Vorrei abbracciarti e darti un bacio.
Se ti può consolare ti dico che il privilegio della tua situazione è di riuscire a vedere le cose importanti a scapito di quelle vuote e superflue,cosa che raramente riesce a fare chi ha ,se non tutto, molto...Dal mio punto di vista sei la persona ideale da amare,da proteggere,da portare sul palmo della mano perchè la tua storia,che tu trovi tanto sconvolgente,è il terreno perfetto per far crescere l'amore.
Oscar Wilde nel De Profundis afferma che interi universi devono affaticarsi perchè sbocci il fiore più minuto e questo per dire che spesso dietro la vera bellezza (anche intesa come amore) c'è sempre il dolore.
Riguardo alle tue due ultime domande,la risposta è una sola:perchè sei VIVA che ,credimi ,è quanto di meglio ci possa essere.Comunque vada.
Con affetto.
Flavio
2007-03-24 09:42:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non so quanti anni hai, devi essere comunque molto giovane, mi stringe il cuore sentirti dire queste cose ma posso capirti. Io ho già vissuto abbastanza anni per dirti alcune cose: sei molto sensibile e la tua sensibilità deve farti percepire la vera essenza della realtà...ognuno di noi al di là che abbia trovato l'amore, che sia ricco che sia bello, che sia capace etc. nel corso della sua vita ha o dovrà sopportare dei dolori, gioia e dolore fanno parte della vita nessuno è escluso, non limitarti a guardare quindi le apparenze, impara ad amarti ed apprezzarti per quello che sei, e sono sicura che sei stupenda. Cerca la fiducia e la sicurezza in te stessa iniziando ad aiutare chi ha bisogno, non rimanere in casa a piangerti addosso, non importa se il sabato sera per ora non sai con chi uscire, offriti qualche pomeriggio o qualche sera come volontaria negli ospedali, iscriviti a qualche associazione di volontariato e collabora nelle loro attività. Imparerai ad amarti e a capire che c'è chi sta anche peggio di te. Acquistando fiducia in te stessa verrà tutto da sè, riuscirai anche a trovare un lavoro migliore e sicuramente l'amore di un uomo al quale aprirai il tuo cuore! Forza che basta poco! Un bacione auguri
2007-03-24 10:10:16
·
answer #2
·
answered by mylu 5
·
1⤊
0⤋
cerca forse di comprenderti meglio, devi modificare il tuo modo di vivere e quindi una base di te! la tua serenità interna puo essere rassegnazione e questo non va bene!! convinciti che devi vivere bene e con tanta allegria attorno a te!!!
2007-03-24 09:40:15
·
answer #3
·
answered by Dontella c 6
·
1⤊
0⤋
trova qualche interesse e dedicati a quello con tutte le tue energie.Reagisci a questo stato di cose e nonostante mi rendo conto ke sia dura cerca di non stare a rimuginare su quanto la vita sia stata ingiusta con te.
Se vedi una persona che è felice nn pensare ke lei è felice mentre tu non lo sei pensa invece a quanto è bello vedere un sorriso.
Pensa positivo
2007-03-24 09:38:31
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
tesoro mi spiace tanto.io spero di tutto cuore che tu presto troverai qualcuno che ti ami x ciò che sei.sai xkè non ci si arrende? xkè la forza della vita molte volte è + forte di tutto il resto..in bocca al lupo
2007-03-24 09:29:26
·
answer #5
·
answered by Jea Engel 5
·
1⤊
0⤋
mi sono venute le lacrime agli occhi.
se tu sapessi quanto ti capisco.
quanti anni hai?
se hai voglia di parlare mandami un messaggio.
ti abbraccio
2007-03-24 09:29:03
·
answer #6
·
answered by Bollicina 5
·
1⤊
0⤋
Ti capisco.....tanto Auguri......dai che ce la fai
2007-03-24 09:28:18
·
answer #7
·
answered by GiAnGi_FI® 7
·
1⤊
0⤋
anche io ero come te...cercavo l'amore...adesso sì sono vuota ma serena...eppure nn sto affatto bene...xk devo imparare ad amare me stessa
sai quando ho smesso di cercare così ossessivamente l'altra metà?
qnd ho capito che cercavo una parte di me stessa nell'altro
qnd ho capito che l'altro non può toccarmi con la sua felicità dal di fuori se dentro di me regna la tristezza
qnd ho capito che bisogna brillare per avvicinare gli altri come le falene andrebbero verso la luce...
per qst ti dico cura la tua persona dentro e fuori
concentrati su te stessa
trova il tuo equilibrio da sola
e poi sarai pronta
e l'amore forse ti toccherà il cuore....
2007-03-25 12:58:49
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ele, ti auguro di non smettere mai di cercare il tuo amore vero e la felicità. Non devi solo aspettarlo, ma anche cercarlo attivamente! Io ti capisco: pensa che la sett. scorsa il ragazzo che credevo mi amasse mi ha lasciata.
So cosa vuol dire stare male e pensare che quello che desideri sia solo un'illusione, ma non possiamo assolutamente sederci e piangerci addosso ok? Iscriviti in palestra cara!!!
2007-03-25 04:05:31
·
answer #9
·
answered by lilia m 2
·
0⤊
0⤋
sono certo di una cosa : non affidare la tua vita a questo tipo di relazioni, (intendo dire community o chat), la vita è la fuori.
Se il mondo ti spaventa perchè è cattivo, pensa a quante persone possono avere bisogno di te.
2007-03-24 09:59:29
·
answer #10
·
answered by il sarto 3
·
0⤊
0⤋