English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io prima di andare a letto e infilarmi sotto le coperte devo avere la bocca piena d'acqua e posso deglutire solo una volta che entrambi i piedi sono infilai sotto le lenzuola....ti chiederai perchè? BOH!!!
E tu?
Raccontami della tua stressantissima mania di relazionarti solo con persone affette da strabismo, cosa che ti ha portato a complessi di gelosia nei confronti della tua spalla sinistra fonte di attenzione durante animati colloqui con le strambe persone di cui ti circondi!
Oppure dimmi perchè da 7 anni a questa parte bevendo il caffè alla mattina sei costretto ad ascoltare "margherita" di Cocciante sennò tutte le persone a cui vuoi bene moriranno investite da un treno merci!
E anche tu, quand'è nata la tua passione per gli smarties marroni, unica fonte di nutrimento nella tua dieta degli ultimi 6 mesi, con conseguente diabete che ti sta uccidendo neanche troppo lentamente!
APRITI! RACCONTATI!

2007-03-25 21:34:27 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

20 risposte

Io ero il re dei rituali e delle manie, sempre più articolati e complessi di mese in mese, di anno in anno.
Ora sono un pò migliorato grazie anche alla mia ragazza che è a conoscenza di ciò e cerca di redimermi
Ti racconto alcuni
Abbigliamento: sempre la stessa cintura, sotto muta di calcio sempre la stessa maglia, con nome della ragazza che ho amato segretamente scritto con l'indelebile dietro l'etichetta collo.
Tutte le Scarpe : linguetta scarpa dx fuori
linguetta scarpa sx dentro
Sulla scrivania c'è un piccolo gorilla di plastica nero che deve stare sempre con le braccia all'insù, orientato sempre verso destra, se cade a terra è giornata sfigata (sacrilegio)
Volume stereo macchina: Chiuso sul 23
Anche il 33 va bene
Sequenza tasti chiusura TV: 5 4 6 9 10 11 1 spento
Attenzione se sbagli un passaggio è da rifare la combinazione corretta per 3 volte di seguito
il volume TV deve essere spento sulla tacca 5
Quando bevo la spremuta, prima del primo sorso, alzo il bicchiere al cielo e dico " A' ma santè" ("alla mia salute in francese")
Porcellino rosa di pelouche con fiocco verde sempre sopra la stampante
Ramo di ulivo nel secondo cassetto del comodino.
E questo è solo l'inizio, se vuoi saperne altri votami come migliore esperto di rituali e manie e ti dirò gli altri
vado a dormire ciaooooo (quando scrivo ciao cosi' deve avere 3 "o" , meglio 5)
;-)

2007-03-28 14:07:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Sono una persona molto equilibrata, tranne il terzo giovedì del mese, giorno in cui devo entrare in tutte le botteghe di frutta e verdura del mio quartiere chiedendo un chilo e mezzo di frutta dell'albero della conoscenza, e recitando i passi della Bibbia in cui si cita, rigorosamente al contrario e gesticolando e aspergendo il bottegaio con acqua benedetta!
Poi prima di andare a dormire devo per forza scrivere 13 volte sul muro di fronte al letto la parola "deflagrazione", con un pennarello rosso... e non puoi immaginare cosa è successo quella volta che si è scaricato!! Alle tre di notte ho dovuto forzare la saracinesca della cartoleria vicino casa per trovarne uno, per evitare la sicura morte per autocombustione di tutti i miei cari!! Per il resto sono molto razionale e affidabile.

2007-03-26 06:00:01 · answer #2 · answered by Anonymous · 11 1

Quando cammino per strada accanto a qualcuno devo stare io dalla parte della strada perchè se arriva una macchina sul marciapiede prende me e non la persona con cui cammino. Si, lo so... siamo a livelli pesi di malattia mentale...
Poi...
Io non soffro per niente di vertigini, ma le persone non si possono sporgere da nessuna parte perchè ho paura che cadano...
Mi metto proprio ad urlare "Ehi... stai attento!". Anche agli sconosciuti... certe figure...
Una volta al Louvre manca poco svengo perchè c'era un bimbo seduto su un cornicione, salvo poi accorgermi che era un robottino...
Questa mania è uno strazio soprattutto allo stadio e pure sulla Tour Eiffel (o sul Campanile di Giotto o similari...)
Poi...
Durante la settimana faccio la doccia, ma il lunedì mattina devo fare il bagno altrimenti non parte la settimana, quando sto in una casa senza vasca giro come un forsennato con gli occhi rossi e la bava alla bocca (magari esagero un po', ma mi da veramente fastidio).

2007-03-26 06:59:41 · answer #3 · answered by Malò 6 · 9 1

Senza la presunzione di battere la tua, io mangio lo yhogurt con il cucchiaino girato, dal "dorso"..
Ah, e lo faccio vestito da ballerina

2007-03-26 04:46:34 · answer #4 · answered by Discoinferno 4 · 6 1

appena mi alzo al mattino tiro su la tapparella e apro la finestra per cambiare l'aria. se non lo faccio mi sento soffocare. vado a far colazione e se non c'è il nesquik digiuno (le marche alternative non vanno bene). quando lavo i piatti, dopo mi devo lavare le mani col sapone per le mani. quando torno a casa dall'uni la prima cosa che faccio (anche se mi sto ca°°ando adosso) è rifare il letto, se non lo faccio non riesco a fare nient'altro. non appoggio le borse sul letto perchè son convinta che ci siano sopra i germi (stanno appoggiate ovunque). dormo col cellulare acceso sotto il cuscino perchè in caso di emergenza posso telefonare subito (mi verrà presto un tumore lo so). in macchina tutte le volte che scendo devo mettere in prima e tirare il freno a mano, anche se sono in piano, altrimenti quando risalgo in macchina non mi ritrovo... nelle ultime 2 settimane mi è presa la mania di inserire l'anno di pubblicazione a tutti i 700 brani che ho su itunes, sono convinta che senza questo infallibile metodo di classificazione il caos regnerà nel mio pc.

2007-03-26 18:14:14 · answer #5 · answered by Ladyswan 5 · 4 0

Che bello...non sono l'unica! Il volume della radio o della tele deve finire sempre con 5 o con zero: o 25 o 30, mai 26, 27 ecc...
Prima di andare a letto devo sempre fare pipì, bere e soffiarmi il naso. altrimenti non dormo.
Non mangio i biscotti o le fette biscottate rotte.
Al mattino devo mettere sempre due svegle, anche se mi sveglio sempre quando suona la prima.
...Potrei andare avanti, ma ho fatto abbastanza outing =)
Un bacio
winniepooh

2007-03-26 09:55:12 · answer #6 · answered by ? 4 · 3 0

Ho la mania di annusare tutto... i vestiti prima di metterli, i panni quando li tolgo dalla lavatrice, quello che ho nel piatto (anche se l'ho cucinato io...)...

Ah... per Giù: per aver letto e riletto la tua risposta, c'è un errore di ortografia!

2007-03-26 08:20:54 · answer #7 · answered by Stellina 4 · 5 2

ehmmm da dove comincio!!??

la sveglia non deve mai essere su un numero pari e "cifratonda" tipo mai alle 7 e dieci ma alle 7 e11 mai all 7 e 15 ma alle sette e 17, il volume della radio o i-pod mai numero pari

quando mi lavo i denti mai l'acqua aperta

mai penna nera
mi dà fastidio chi canta le canzoni inventando le parole ...soprattutto in inglese
e chi sbaglia i congiuntivi!!
i biscotti solo se interi!!!

per ora basta.... poi se non riterrò che la mia integrità non sia in pericolo aggiungo qualcosa d'altro..

baci!!

2007-03-26 07:23:25 · answer #8 · answered by serena 3 · 3 0

domanda bellissima!uhm allora io mentre fumo devo bere caffè,succo di frutta,thè o un drink.mentre mangio la stanza in cui sono deve essere pienamente illuminata.mi sento orrendamente nervosa se ho le unghie troppo lunghe.se peso gli alimenti che mangio il risultato finale dev'essere un numero che che finisce con "0",con l'unica eccezione del "5"(es:70 gr,90 gr,120 gr ecc,sono tollerati i 75 gr,95 gr ecc,mai per alcuna ragione 78 gr,103 gr,81 gr ecc).ce ne sarebbero altre,ma sennò dovrei stare tutto il giorno a scrivere :-))

2007-03-26 07:05:44 · answer #9 · answered by rondine 6 · 3 0

Inizio a farmi la barba sempre dallo stesso punto!

2007-03-26 10:07:36 · answer #10 · answered by Jimmy 3 · 2 0

Io magio la pizza partendo dal centro ma solo se sono in pizzeria...se sono a casa la faccio a spicchi...

2007-03-26 05:38:23 · answer #11 · answered by ALADIAH 2 · 2 0

fedest.com, questions and answers