English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Riflettevo,in base ad alcune domande e risposte che ho letto, che c'è una forte sensibilazione verso l'argomento "violenza su cuccioli di animali",in effetti moltissime domande vertono a questo.Ammirevole vista la società moderna ma notavo come non viene quasi mai dedicato un pensiero sulla violenza applicata sui NOSTRI cuccioli,mi riferisco ai bimbi..purtroppo è una realtà macabra che però si sta espandendo con il passare degli anni..non si sa + di chi fidarsi,il mondo fuori la porta di casa è sempre una minaccia.Voi cosa ne pensate a proposito?Io rimango sconvolta quando la sera al tg sento tutte quelle violenze su bimbi indifesi..con quanta crudeltà si distruggere la loro innocenza.Scusate lo sfogo ma è ora di aprire gli occhi,non si può ignorare una cosa del genere..ci deve pur essere qualcosa per fermare questa delinquenza.
Ciao

2007-03-26 00:33:01 · 3 risposte · inviata da ♥anna811♥ 4 in Gravidanza e genitori Adolescenza

3 risposte

non si può differenziare. io credo che la violenza, specialmente nei confronti dei più deboli e meno tutelati: bimbi, anziani, animali, dia un atto di codardia , commesso da persone che hanno molti problemi da risolvere.
ma sopratutto è intollerabile che se ne vantino, e che ridano come degli ebeti.
è la sindrome,del branco: anche le donne indifese vengono umilate per ribadire una mascolinità che questi esseri non hanno o non sanno nemmeno, dove poterla trovare.
posso accettare chi si misura con un suo pari, senza nascondersi nel gruppo.
sono feccia.
claudio

2007-03-26 00:57:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

è veramente una cosa orrenda la violenza...poi,qnd è fatta su bambini innocenti,è ancora peggio...hai ragione tu,bisogna far qlc...sinceramente qnd sento qst notizie io provo solo ribrezzo!!li ucciderei ttt quelli ke compiono violenze...si sta precipitando proprio nel baratro...

2007-03-26 08:02:32 · answer #2 · answered by ●CiLi● Rσѕу тνв ♥Lα♥ 6 · 0 0

hai ragione...... io non lo guardo più il tg anche per quello....... purtroppo mi faccio prendere dal nervoso e dall'ansia.......... dico sempre con mio figlio che se si trovasse a piedi, non so mentre va a catechismo...... o da qualche altra parte di non salire in macchina con nessuno neanche con un genitore di un suo amica cerco di fargli capire che tutti possono essere una minaccia per lui........... infatti le cose brutte ai bambini di solito sono conoscenti che le fanno.......... magari proprio un parente stretto........... il discorso sarebbe lungo......... ma credimi quando ti dico a rischio di sembrare pazza......... che se e mi auguro di no qualcuno dovesse fare del male a mio figlio, che preferirei andare in galera, ma soddisfatta dalla vendetta, che affidarmi alla giustizia italiana.........

2007-03-26 07:41:08 · answer #3 · answered by berti.elisa 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers