mi dispiace tantissimo per la tua perdita, ma la vita continua, deve continuare, fatti forza. non ho capito perché hai lasciato tuo marito, ma anche lui come te a subito una perdita credo che dovreste aiutarvi a vicenda
ma ovviamente io non so i fatti.
ciao
2007-03-24 09:17:31
·
answer #1
·
answered by zainab 6
·
2⤊
3⤋
Vera, mi dispiace dirtelo, ma non credo piú alla tua storia.
E se é vera, allora dovresti prendere a calci tua cugina per il poco rispetto che ha avuto della tua privacy (se non lo sapessi, ha sventolato su internet quello che ti era successo ancora prima che lo sapessi tu) e poi dovresti spengere il pc e farti una vita seria. Vivere una gravidanza e addirittura un aborto online non é una cosa sana né dal punto di vista fisico né mentale. Giá che rimetti in ordine la tua vita, metti in conto anche questo.
Buona fortuna per il futuro.
2007-03-24 22:08:09
·
answer #2
·
answered by L'utente col puntino 6
·
4⤊
3⤋
non voglio criticare la tua scelta ma se posso.....vorrei provare a darti un consiglio.....non allontanarti dalla tua famiglia......stare sola non ti aiuterà a capire il perchè di una cosa così crudele.....di un dolore così profondo......io 2 anni fa ho avuto una ivg.....interruzione volontaria di gravidanza....ero pentita già prima di affrontarla....davanti al tuo dolore mi sento ancora più stupida per quanto ho fatto.....io piango tutti i giorni per il mio bimbo....ma è impossibile tornare indietro....se può solo pensare di andare avanti.....di ricominciare....non sei sola......un abbraccio
2007-03-27 04:57:26
·
answer #3
·
answered by petitemadelaine 2
·
0⤊
0⤋
non conosco la tua storia ,lo so,è piu facile credere alle cattiveria,ma volta pagina e credi, ti invio un pensiero di m.fishback powers....ho sognato che camminavo in riva al mare con il signore,e rivedevo tutti i giorni della mia vita passata.e x ogni giorno trascorso apparivano 2 orme nella sabbiale mie e quelle del signore,ma in alcuni tratti ha visto una sola orma,propio nei giorni piu difficili della mia vita.allora chiesi :signore,io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me,xkè mi hai lasciato solo nei momenti piu duri?e lui mi ha risposto:figlio,io ti amo,e tu lo sai io non ti ho mai abbandonato,i giorni in cui vedi una sola orma sono quelli in cui ti ho portato in braccio.non so come hai persa la tua bimba ma ti capisco ho perso due gemelli al terzo mese ed ero distrutta,ma la vita risarva sempre un lato bello,ora sono mamma da 8 mesi della bimba piu straordinaria che c'è,almeno x me sorridi alla vita ed essa sorriderà con te
2007-03-26 04:11:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao.. potrei sapere la tua storia??
2007-03-25 10:22:42
·
answer #5
·
answered by bettybooop 2
·
0⤊
0⤋
Ciao vera, sono addolorata per quello che ti è capitato, credo che la tua decisione di andartene dalla tua famiglia non sia stata molto saggia: adesso ti sentirai più sola e fragile, sappiamo quanto possa essere devastante il dolore in casi come questo, ma credimi non ti servirà a nulla tenerti tutto dentro e rimuginarci sopra.
Sette anni fa, appena diciottenne, ho subìto una violenza sessuale da parte di tre bastardi: credevo di morire, e giustamente anch'io mi sentivo la più inutile dell'universo, peggio di uno straccio per il pavimento, una cosa usa-e-getta. Tutti mi consigliavano di andare da uno psicologo, ma l'idea di raccontare la mia infelicità ad un estraneo mi faceva venire un terrore dell'anima. Alla fine, dopo alterne vicende, mi sono rassegnata alla volontà di parenti e amici e ho iniziato, e devo dire che se sono qui oggi al 90% è merito di Adele, un angelo che mi ha ridato voglia di credere nella vita e nelle piccole cose di ogni giorno, che mi ha incoraggiata quando c'era da osare e che ancora oggi è una dei miei consiglieri ufficiali.
Non devi pensare che la vita è finita, non sarebbe giusto, vorrebbe solo dire che le tante altre persone che come te hanno avuto esperienze simili (anche personaggi famosi, pensa ad Eric Clapton e Lory Del Santo che hanno perso un figlio di 5 anni in quel modo assurdo, anzi lei ha perso anche il secondo figlio, nato già morto) e che si sono "ripresi" dalle loro sciagure sarebbero solo degli attori che fanno buffonate sul palcoscenico della vita. Invece sono da ammirare perché hanno trovato quell'unico motivo, anche il più stupido, per il quale valeva la pena vivere, e hanno lottato con coraggio per ritornare sul loro cammino.
Io ti consiglio vivamente, ma solo se ovviamente te la senti, di rivolgerti ad uno psicologo, meglio se donna. A volte può essere più consolante confidare qualcosa ad un estraneo che a un parente, vedrai che piano piano anche tu ti sentirai di nuovo pronta per affrontare la vita con nuova determinazione e più ottimismo. Certo il dolore non si lenisce mai, ma quanto meno si impara a tenerlo sotto controllo e a gestire le emozioni connesse.
E poi un motivo per vivere, credo, ce l'avresti già: tutti noi qui su Answers che conosciamo la tua storia ti stiamo vicini e facciamo tutti il tifo per te, affinché un bimbo sfortunato possa avere una mamma forte e che gli dia tanto affetto!
Coraggio!
2007-03-24 15:29:59
·
answer #6
·
answered by ¢ℓαυ∂ια (υи∂ιѕ¢σνєяє∂ ѕσυℓ) 6
·
3⤊
3⤋
mi dispiace tanto x il tuo bambino son contenta che sei tornata , spero che qualcuno ti po dare anche una mano x capire che devi andare avanti e devi vivere x tuo marito farti forza , chi non ti vuole credere qui su answer fa a meno a leggere tue domande comunque ti faccio tanti auguri e cerca di prendere tanta forza x andare avanti nella tua vita ....non sei una donna da buttare ....sei forte.........
2007-03-25 03:24:15
·
answer #7
·
answered by nirak09 4
·
0⤊
1⤋
Ciao, capisco che quello che ti è successo sia orrendo, non è vero che tu sei inutile, semplicemente sei stata molto sfortunata ma fossi in tè non mi arrenderei, per prima cosa tornerei da mio marito, credo che anche lui stia soffrendo come te, poi più avanti potreste parlare di adottare un bimbo.
A mio parere visto le tre gravidanze andate male, la colpa più che vostra è d chi ti ha seguita, non ci credo che non siano riusciti a fare niente nonostante che sapessero già tutto.
Se ti avessero ricoverata subito dal 7 mese, visto che tu in quel periodo avevi già perso la prima, forse sarebbe andata diversamente, ne ho parlato con la mia ginecologa, mi ha detto che purtroppo sono cose imprevedibili, è successo anche ad una sua paziente, ha avuto la fortuna di essere in ospedale nel momento in cui ha avuto l'emorragia ed è andato tutto bene.
Non incolparti e sopratutto non escludere tuo marito, torna a casa e cerca di ritornare a vivere, ci sono tanti bimbi che cercano amore e non ne hanno mai avuto, potreste essere voi i genitori che cercano.
Bacioni e auguri.
2007-03-24 22:45:45
·
answer #8
·
answered by sheila a 5
·
1⤊
2⤋
ma vai......io non continuo a crederti...
2007-03-24 13:43:20
·
answer #9
·
answered by niki[AJO'] 3
·
4⤊
5⤋
La vita va vissuta fino in fondo qualsiasi sia la tua storia,
non si dimentica la perdita di un figlio mai sarebbe uno sbaglio
la vita che è andata in cielo ti guarderà fino alla fine dei tuoi giorni,purtroppo non ci sì può far niente e se hai una famiglia sai anche la ragione per andare avanti, se non riesci fatti aiutare tuo figlio ne sarebbe felice
2007-03-24 10:36:10
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
3⤋