3 · answered by bici113 6 · 0 0

io sto per sposare un uomo che ha due figlie di 18 e 13 anni da un precedente matrimonio: non solo io sono un'amica per queste due ragazze, ma c'è un bellissimo rapporto anche fra loro e i miei genitori, come se fossero davvero nonni e nipoti! se c'è l'amore tutto funziona!

2007-03-27 04:19:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

penso di sì specie se sarai discreto e non troppo intrusivo
dopotutto un padre ce l'ha è non sarebbe bello se tu arrivassi lì con l'aria di dire.IO SONO MEGLIO DI LUI

2007-03-26 22:06:08 · answer #5 · answered by aliena.doc 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers